CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 337 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    allora, stamattina ho aggiornato a 4.3 (Europa centrale 3).
    Sul lato estetico non mi pronuncio: le impostazioni azzurrine su fondo bianco non sono cero orribili ma poi ognuno ha i suoi gusti.
    Wi-fi perfettamente stabile e funzionante.
    Blutooth invece non riconosceva piu' nessuna periferica ( 2 computer e il vivavoce della macchina). Ho rifatto gli accoppiamenti e non ha mai perso un colpo.
    Batteria mi sembra invariata così come la memoria. ho dempre 1 Gb libero (circa).
    Non ho provato la macchina fotografica ma le impostazioni mi sembrano ora più "logiche" e snelle.
    Ovviamente nei prossimi giorni lo terrò sotto stretto controllo, visti i disastri segnalati da alcuni di voi.
    Anzi, se qualcuno ha da consigliare una funzione che sembra avere difficolta' proverò a monitorarla con particolare attenzione.
    Dimenticavo una cosa:
    è migliorato ancora lo schermo, ora davvero corposo nei colori e nel contrastato.
    Un vero peccato lasciarlo con uno sfondo nero o neutro.
    Spero di essere stato di aiuto.
    Scusami ma Europa centrale 3 quale nazioni comprende?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di SierraLima

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sono sicuro che ci sia la Cecoslovacchia e forse la polonia. Io lo avevo comprato No Brand dagli Stockisti.
    Poi su XDA ho trovato una tabella che spiegava la provenienza di tutti i firmware ed ho scoperto che il mio era Slovacco.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimino30 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da SierraLima
    Sul lato estetico non mi pronuncio: le impostazioni azzurrine su fondo bianco non sono cero orribili ma poi ognuno ha i suoi gusti.
    Blutooth invece non riconosceva piu' nessuna periferica ( 2 computer e il vivavoce della macchina). Ho rifatto gli accoppiamenti e non ha mai perso un colpo.
    Batteria mi sembra invariata così come la memoria. ho dempre 1 Gb libero (circa).
    Non ho provato la macchina fotografica ma le impostazioni mi sembrano ora più "logiche" e snelle.
    Ovviamente nei prossimi giorni lo terrò sotto stretto controllo, visti i disastri segnalati da alcuni di voi.
    Anzi, se qualcuno ha da consigliare una funzione che sembra avere difficolta' proverò a monitorarla con particolare attenzione.
    Dimenticavo una cosa:
    è migliorato ancora lo schermo, ora davvero corposo nei colori e nel contrastato.
    Scusami ma Europa centrale 3 quale nazioni comprende?

Ok grazie devo vedere quello
    Mio da dove viene

5. Il seguente Utente ha ringraziato massimino30 per il post:

SierraLima (27-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Dimenticavo una cosa:

EDIT:
    Anche la mail è cambiata parecchio, ora interagisce molto di più con le notifiche e il widget ti mette in risalto le mail non lette.
    Hai aggiornato con SUS o SPC?
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Mentre per Wi-Fi/Bluetooth?
    io avevo un po di problemi riguardo il wi-fi che non lo prendeva sempre, anche stando nella stessa stanza del modem, ho fatto la riparazione con sus, e adesso è peggio di prima, anche se tengo il telefono attaccato al modem a volte non si collega, mi tocca spegnere il telefono, riaccenderlo e riprovare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    secondo me è sbagliato farlo con SUS, che mi avete consigliato:
    1. non mi fa il ripristino come quello di fabbrica, infatti quando l'ho comprato c'era qualche app in più ed erano predisposte in modo diverso (non mi frega molto per questa cosa)
    2. in alcuni sensi mi ha sistemato qualche bug, in altri li ha lasciati o peggiorati, per non parlare che adesso sony pc companion certe volte non mi rileva il telefono tramite usb, o se me lo rileva, a volte lo rileva come un c6603 mentre in altre volte come un c6602 (che so che sarebbe praticamente lo stesso telefono), però a mio parere non dovrebbe succedere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nell'aggiornamento hanno implementato xperia theme quella funzione che permette di cambiare il colore portante e i tasti software tramite dei motivi scaricabili dal play store, però sono pochi e alcuni a pagamento secondo voi aggiungeranno altri temi o dovremo accontentarci?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piantaluich Visualizza il messaggio
    Nell'aggiornamento hanno implementato xperia theme quella funzione che permette di cambiare il colore portante e i tasti software tramite dei motivi scaricabili dal play store, però sono pochi e alcuni a pagamento secondo voi aggiungeranno altri temi o dovremo accontentarci?

Sicuramente con il tempo aumenteranno

Androidiano L'avatar di SierraLima

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    ciao io ho un Mac ed ho usato Sony Bridge for Mac che penso sia l'equivalente di SPC. SUS con il Mac non funziona.

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

ciao io ho un Mac ed ho usato Sony Bridge for Mac che penso sia l'equivalente di SPC. SUS con il Mac non funziona.
    Ottimo, ti ringrazio per la risposta.

Quote Originariamente inviato da chepallestonome Visualizza il messaggio
    secondo me è sbagliato farlo con SUS, che mi avete consigliato:
    1. non mi fa il ripristino come quello di fabbrica, infatti quando l'ho comprato c'era qualche app in più ed erano predisposte in modo diverso (non mi frega molto per questa cosa)
    2. in alcuni sensi mi ha sistemato qualche bug, in altri li ha lasciati o peggiorati, per non parlare che adesso sony pc companion certe volte non mi rileva il telefono tramite usb, o se me lo rileva, a volte lo rileva come un c6603 mentre in altre volte come un c6602 (che so che sarebbe praticamente lo stesso telefono), però a mio parere non dovrebbe succedere
    Solitamente, fai il backup manuale delle foto/musica su SD e i contatti li esporti[non ricordo come] su SD.Togli l'SD avvii SUS fai update e poi rimetti l'SD, mio fratello faceva così con il suo vecchio LG quando faceva gli update con flashtool [sus praticamente è come flashtool] garantendo un'installazione molto pulita
    [Con sus è come se tu formattassi e reinstallassi il nuovo firmware, mentre con SPC è come se facessi un'upgrade]
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Pagina 96 di 337 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio