dannazione.....ho guardato ora.....
google play service 80%
:O
Visualizzazione stampabile
dannazione.....ho guardato ora.....
google play service 80%
avete consigli per ridurre l'effettivo e violento utilizzo di G Play service !?
nono quello l'ho sempre evitato.
ho fermato la sincronizzazione praticamente su tutto, tranne
gmail
gcalendar
contatti
keep
prima avevo sincronzzazione attiata anche su
fogli
documenti
backup automatico
dati e applicazioni
dettagli persone [che è !? :O]
google+
Gdrive
nonostante questo e nonostante il riavvio, "servizi google" è sempre fisso all' 80%
Anche io l ho sempre evitato come la peste ma con l ultimo aggiornamento si è attivato da solo.
Hai per caso la geo localizzazione di google attiva? Non il gps!!
ERA settata con tutto..
ora è settata solo con GPS
:)
Ok, ora con due o tre cicli di carica quella statistica dovrebbe abbassarsi
Ragazzi, non so se sono nel posto giusto ma leggendo i post che avete messo in precedenza posso riportarvi un mio problema. Ho ancora la 4.3, nessun aggiornamento, non ho modificato niente nelle impostazioni di google o altro.Da due giorni ho anche io i servizi di google che mi consumano l 80% di batteria....
Fate entrambi come ho fatto io:
- Andate in Impostazioni --> Account
- Selezionate gli Account Google
- Disattivate i campi: Sincronizza Google+ e Sincronizza Foto Google+ (opzionalmente potete anche disattivare altre funzioni che non usate come Play Books, Play Edicola, Play Movies, e Drive)
- Riavviate per sicurezza
- Appena fate un ciclo di ricarica torna tutto ad avere consumi normali.
Nota Bene: Ricordate che ad ogni aggiornamento delle applicazioni di Google verranno nuovamente attivati questi campi.
mi sto accorgendo in queste ore che c'è un problema di RAM.
Prima del 4.4 ne avevo libera 1,23. Aprivi un'applicazione e la vedevi scendere (esempio) a 972Mb.
poi chiudevi tutto e ritornava a 1.23
Ora è a 1,14 apri la solita applicazione e va' a 970. e li' resta!
Per tornare alla quantità iniziale devo forzare il Boost con Clean Master.
Sempre con Clean Master mi sono accorto che "controllo Surriscaldamento" solo quello porta via 70Mb!
Mi sembra un'assurdità.
Non riesco a capire quali applicazioni portino via cosi' tanta RAM.
Adesso ho appena fatto il boost, è andata a 1.14 per poi automaticamente tornare a 970/990Mb disponibili.
Esiste un'applicazione per controllare bene le applicazioni aperte?
Avete un consiglio per monitorare al meglio questi processi?
aggiorno la situazione, giusto per conferma :)
dopo aver settato la localizzazione solo su gps, e aver disattivato la sincronizzazione con G+, ho staccato il telefono dalla carica alle 5 di questa mattina.
siamo a mezzogiorno, quindi 7 ore..
la batteria è attualmente all' 82% di carica ;)
[utilizzo medio del terminale ;) ]
Beh ma guarda che è normale perché le app lasciano in ram allocati dei servizi che usano,quindi per non riavviare i servizi ogni volta li lasciano allocati. Non ti devi preoccupare perché se il telefono ha bisogno di ram va a disallocare il servizio non usato per far spazio a quello nuovo
qui potete scaricare l'apk x chiudere tutte le app recenti insieme
[MOD] Come aggiungere "Chiudi tutte" nel task manager di Sony Xperia Z, Z1 e Z Ultra
grazie per la spiegazione.
Se così è allora non ho nient'altro di cui lamentarmi ma se posso fare una rapida valutazione di questo aggiornamento posso tranquillamente dire che fondamentalmente non è cambiato nulla.
Tutta questa smania (non io) per avere il KitKat e poi? mah...
Dimenticavo la perla finale: la nuova animazione all'avvio. Orribile (a mio parere).
Con questo non voglio dire che non sono contento ma se mi avessero detto che lo Z sarebbe morto con la 4.3 non ne avrei certo fatto un dramma, visto la 4.4.
Adesso aspetto che arrivi anche a voi per leggere le vostre impressioni.
Tu aggiornerai?
grazie ancora.
Alla fine kitkat è solo un grosso aggiornamento per "aggiustare" delle cose da parte di google.Infatti adesso, per via la nuova politica di google, non sarà possibile spostare le app sulla scheda SD e molto altro
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5352473
Sinceramente il mio telefono funziona benissimo e a meno che questo aggiornamento non porti qualcosa di sostanzialmente genuino,storcerò il naso prima di fare un update.Però sono convinto che se hanno rilasciato un aggiornamento, vuol dire che qualcosa deve eser cambiato.
