Visualizzazione stampabile
-
Per aledroide: tre giorni che lo uso e lo trovo fantastico, quello che si legge sul sito Sony è tutto vero. Ho fatto anche diverse foto, molto belle ma ancora non ho scoperto tutte le caratteristiche della fotocamera.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mipesso
A luxdax: come ho già scritto in precedenza ho usato iPhone 3, iPhone 3Gs ed iPhone 4s.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
perfetto, avevi iphone 3g quello che uso attualmente io, quindi chi meglio di te può scrivere le senzazioni di uso rispetto all'iphone3g?
è palese che ti trovi a mille con questo, però magari hai qualche rimpianto che a me personalmente non è dato saperlo poichè ancora devo acquistarlo.
HTC one non l'ho preso più, ha vinto lo z1c :-)
ciao e grazie
-
Rimpianti? Prima iPhone con il Mac era un connubio perfetto: stesso OS, stesso mondo; ora invece coesistono due mondi, quello dello smartphone (Xperia) e del tablet (Asus) da un lato e quello del Mac dall'altro. È ovvio che dovrò accettare qualche compromesso. Per ora comunque non tornerei indietro e non penso che sia dovuto alle prime impressioni, tutte positive.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ragazzi confermo tutto: è un mostro di compattezza e fluidità e gioia per gli occhi!!!! Sony ha centrato in pieno l'obiettivo
-
Quant'è la lunghezza del display escludendo i tasti a schermo ?
-
Quote:
Pronvi
Quant'è la lunghezza del display escludendo i tasti a schermo ?
9 cm circa
-
Al netto dei tasti inferiori e superiori 8,4 x 5,3 cm.
-
Quote:
luxdax
cosa ti porta a sostituire il ONE? io ero indeciso tra i due, z1c e one.....
grazie
Ho avuto noie con il mio One e l'assistenza fa pena (30 giorni totali senza telefono non è normale) e la paura un giorno di doverlo rimandare mi fa cadere le @@. Cmq lo cambio anche perchè mi piace variare e avendo anche un altro telefono aziendale, questo z1 compact è l'ideale per via delle misure
-
Quote:
mipesso
Per aledroide: tre giorni che lo uso e lo trovo fantastico, quello che si legge sul sito Sony è tutto vero. Ho fatto anche diverse foto, molto belle ma ancora non ho scoperto tutte le caratteristiche della fotocamera.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ok, foto che livello a confronto dei tuoi mela morsicata precedente?
Molti dicono che è notevolmente inferiore.. Qualche foto la puoi postare?
Ps invece di richiamare il nick, quota il messaggio;)
-
Quote:
hxc
ragazzi confermo tutto: è un mostro di compattezza e fluidità e gioia per gli occhi!!!! Sony ha centrato in pieno l'obiettivo
La fotocamera che ti sembra?