Visualizzazione stampabile
-
è tremendo però perché non si sa ancora se è definitivo al 100% e poi non fanno trapelare nessuna notizia al riguardo come se fosse un segreto di stato... e dai su sembra che stiano mantenendo il segreto su di un progetto di un'arma nucleare! È un semplice aggiornamento software! Certe volte sono proprio esagerati nei comportamenti... potrebbero essere più elastici quando si tratta di rispondere a semplici domande su quale terminale avrà o meno degli aggiornamenti software... no, devono tenerlo segreto fino all'ultimo per poi confermare o negare a cosa fatta! Mah! :mad::troll:
-
La conferma di un update c'è :)...il problema è che non si sa quando ci sarà... MasterEd ha previsto che ci sarà per il 10.. Ovvio non è sicuro però le tempistiche del vecchio update sono quelle... Non ci resta che attendere....
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razgriz90
è tremendo però perché non si sa ancora se è definitivo al 100% e poi non fanno trapelare nessuna notizia al riguardo come se fosse un segreto di stato... e dai su sembra che stiano mantenendo il segreto su di un progetto di un'arma nucleare! È un semplice aggiornamento software! Certe volte sono proprio esagerati nei comportamenti... potrebbero essere più elastici quando si tratta di rispondere a semplici domande su quale terminale avrà o meno degli aggiornamenti software... no, devono tenerlo segreto fino all'ultimo per poi confermare o negare a cosa fatta! Mah! :mad::troll:
Il firmware nuovo è stato bello che certificato, quindi per uscire esce!
Non lo tengono segreto per scaramanzia, ma per evitare problemi in caso di ritardo.
Supponiamo che annuncino il rilascio il 10 settembre e per problemi relativi a driver o qualche bug non riescono ad avere un software stabile per quella data,avrebbero due opzioni:
Rilasciarlo con bug,ma la gente si lamenterebbe
Rilasciarlo più in seguito ma la gente si lamenterebbe lo stesso
Quindi per evitare feedback negativi,non vengono annunciate le date corrette degli update.
Stessa cosa con le app e qualsiasi altro tipo di software,nessuno sviluppatore Sa La data esatta del rilascio
-
Più che altro Google sistemasse il playstore! È da giugno che lo tengo disattivato perché consuma troppo.... Sperando magari che Sony abbia trovato la soluzione
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Consuma troppo cosa batteria??...perché io non ho notato questi consumi... (scusate l OT)
-
Quote:
anty00
Consuma troppo cosa batteria??...perché io non ho notato questi consumi... (scusate l OT)
Inviato dal mio Xperia Z usando
Androidiani App
Sì intendo che il play Service arriva a consumare troppo la batteria.... Problema risaputo....
-
Update rilasciato
codice:
France SFR FR 1270-6253 10.5.1.A.0.283
-
Yeeeeeee finalmente
-
Quote:
anty00
Adesso bisogna vedere quando arriverà per gli italiani :D
Comunque ci avevo azzeccato con la mia predizione nè :P so troppo forte
-
Hahha si.... Sei un dio.. :) lol
-
Molto bene!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Da quello che riportano alcuni utenti su XDA, questa versione è ultra fluida, senza alcun tipo di lag..
Però lo hanno porvato sulla versione TABLET
Quote:
Just installed it on my tablet, it is super duper fast so far! No lags at all!
Inoltre non è un semplice bug fix visto che pesa 893MB
-
Elamadonna....893mb... :).... bah speriamo...questa versione è veramente instabile
-
Addirittura? Sembra una major release, io non pensavo ma a questo punto potrebbe esserci anche qualcosa di nuovo anche se non a livello grafico....magari il double tap to wake???
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Addirittura? Sembra una major release, io non pensavo ma a questo punto potrebbe esserci anche qualcosa di nuovo anche se non a livello grafico....magari il double tap to wake???
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Non credo, quella è una feature hardware
-
Quote:
MasterEd
Non credo, quella è una feature hardware
Allora guarda è una cosa che pensavo anche io, nel dubbio ho chiesto delucidazioni ad Andrea Galeazzi penso che lo conoscerai per le recensioni di telefoni, e lui mi ha assicurato che è una applicazione software
-
Quote:
Caciucco
Allora guarda è una cosa che pensavo anche io, nel dubbio ho chiesto delucidazioni ad Andrea Galeazzi penso che lo conoscerai per le recensioni di telefoni, e lui mi ha assicurato che è una applicazione software
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Confermo, il double tap to wake è un tweak software che dipende dal kernel installato. Infatti alcune custom rom per il nostro z (richiedenti bootloader sbloccato) permettono di attivarlo e funziona anche egregiamente... quindi se Sony volesse farci sto regalo potrebbe farlo tranquillamente... ma ne dubito...