Diciamo che per ora sono 50 per un sì e 50 per no
beh intanto nuovi update:
codice:REGION BRANDING CUST. NO. PC VERSION
South Africa Generic ZA 1270-8434 10.5.A.0.230 R1D
South Africa Vodacom ZA 1270-7290 10.5.A.0.230 R2D
Germany Telekom.de DE 1270-3841 10.5.A.0.230 R1D
Netherlands T-Mobile NL 1270-3839 10.5.A.0.230 R1D
Spain Movistar ES 1271-2566 10.5.A.0.230 R1D
col senno di poi, no, non avrei aggiornato.
per capriccio/abitudine però..
piccole cose, tipo la comodità di tirare giu' la barra notifiche, e trovarsi le scorciatoie comodissime [soprattutto per impostazioni e stamina on/off]..ora c'è un tap in piu' per vedere il sotto menù..
animazione di sblocco fastidiosissima.....semba di avere dei dead-pixel sullo schermo..
in generale, personalmente, l'avrei chiamata 4.3.2, e non di certo 4.4 ;)
À me sinceramente piace il nuovo stile...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
Si, ho la 4.4.2 per la precisione ed attualmente questi sono i miei dati di consumo:
Con GPS e Wi-Fi attivi, con qualche chiamata, un po' di navigazione e l'uso della radio per oltre 1 ora, ho usato il 70% della batteria in poco più di 40 ore (da quando l'ho staccato dal caricabatterie)
Io nn capisco questa fissazione che avete sulla durata della batteria.
Non sarà di certo questo aggiornamento a nn farvi arrivare a fine giornata.
40 ore? Ma sono solo io che arrivo solo a 20?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Devo dire che dopo un paio di giorni che ho messe il 4.4 la batteria è ritornata a durare quasi come prima e arrivo a fine giornata facendo circa 12 ore, pero la lentezza nello scorrimento del menu e delle impostazioni è rimasta.
Con il 4.3 durava anche piu di 20 ore.Adesso aspetto un fix per questi problemi
Segui queste indicazioni:
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5678554
Forse mi devo spiegare meglio, non ho ancora fatto l'aggiornamento ma il mio z non ha mai superato 24 ore e sentire che alcuni arrivano a 40 è agghiacciante :(
Come ottimizzate la batteria?
Non importa che firmware hai, segui queste indicazione e vedi se la situazione migliora:
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5678554
C'è qualcuno che mi linka un firmware stock da installare con flashtool?su xda ne ho trovato uno, ma è " internal- commercial and journalist" e non vorrei dire cavolate ma credo sia la versione per gli sviluppatori,o sbaglio?!grazie mille gente
No è una versione che viene data ai giornalisti per esser recensita.
Ma su xda c'è pieno di firmware stock, visto che ogni volta che esce un aggiornamento fanno il file e lo postano. Dipende se poi vuoi il telefono con firmware tedesco,austriaco,belga,zingaro,spagnolo o quant'altro.
Italiano stock non esiste ancora,perché non ê ancora uscito l aggiornamento
No è una versione che viene data ai giornalisti per esser recensita.
Ma su xda c'è pieno di firmware stock, visto che ogni volta che esce un aggiornamento fanno il file e lo postano. Dipende se poi vuoi il telefono con firmware tedesco,austriaco,belga,zingaro,spagnolo o quant'altro.
Italiano stock non esiste ancora,perché non ê ancora uscito l aggiornamento[/QUOTE]
A ok grazie mille! Allora metto la versione internal! Grazie ancora :D
Stamattina nuovo aggiornamento Walkman che ora è la 8.3.A.0.7.
Assolutamente inutile per me ma speriamo che facciano altri aggiustamenti..
Per chi ha il telefono italiano, ho creato un file jar da avviare tramite terminale, per il controllo dell'ultima versione di software.
E' semplicissimo da usare:
- Estrarre il file .jar dall'archivio
- Copiare il file sul desktop
- Premere tasto start di windows e nel blocco "cerca" scrivere CMD e dare l'invio
- Aperto il CMD scrivete
e date inviocodice:cd Desktop
- Ora basta scrivere
e premere inviocodice:java -jar test_update.jar
- Sul terminale verranno mostrate le ultime versioni per tim, wind,vodafone e unbrand ita
http://oi59.tinypic.com/2s8k8jp.jpg
sei un grande ! controllo il tel ogni giorno per vedere se è arrivato l'aggiornamento....almeno adesso so che wind non aggiorna ancora..........