Visualizzazione stampabile
-
Sì.. Però ragazzi non aspettate l'OTA!!! Non so se è io firmware Indiano, o l'intera mia Rom ma questo 5.1.1 è 2 volte più fluido veloce e reattivo!! Lo scroll è impressionante (e non l'ho twekkato) la reattività è perfetta e la fluidità è ai livelli di top gamma ben più recenti... Io sono molto soddisfatto... E la mia rom aggiunge pure qualche tweak in più ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3196237
-
Il problema della rubrica che non aggiorna le foto e rimasto.
Inviato dal mio xperia z usando Androidiani App
-
Io non ci avevo neanche fatto caso
-
Neanche le foto in hd mette piu in rubrica.
Inviato dal mio xperia z usando Androidiani App
-
Eseguito questa mattina l'aggiornamento via PCC... preferisco sempre rispetto all'OTA. Comunque dopo una prima installazione un riavvio è necessario (visto che non mi vedeva più i numeri nella rubrica, ma vabbè può capitare). Dopo il surriscaldamento per l'installazione, dopo riavviato si è raffreddato in un tempo che ricordavo all'acquisto dello smartphone, e non come ultimamente che la maggior parte del tempo che impiegava a raffreddarsi continuava a consumare smodatamente la batteria. L'audio sembra essere leggermente migliorato però c'è ancora qualcosa da fare... la fluidità e la velocità dei processi per caricare sono notevolmente aumentati... ma la cosa che mi faceva penare parecchio ed ora finalmente è stata risolta era il surriscaldamento... Ho fatto la prova vedendo un video di una canzone a 1080p su youtube... prima diventava una padella per farci l'uovo all'occhio di bue, ora finalmente si intiepidisce appena... Che dire: SODDISFATTO! Ho penato mesi con questi handicap ma finalmente ora che è arrivato l'aggiornamento, ne è valsa la pena! Ultima cosa che dovrò notificare sarà la durata della batteria, che ovviamente durava neanche una giornata visto il surriscaldamento eccessivo che aveva. Ora vai con Andoid Marshmallow 6.0! ahauhaaahahah xD Però non so se l'architettura del nostro carissimo Z riesca a sostenere android M... voi che ne pensate?
-
è stato risolto il problema che ritengo più grave, cioè la mancata notifica di alcune chiamate perse?
-
Quote:
Originariamente inviato da
teop
è stato risolto il problema che ritengo più grave, cioè la mancata notifica di alcune chiamate perse?
Quoto anch'io ho ko stesso problema, spero che con questo aggiornamento abbiano risolto
-
Aggiornato ora via ota
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Pooh81
Quoto anch'io ho ko stesso problema, spero che con questo aggiornamento abbiano risolto
ragazzi purtroppo io non ve lo posso dire perché, fortunatamente non ho riscontrato questo problema...
-
A me per adesso non c'è il problema delle chiamate il resto tutto più reattivo, solo l'orologio c'è solo bianco o si può cambiare?
-
tanti update :D
Xperia Z - C6603
-
Ahahaha comunque sono molto soddisfatto di questo aggiornamento, oddio è vero che non ho il telefono stock ma monta la mia Rom Customized Sony 5.1.1 Basta su FW Indiano XD Ma va mooolto bene...
-
Quote:
francescone29
A me per adesso non c'è il problema delle chiamate il resto tutto più reattivo, solo l'orologio c'è solo bianco o si può cambiare?
anche il mio sembrerebbe funzionare come dovrebbe
-
Comunque non hanno mica risolto il bug della torcia
-
Quote:
teop
Sul 5.0 ma era capitato anche a me questo bug ( 3 chiamate perse per un lavoro e una di mia madre 😱).
Per adesso non si è ripresentato sul 5.1.1 e spero che non si ripresenti!!
Per il surriscaldamento ho notato pure io che non diventa più una stufetta ( ed io ormai che lo usavo come scaldamani nelle fredde notti) nemmeno quando è sottocarica. Un piccolo bug che avevo è stato risolto ( non potevo modificare la scheda di alcuni contatti perchr se premevo salva crashava tutto). Molto più fluido ed aggiornate alcune icone.. Per la batteria bisogna vedere ancora qualche giorno
-
Ma l'orologio anche a voi c'è solo bianco sulla 5.1.1
-
finito di aggiornare 5 minuti fa'. Il mio è un No Brand Central Europe 3 (se non ricordo male). Di sicuro all'accensione non scalda più. Ecco la prima cosa che ho notato. La seconda, che sinceramente non capisco, un'iconcina azzurra che mi indica il profilo dell'utente e di un eventuale utente "ospite". Nella mia icona è riportato un numero di telefono che non è il mio. Chissa' dov'è andato a prenderlo. Niente di grave comunque.