-
Per chi volesse scaricare la 4.4.4
E' francese con brand SFR
[STOCK ROM][FTF] Xperia Z (C6603) Android 4.… | Xperia Z | XDA Forums
edit:
nuove versioni:
codice:
France Generic FR 1270-1404 10.5.1.A.0.283
Ukraine Generic UA 1270-1397 10.5.1.A.0.283
-
Quote:
MasterEd
Il firmware nuovo è stato bello che certificato, quindi per uscire esce!
Non intendevo che non usciva, ho detto che non era sicuro al 100% (volendo sottintendere che era sicuro al 99% solo che non l'ho specificato :-P ) per il fatto che bazzicando su google alla ricerca di qualche notizia che accertava in modo definitivo android 4.4.4 per Xperia Z trovavo solo notizie frammentate. Lo sapete che ho sempre sostenuto (da maggio, cioè quando hanno rilasciato la 4.4.2) che avrebbero rilasciato anche a noi questo upgrade solo che anche sul sito della sony come ultimo upgrade dà 4.4 KitKat (05-2014)... ora non ho ancora controllato se hanno aggiornato questo stato ma non credo... ora vado a verificare... Comunque il margine di dubbio era basato solo su queste due inezie! xD
Quote:
MasterEd
Supponiamo che annuncino il rilascio il 10 settembre e per problemi relativi a driver o qualche bug non riescono ad avere un software stabile per quella data,avrebbero due opzioni:
Rilasciarlo con bug,ma la gente si lamenterebbe
Rilasciarlo più in seguito ma la gente si lamenterebbe lo stesso
Quindi per evitare feedback negativi,non vengono annunciate le date corrette degli update.
Su questo non ti do torto perché si sa che le persone in generale si lamentano sia un modo sia in un altro... ma stiamo parlando della Sony eh, avrà un superstaff più che adeguato per la gestione dei driver e un layout per il controllo degli stessi e dei server... So che sempre capitano casini perché parliamo di elettronica e software... però dai una soluzione che potrebbero attuare è quella di pubblicare la data entro la quale tutti i terminali di quel modello saranno aggiornati! Così si va alla grande! Ahahahah vabbè scherzi a parte attendo tranquillamente l'aggiornamento e vediamo come va perché ultimamente anche il mio sta soffrendo un po' tra durata della batteria, rallentamenti vari e surriscaldamento eccessivo dello smartphone. Speriamo bene!
E ricordano gli aggiornamenti passati, noi italiani siamo sempre stati nella seconda metà della lista a ricevere gli aggiornamenti.... per cui Master hai detto più o meno il 10 settembre l'inizio generale degli aggiornamenti... ma per l'italia se ne parli nella seconda metà di questo mese... che ne pensi?
-
Quote:
Razgriz90
Non intendevo che non usciva, ho detto che non era sicuro al 100% (volendo sottintendere che era sicuro al 99% solo che non l'ho specificato :-P ) per il fatto che bazzicando su google alla ricerca di qualche notizia che accertava in modo definitivo android 4.4.4 per Xperia Z trovavo solo notizie frammentate. Lo sapete che ho sempre sostenuto (da maggio, cioè quando hanno rilasciato la 4.4.2) che avrebbero rilasciato anche a noi questo upgrade solo che anche sul sito della sony come ultimo upgrade dà 4.4 KitKat (05-2014)... ora non ho ancora controllato se hanno aggiornato questo stato ma non credo... ora vado a verificare... Comunque il margine di dubbio era basato solo su queste due inezie! xD
Su questo non ti do torto perché si sa che le persone in generale si lamentano sia un modo sia in un altro... ma stiamo parlando della Sony eh, avrà un superstaff più che adeguato per la gestione dei driver e un layout per il controllo degli stessi e dei server... So che sempre capitano casini perché parliamo di elettronica e software... però dai una soluzione che potrebbero attuare è quella di pubblicare la data entro la quale tutti i terminali di quel modello saranno aggiornati! Così si va alla grande! Ahahahah vabbè scherzi a parte attendo tranquillamente l'aggiornamento e vediamo come va perché ultimamente anche il mio sta soffrendo un po' tra durata della batteria, rallentamenti vari e surriscaldamento eccessivo dello smartphone. Speriamo bene!
E ricordano gli aggiornamenti passati, noi italiani siamo sempre stati nella seconda metà della lista a ricevere gli aggiornamenti.... per cui Master hai detto più o meno il 10 settembre l'inizio generale degli aggiornamenti... ma per l'italia se ne parli nella seconda metà di questo mese... che ne pensi?
Non saprei,perchè a questo giro sono stati i francesi a fare l'update per primi..
Io spero solo che questa versione non abbia gli stessi bug che sono stati riscontrati sullo Z1
edit:
Altri update
codice:
Australia Vodafone AU 1271-0244 10.5.1.A.0.283
Indonesia PT. Surya Citra Multimedia 1274-7574 10.5.1.A.0.283
New Zealand Vodafone NZ 1270-9108 10.5.1.A.0.283
Singapore Singtel SG 1270-0743 10.5.1.A.0.283
-
stanno rilasciando abbastanza velocemente questo aggiornamento o sbaglio MasterEd ???
