Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H, editate il precedente. Grazie.
P.s. per tutti cortesemente le foto in spoiler.
Visualizzazione stampabile
ma a voi PC Companion fa aggiornare ripartendo da zero come faceva SUS?? ricordo che c 'era una scritta in blu prima di continuare con l'aggiornamento ed ora non c'è più e quindi ho dovuto aggiornare dalla 4.4.2 senza eliminare niente...
Io ragazzi sto notando almeno 200mb di ram libera in più....pensate che alla accensione avevo occupati solo 733mb di ram...
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
Mi sono accorto di una novità, tenendo premuto il tasto home e facendo lo swipe verso l'alto adesso non si accede più soltanto a Google Now ma anche alla nuova app di Sony what's new. Niente di che giusto una piccola differenza
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
PCC aggiorna, non fa nessun reset o formattazione come SUS
Nuovo update
[/QUOTE]Quote:
Greece Generic GR 1270-4986 10.5.1.A.0.283
Fai la riparazione del firmware con pcc...in sostanza fa quello che faceva sus..solo che non c'è più l'opzione...
Io sono molto soddisfatto di questo update.. Voi che ne pensate???..io intanto ho giocato un oretta e direi che scalda molto meno di prima....
Aggiungo che è stato risolto il problema con il vivavoce dell'auto: ho un Opel Astra J e, da quando avevo aggiornato a 4.3, il vivavoce integrato non caricava più la rubrica ma, soprattutto, non permetteva di chiudere/aprire una chiamata con i comandi dell'auto.
Ieri sera ho aggiornato e adesso funziona anche il vivavoce!
Fatto ora. Non noto alcuna differenza ne miglioramento.
Anche io ho notato che ho piu ram libera di prima...
Rolandonacanna sei l unico che non ha notato niente... Non è che hai avuto qualche problema nel update???...
Ecco forse giusto quello.. Per il resto la fluidità è rimasta come prima e anche lo schermo nero nello sblocco che ha menzionato qualcuno è ancora presente
Booo! La mia personale teoria? Io ero anche tra i pochi che non lamentava bug, rallentamenti e quant'altro con la precedente.. Forse non noto nulla perché andava bene anche prima
Si è probabile :)
Si sa nulla per il root senza sbloccare il bootloader? Non sono pronto a rinunciare d exposed
Credo che questo funzioni...
Prova e facci sapere.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ild-230-a.html
Da qualche parte ho letto che questo non è il thread per il modding
mi sono accorto adesso che il widget walkman non funziona, mentre prima dell aggiornamento funzionava. Uso <nova Louncher.
È un thread sui nuovi firmware, e credo che sapere se .283 sia rootabile "al volo" sia informazione decisamente utile e in topic.[/QUOTE]
No
A me funziona ancora[/QUOTE]
Idem per me....prova ad eliminare e rimettere il widget
Gente buonasera, piccola annotazione sull'aggiornamento: Ieri sera ho messo sotto sforzo il cellulare giocando: per farvi capire velocemente la situazione ho giocato ad un gioco dove lanci le palline e combinandone 3 o più, scoppiano (giusto per non dire il nome del gioco per non influenzarvi :-P) Comunque fatto che che in questo gioco hai 5 vite giocabili. Bene diciamo che con la 4.4.3 il cellulare usando solo 5 vite passava da una temperatura da stand-by (circa 20° o forse anche qualcosina in più perché di per sè era già più caldo) e in pochi minuti arrivava ad una bella temperatura (non vorrei azzardare ma un 40° abbondanti) differenza di temperatura di 20° o più. Ieri sera con la 4.4.4 utilizzano ben 15 vite (le 5 caricate dal gioco più 10 mandate dagli amici) si è surriscaldato molto di meno, raggiungendo una differenza di temperatura pari alla metà di quella che generava in precedenza, e senza azzardare anche qualcosina in meno (invece di arrivare ai 40° e più restava sotto i 30° all'incirca). Beh, per me, il test della batteria è superato! Ora da domani farò un'analisi completa dell'andamento della batteria e vediamo un po'. Comunque da questa mattina ore 10:00 la carica era al 57%, tra giochi, internet, chiamate e messaggi (sms whatsapp) ora alle 17:34 è scesa al 18% e sta così da un'ora... non è sceso di un punto percentuale in più. Quindi soddisfatto abbastanza anche della durata ma la prova del 9 sarà a partire da domani mattina!
