CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 337 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Mettete chi ha aggiornato uno screen della home? Io usavo usa rom basata
    Sulla 4.3 e il colorre della barra delle notifiche e dei tasti soft key era peggiorato! Non più trasparente ma yipo
    Sul grigio
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

2.  
    Androidiano L'avatar di Vessi7

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Mettete chi ha aggiornato uno screen della home? Io usavo usa rom basata
    Sulla 4.3 e il colorre della barra delle notifiche e dei tasti soft key era peggiorato! Non più trasparente ma yipo
    Sul grigio

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia z

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato tramite flashtool con una rom 4.3 svizzera. Vi invio il link degli sceenshot. Le barre assumono il colore grigio a seconda dello sfondo

https://www.dropbox.com/sh/bzok7yr4cigl27j/sfVx8wT1R9
    Ultima modifica di ivano949; 30-12-13 alle 10:56

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Novità?

Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia z

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oltre ai cambiabiamenti che puoi leggere su internet, io ho trovato l'interfaccia in generale più veloce, i colori sulla tendina delle notifiche sembrano slavati, l'interfaccia della tasriera più simile a quella dell'iphone, la schermata di sblocco è più veloce soprattutto nell'apertura della fotocamera

7. Il seguente Utente ha ringraziato lucdra per il post:

MasterEd (30-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia z

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non ho notato molti cambiamenti sulla modalità STAMINA

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vessi7 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    ecco, sono scuriti che schifo
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Innanitutto salve a tutti, sono un nuovo utente e neo possessore di Xperia Z
    Via OTA l'aggiornamento non è disponibile, ma ieri sera PC Companion me l'ha rilevato e ho effettuato l'aggiornamento ufficiale Sony a 4.3, build 10.4.B.0.569.

Impressioni: interfaccia ora in stile Honami, può piacere o non piacere, io la trovo "meno Sony e un pò più Android" per cui non mi dispiace. I vecchi temi non esistono più, ce ne sono di nuovi che sinceramente non mi piacciono granchè, ma i vecchi sfondi sono sepre disponibili, per cui si può raggiungere il medesimo risultato dei temi della 4.2.2 anche se con più passaggi. Leggeri cambiamenti grafici a dialer e rubrica, gradevoli oltre che al centro notifiche, ma anche qui solo estetici/cromatici. In generale il feeling del launcher rispetto alla 4.2.2 è esteticamente buono, anche se rispetto alla versione precedente a volte noto qualche piccolo, microscopico impuntamento, ma è veramente una cosa che si nota raramente e con occhio molto critico, ma effettivamente c'è. Nessuna incertezza invece con Nova, per chi usa launcher alternativi (io preferisco comunque quello Sony, che trovo molto piacevole).
    Parlando di novità più consistenti e importanti, l'app fotocapera è stata aggiornata con la grafica e le funzionalità dello Z1, non sono però ancora riuscito ad effettuare dei test per capire se oltre che a livello di interfaccia ci siano delle modifiche a livello prettamente software con relativi miglioramenti della resa delle foto.
    Ho notato invece un netto miglioramento della resa dello schermo, soprattutto a livello di luminosità, che se impostato ai massimi livelli diventa veramente un faro, ma anche di resa e fedeltà della resa dei colori. Davvero, nonostante quello che si legge in giro, trovo che lo Z abbia uno schermo davvero bello, molto più naturale nella resa di colori e immagini di un Super AMOLED (vengo da un S3) e questo update mi da l'impressione di averne migliorato ancora di più la resa. Modifiche o aggiornamenti alla modalità Stamina non pervenute, almeno non a livello di impostazioni, è tutto uguale a prima, magari a livello di efficienza è cambiato qualcosa, ma per ora no noto cambiamenti nella resa della batteria.

Se avete domande chiedete pure, intanto collegate il telefon al PCC e vedete se vi da l'aggiornamento disponibile.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ragnamar per il post:

MasterEd (31-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ragnamar Visualizza il messaggio
    Innanitutto salve a tutti, sono un nuovo utente e neo possessore di Xperia Z
    Via OTA l'aggiornamento non è disponibile, ma ieri sera PC Companion me l'ha rilevato e ho effettuato l'aggiornamento ufficiale Sony a 4.3, build 10.4.B.0.569.

Impressioni: interfaccia ora in stile Honami, può piacere o non piacere, io la trovo "meno Sony e un pò più Android" per cui non mi dispiace. I vecchi temi non esistono più, ce ne sono di nuovi che sinceramente non mi piacciono granchè, ma i vecchi sfondi sono sepre disponibili, per cui si può raggiungere il medesimo risultato dei temi della 4.2.2 anche se con più passaggi. Leggeri cambiamenti grafici a dialer e rubrica, gradevoli oltre che al centro notifiche, ma anche qui solo estetici/cromatici. In generale il feeling del launcher rispetto alla 4.2.2 è esteticamente buono, anche se rispetto alla versione precedente a volte noto qualche piccolo, microscopico impuntamento, ma è veramente una cosa che si nota raramente e con occhio molto critico, ma effettivamente c'è. Nessuna incertezza invece con Nova, per chi usa launcher alternativi (io preferisco comunque quello Sony, che trovo molto piacevole).
    Parlando di novità più consistenti e importanti, l'app fotocapera è stata aggiornata con la grafica e le funzionalità dello Z1, non sono però ancora riuscito ad effettuare dei test per capire se oltre che a livello di interfaccia ci siano delle modifiche a livello prettamente software con relativi miglioramenti della resa delle foto.
    Ho notato invece un netto miglioramento della resa dello schermo, soprattutto a livello di luminosità, che se impostato ai massimi livelli diventa veramente un faro, ma anche di resa e fedeltà della resa dei colori. Davvero, nonostante quello che si legge in giro, trovo che lo Z abbia uno schermo davvero bello, molto più naturale nella resa di colori e immagini di un Super AMOLED (vengo da un S3) e questo update mi da l'impressione di averne migliorato ancora di più la resa. Modifiche o aggiornamenti alla modalità Stamina non pervenute, almeno non a livello di impostazioni, è tutto uguale a prima, magari a livello di efficienza è cambiato qualcosa, ma per ora no noto cambiamenti nella resa della batteria.

Se avete domande chiedete pure, intanto collegate il telefon al PCC e vedete se vi da l'aggiornamento disponibile.
    Sì io ho una domanda.
    Apri il il tastierino numerico per telefonare e componi questo numero *#*#7378423#*#*
    Ti aprirà un menù e vai su 'Service info' > 'Software info' > 'Customization Version'
    Potresti postare il customization version?
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

1270-4986_r1c

Pagina 39 di 337 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio