No tranquillo io ho tutto in italiano, anzi, non ho trovato preinstallato i vari Music e video unlimited di sony!
La ROM è pulitissima! Lingua italiano e funziona tutto!
Purtroppo la tastiera nuova non mi piace, stile iPhone! La calcolatrice era più bella in Android 4.2.2
La fotocamera è la stessa ma si hanno le app di Xperia z1 ed anche i temi.
Sicuramente c'è qualche bug, l'icona nfc non funziona, risolveranno con il prossimo update..
Nessuno ha effettuato il root?
So, no, I don’t want your number
No, I don’t want to give you mine and
No, I don’t want to meet you nowhere
No, don’t want none of your time
No, I don’t want no scrubs
A scrub is a guy that can’t get no love from me
Anche io ho usato il la rom di Vincenzo e mi trovo benissimo... Però vorrei sapere una cosa riguardo alla tastiera... Prima mi spuntavano in alto il .!??... Ora mo spuntano le parole da inserire e non mi piace... Se volessi rimetterlo come prima sapete come si fa??
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
So, no, I don’t want your number
No, I don’t want to give you mine and
No, I don’t want to meet you nowhere
No, don’t want none of your time
No, I don’t want no scrubs
A scrub is a guy that can’t get no love from me
allora? quando si fa uno spazio escono i seguenti simboli?:
.
,
?
!
-
@
'
Oppure escono parole casuali da lui suggerite? Perchè io senza questi simboli mi trovo perso , non posso cambiare ogni volta pagina della tastiera per fare il punto interrogativo o mettere i tasti punto e virgola vicino la barra ecc...
A ecco ho appena letto che avete il mio stesso problema... Perfetto un motivo più che valido per tenermi la 4.2 , la tastiera è una cosa importante in uno smartphone ! Se trovate soluzioni fatemi sapere![]()
Ultima modifica di xXzakXx; 02-01-14 alle 16:27
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
mi rassegno aspetterò il rilascio da parte di sony