[quote name="Razgriz90" post=6073774]Gente buonasera, piccola annotazione sull'aggiornamento: Ieri sera ho messo sotto sforzo il cellulare giocando: per farvi capire velocemente la situazione ho giocato ad un gioco dove lanci le palline e combinandone 3 o più, scoppiano (giusto per non dire il nome del gioco per non influenzarvi :-P) Comunque fatto che che in questo gioco hai 5 vite giocabili. Bene diciamo che con la 4.4.3 il cellulare usando solo 5 vite passava da una temperatura da stand-by (circa 20° o forse anche qualcosina in più perché di per sè era già più caldo) e in pochi minuti arrivava ad una bella temperatura (non vorrei azzardare ma un 40° abbondanti). Ieri sera con la 4.4.4 utilizzano ben 15 vite (le 5 caricate dal 5 più 10 mandate dagli amici) si è surriscaldato ad una temperatura pari alla metà di quella che raggiungeva in precedenza, e senza azzardare anche qualcosina in meno. Beh, per me, il test della batteria è superato! Ora da domani farò un'analisi completa dell'andamento della batteria e vediamo un po'. Cmq da questa mattina ore 10:00 la carica era al 57%, tra giochi, internet, chiamate e messaggi (sms whatsapp) ora alle 17:34 è scesa al 18% e sta così da un'ora... non è sceso di un punto percentuale in più. Quindi soddisfatto abbastanza anche della durata ma la prova del 9 sarà a partire da domani mattina![/QUOTE]
Quoto.. Comunque per misurare la temperatura io usavo clean master e guarda era una roba assurda...temperatura fissa 39gradi pii giocando addirittura 56 gradi infatti il telefono era bollente.è.. e il mio device non è difettato ho confrontato con l Xperia Z di altri amici...ora ho giocato e la temperatura era di un circa 20 gradi in meno.... Insomma era caldo ma non caldissimo e neanche incandescente.... Ora ce l ho in carica.... Prima prima era quasi una stufa a pellet ora invece è solo caldo....quindi per me problema surriscaldamento risolto... Inoltre la batteria ha caricato il circa Il 10% più infretta usandolo anche......
no non trovo il widget non spunta tra gli altri[/QUOTE]
Comunque uso nova laucher ma con la 4.4.2 funzionava.
Allora è semplicemente un bug di nova launcher...aspetta un update di nova e vedi se risolvono...
Come @RolandoNacanna non ho notato molta differenza, forse perchè già prima non è che avessi chissà quali problemi
Unica cosa che ho notato è che la tastiera è più fluida e che la batteria scende giù più lentamente
Nuovi update:
Austria----3 AT----1270-6492----10.5.1.A.0.283
Poland----Polkomtel PLUS PL----1270-6480----10.5.1.A.0.283
Sweden----3 SE----1270-7257----10.5.1.A.0.283
Sweden----Telenor SE----1270-7253----10.5.1.A.0.283
Anche irland MasterEd...
Disinstalla il launcher poi reinstallalo.[/QUOTE]
Gia fatto. Non funziona lo stesso
Inviato dal mio xperia z usando Androidiani App
Come non detto..riavviando una terza volta ora il terminale è molto più fluido e reattivo
Non so se vado fuori argomento....comunque proprio su questo blog hanno pubblicato un articolo dove Sony comunica che non rilascerà piu update per xperia m t e sp...forse ci sono speranze per xperia z ad android l
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App