-
Salve ragazzi, qualche anima pia che mi linka una .222 ftf no brand?
Vorrei resettare il tel di mia moglie (un pò incasinato) per passarlo alla suocera (che sta messa peggio :P )
Thx in advance
-
Con il tool Xperifirm che trovi su XDA puoi scaricare tutti i firmware che vuoi ;)
-
Ciao Ragazzi
Mio suocero ha appena comprato questo telefono in un negozio vodafone, credo quindi brandizzato
Via OTA immagino che appena lo accende proverà a scaricare l'ultimo firmware. La domanda è: quale è questo firmware, cioè l'ultimo al momento scaricabile via OTA? c'è qualche sito (come samsung) dove lo posso vedere, comprese le prospettive future?
-
Ma ad Android 6 quale device sarà aggiornato?
-
Aggiorno la situazione.
Oggi ho finalmente inizializzato il telefono, mettendo account google e balle varie
Con mia sorpresa il telefono è fermo al 4.1.2 e non arriva nessuna notifica di aggiornamento
Ma allora come avete aggiornato tutti al 5??
-
Dichiara versione build, forse ti hanno venduto un telefono da esposizione
-
Quote:
androidexpert35
Dichiara versione build, forse ti hanno venduto un telefono da esposizione
sono riuscito a farmi dire per telefono la build:
10.1.A.1.350
telefono NO brand
ho letto che è vecchissimo come firmware, ma non gli arriva alcun aggiornamento..................
-
Aggiornamento notificato via ota per tim
-
Quote:
karlacci
sono riuscito a farmi dire per telefono la build:
10.1.A.1.350
telefono NO brand
ho letto che è vecchissimo come firmware, ma non gli arriva alcun aggiornamento..................
dovresti provare con la funzione "ripara dispositivo" che c'è in pc companion
-
Quote:
teop
dovresti provare con la funzione "ripara dispositivo" che c'è in pc companion
si, mi sa che l'unica soluzione sia proprio fare l'upgrade via computer.
Ma non è affatto normale.........
-
Sto aggiornando ad Android 5.1 brand tim
-
Altri aggiornamenti
Xperia Z - C6603
-
Scusate ma dopo l'aggiornamento non trovo più l'icona del 4g ma dove è finità?
-
Ma perché hanno tolto la funzione che indicava il tempo previsto di ricarica?
-
Per quanto riguarda M non ci sono state disdette ufficiali o sbaglio? Possiamo ancora sperare? L'aggiornamento mi interessava più che altro perché a quanto pare sarebbe migliorato il risparmio energetico in standby
-
In realtà sony ha ufficializzato quali device verranno aggiornati (e di conseguenza quelli che non aggiornerà). E tra quelli non aggiornabili c'è anche lo Z
-
Ciao ragazzi, ma anche a voi è apparso un aggiornamento software del telefono? E stato talmente rapido che neanche si è riavviato
-
Quote:
brunex93
Ciao ragazzi, ma anche a voi è apparso un aggiornamento software del telefono? E stato talmente rapido che neanche si è riavviato
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Si, è un aggiornamento della app per l'aggiormento sw. Il fatto che ci obblighino a farlo anche sullo z mi fa ben sperare ^^,
Inviato dal mio C6603 usando Taptalk
-
Raga, Voi che dite, sony aggiornerà la fotocamera dello z?
-
Ufficialmente secondo me non avremo mai Android 6.è già tanto che abbiamo avuto il 5.1!
L unica cosa che sony ci aggiornerà saranno le app interne ( album, musica...)
-
Ragazzi, Mi è appena arrivato un aggiornamento da 115,4 Mb su Sony. Il codice è 10.7.A.0.228
-
Quote:
angelo22
Ragazzi, Mi è appena arrivato un aggiornamento da 115,4 Mb su Sony. Il codice è 10.7.A.0.228
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Io attualmente monto la omnirom e non posso aggiornare.
Comunicaci i cambiamenti! ^^,
-
Come si fa a caricare uno screenshot? Comunque questo pomeriggio aggiornerò.