-
Quote:
brunex93
stanno rilasciando abbastanza velocemente questo aggiornamento o sbaglio MasterEd ???
Androidiani App
Sì esatto!!
Altri update:
codice:
Germany o2 DE 1270-4636 10.5.1.A.0.283
India Generic IN 1275-1562 10.5.1.A.0.283
Indonesia PT. Sony Indonesia ID 1274-7579 10.5.1.A.0.283
Ireland O2 IE 1270-4638 10.5.1.A.0.283
Italy Generic IT 1270-3964 10.5.1.A.0.283
Philippines Generic PH 1270-1408 10.5.1.A.0.283
Russia Generic RU 1270-1410 10.5.1.A.0.283
Singapore Generic SG 1270-1412 10.5.1.A.0.283
-
Update per l italiaaaaaaa
-
Ma deve ancora uscire giusto?
Tramite Sony Xperia Z
-
Quote:
mattissimo90
Ma deve ancora uscire giusto?
Tramite Sony Xperia Z
Nel giro di poche ore sarà disponibile per pcc se non lo è ancora
-
Per l ota invece bisogna aspettare ancora un giorno
-
Quote:
anty00
Per l ota invece bisogna aspettare ancora un giorno
Androidiani App
Fai anche di più.. Fai conto che per alcuni Brand l ota della 4.4.2 è arrivato solo settimana scorsa.. In certi casi ci vogliono anche 10 giorni
-
Quote:
MasterEd
[quote name="brunex93" post=6069123]stanno rilasciando abbastanza velocemente questo aggiornamento o sbaglio MasterEd ???
Androidiani App
Sì esatto!!
Altri update:
Quote:
Germany o2 DE 1270-4636 10.5.1.A.0.283
India Generic IN 1275-1562 10.5.1.A.0.283
Indonesia PT. Sony Indonesia ID 1274-7579 10.5.1.A.0.283
Ireland O2 IE 1270-4638 10.5.1.A .0.283
Italy Generic IT 1270-3964 10.5.1.A.0.283k
Philippines Generic PH 1270-1408 10.5.1.A.0.283
Russia Generic RU 1270-1410 10.5.1.A.0.283
Singapore Generic SG 1270-1412 10.5.1.A.0.283
Italy Generic sarebbero i no Brand giusto? :-)
-
Tu mi consigli di farlo da PC o di aspettare l ota??
-
Quote:
anty00
Androidiani App
Da PC Reinstalla tutto il software, via ota solo la parte aggiuntiva. Considera che mentre via ota il firmware viene scaricato sul telefono e rimarrà li, via PC voene scaricato sul PC e installato attraverso questo. Quindi in termini di memoria è meglio via PC. Anche in termini di prestazioni, perché se il tuo firmware è dannegiato (la parte vecchia) dopo l' aggiornamento rimarrà tale, invece da PC verrà reinstallato e quindi sistemata.
Poi con un firmware così pesante non so se verrà rilasciato via ota...
-
Sul sito è annunciato il rollout ma non è disponibile il changelog..
-
Quote:
anty00
Androidiani App
Tramite ota o tramite pcc non cambia niente. Per avere un update pulito devi farlo con sus che ti cancella tutto prima di installare l update.
Io solitamente li faccio via pcc perché non ho lo sbatti di star lì a ripristinare tutto come un pazzo xD inoltre perché non ho mai avuto problemi da dover ripristinare il firmware
Quote:
brunex93
Italy Generic sarebbero i no Brand giusto? :-)
Androidiani App
Si i generic sono i no Brand
@RolandoNacanna
– Upgrade to Android 4.4.4
– Better battery performance in some background applications
– Email stability & performance enhanced
– General improvements to MMS, Calendar, Wifi, Contacts & More
– All of our latest bug fixes and enhancements
-
Io ho no Brand, quanto devo aspettare più o meno mastered? :-)
-
Quote:
brunex93
Io ho no Brand, quanto devo aspettare più o meno mastered? :-)
Androidiani App
Massimo 48 ore prima che pcc lo veda.. Per l ota non saprei però massimo 15 giorni
-
Ho sbagliato MasterEd lo ammetto... Sei il profeta degli aggiornamenti! Mi è stato appena notificato da PCC!!! Vado!
-
Io aspetterò l OTA come ho sempre fatto
-
aggiornamento arrivato anche a me con PCC, sto installando!
-
Quote:
Razgriz90
Ho sbagliato MasterEd lo ammetto... Sei il profeta degli aggiornamenti! Mi è stato appena notificato da PCC!!! Vado!
Poi dicci come va..... :) sopratutto le impostazioni e la tenda notifiche...se leggano ancora :)
-
Quote:
anty00
Poi dicci come va..... :) sopratutto le impostazioni e la tenda notifiche...se leggano ancora :)
Androidiani App
Certamente! Vi farò sapere appena avrò completato l'installazione! Ora lo sto scaricando! rotfl
-
Mi sa mi sa che lo faccio via PC!!