quanti mb e possibile inserire foto
Visualizzazione stampabile
quanti mb e possibile inserire foto
Non ne ho idea
Si legge e si vede in giro che iPhone 5s e 5 fanno foto superiori allo z1c ahimè; certo è che dire siano penose quelle dello z1c non ha molto senso, semmai sono meno definite.
Invece è insensata l'affermazione della batteria, la scommetterei il prezzo dello smartphone e anche più, sicuro di una vincita: la batteria del compatto dura almeno due volte più dell'iPhone 5s, non lo dico io ma tutte le rewiev, i test, i possessori e chi più ne ha più ne metta.
Una rondine non fa primavera :) fatti sostituire il device in garanzia avrai una batteria fallata.
Nessuno che può darmi un parere sull'audio in cuffia? :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
vai sull'altro tre ad , ho postato le foto , fatti un'idea
ne sto prendendo uno che mi dicono sia garanzia Italia, però all'accensione mi esce una lingua tipo russa. come mi accorgo se italia o import?
se me lo vendono come garanzia italia ed invece è un prodotto import posso recedere dall'acquisto giusto?
si anche se da quel che so sony non fa distinzione tra i prodotti import e nazionali..
Grazie, ma se mi dicono che è garanzia Italia e poi scopro che è import mi girano. Cmq come controllo se è import?
alla prima accensione avevo come prima lingua iniziale ITA tra le scelte.
per verificare che non sia import dovresti controllare l'etichetta presente all'esterno dello scatolo, c'è una dicitura: IT, EN il che vuol dire che è per il mercato italiano ed ovviamente all'interno ci saranno solo due manuali d'uso ed uno per le conformità del prodotto ;)
ad ogni modo provandolo mi ha dato un ottima sensazione, di robustezza e di qualità..
non sono un amante di questo segmento (uso tutti i giorni il z ultra) ma devo dire che questo compact ha tutte le carte in regola per regnare in questo polliciaggio..
e quando gli aggiornamenti arriveranno, credo che raggiungerà risultati ottimali anche nel comparto fotografico.
unico neo per sony.... il marketing..
non è possibile che questo prodotto non sia pubblicizzato per niente.
al mediaworld di roma ho dovuto girare 10 minuti per trovarlo