Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domeniconico
impossibile credimi la batteria del 5s e decente le sto confrontando ora , ho addirittura 2 z1 compact accesi per assicurarmi che non ci siano errori e stanno entrambi consumando un pelino di più del 5s , comunque se volete vi posto le foto fatte ad 8mpx 16:9 , 20,7 , e una fatta con il 5s , ma se le posto chiudiamo qui , e uno scandalo , fanno pena , non si possono vedere , tengo il 5 s purtroppo . sony produce sensori per apple , apple da 8 sono superlative , sony da 20,7 sono penose , incredibile fanno pietà
bo, è la prima volta che sento dire queste cose...
soprattutto riguardo la batteria..
riguardo le foto che dire. . molti blogger famosi non mettono il cattiva luce il sony (in manuale) di fronte all iphone..
dicendo che quest ultimo è migliore solo quando la luce scarseggia..
-
oggi primo pomeriggio faccio una comparazione di giorno ,ieri le ho fatte di sera anche se in casa c'era molta luce , e vi dico , ma stando a quelle fatte in casa con molta luce stiamo a dei risultati come la notte e il giorno quelle del sony fanno pena credetemi sono no scandalo
-
Quote:
domeniconico
oggi primo pomeriggio faccio una comparazione di giorno ,ieri le ho fatte di sera anche se in casa c'era molta luce , e vi dico , ma stando a quelle fatte in casa con molta luce stiamo a dei risultati come la notte e il giorno quelle del sony fanno pena credetemi sono no scandalo
le potresti postare per capire che problemi hai riscontrato? Come le hai scattate in manuale o automatico?
-
ho scattato automatico , manuale a 8 mpx 16;9 e massima risoluzione le ho provate tutte
-
Quote:
domeniconico
ho scattato automatico , manuale a 8 mpx 16;9 e massima risoluzione le ho provate tutte
Hai regolato iso? Da quello che ho letto tende un pò a sovraesporre.. Ai tempi del rullino in esterno con sole mettevi a 100, in interno da 400 fino a 1600 con una buona macchina.. Occhio che più sali e più rischi micromosso.. Fai un pò di prove in manuale regolando l'ISO e poi facci sapere. Magari posta qualche foto cosi la vediamo insieme.
-
Quote:
domeniconico
forse sarebbe il caso che iniziassi a postare qualche confronto tra i tuoi terminali, perchè leggendo in giro tu sei il primo che si lamenta definendo penose le foto dello z1. poi vabbè bisogna anche capire se le foto una volta scattate le vedi a schermo normale o le zoommi al massimo, perchè nella seconda ipotesi è normale che sgranino essendo + grandi (8 mpx vs 20mpx). per la batteria mi sembra strano pure che duri meno del 5s, non è che avendo un negozio devi smerciare gli ultimi 5s che ti sono rimasti e cerchi di smerdare gli altri? rotfl
-
rimasti 5s ? stai scherzando spero . e lo z1 che non si vende neanche morto , e su questo ovviamente concordate tutti con me . io ero android fino al midollo , infatti c'è la sto mettendo tutta a tornare android . le foto le faccio sempre e soltanto senza regolare iso ecc , per un utente medio e sempre preferibile lasciare auto , per dare uno foto con un telefono mica dobbiamo prendere laurea , fatto sta con s4 s3 s2 gli HTC prima dell'attuale one tutti gli iPhone scatti e basta e vengono foto straordinarie , con tutti gli z fanno pena
-
quella sul 5s era semplicemente una battuta, cmq secondo me lo z1c venderà. Fatto sta che non hai ancora postato nessun foto-raffronto tra 5s e z1c, magari ti daremo ragione...
-
sto lavorando , e poi stiamo scambiando ci pareri , tutto qui , non metterci astio , a me non viene nulla in tasca , anzi , ero convinti di aver risolto e da tempo che aspettavo un android top gamma con display piccolo , non ho nulla da dimostrare o da nascondere , appena rientro posto , dentro fuori e in tutte le condizioni fattibili , spero che si rimanga in discussione amichevole , ma ne sono sicuro
-
Io non voglio mettere astio, ma sarebbe opportuno dimostrare quello che si dice