Ancora no.. Ma stò rimanendo deluso per la fotocamera.. Anche se ancora non ho capito se lavora bene o fà cagare.. C'è una gran confusione :banghead: e se qualche possessore postasse delle foto.. Bhè vedremo.:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Se cerchi su internet si trovano. Qualcuno sa se si trova già nei vari marcopolo/euronics? Vorrei vederlo dal vivo prima di decidere.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi ma lo z2 uscirà la versione da 5 pollici poi per la versione compact si sa qualcosa?
Ho letto che lo z1 nero rileva molte impronte.
Quindi devo vedere se prenderlo bianco o se non da problemi per le foto in notturna giallo.
Hai visto mai che tra noi c'è il nuovo nostradamus ;)
Ok fatemi sapere chi ha il z1 compact lime, se c'è quel problemino che sarei interessato a prenderlo.
Inoltre è vero che con quello nero si vedoino moltissimo le impronte e la polvere?
Per il root è la stessa procedura dello Z1.
Chi di voi ha avuto lo Z1 è semplice sbloccarlo?
Qualcuno di voi ha mai comprato da gli stokisti, è attendibile come sito di e-commerce?
Sul white paper ed. gennaio 2014 è riportato che entrambe le facce sono in "tempered glass", mentre sulla stessa pubblicazione aggiornata a febbraio 2014 la sola faccia anteriore è in "tempere glass". A giorni riceverò lo smartphone e saprò la "verità". Ovviamente riporterò la cosa, sempre che qualcun altro non lo abbia già fatto nel frattempo.
IO sono indeciso solo sul colore in cui prenderlo, sicuramente non rosa ;)
Mi piace tantissimo color giallo, ma vorrei essere sicuro che non dia quel problema col la saturazione del flash.
Poi anche nero non è male ma ho sentito dire che è più propenso alle ditate e polvere.
Quindi se sono vere queste voci lo prenderò bianco, ma preferivo gli altri due colori.
Aspettiamo che lo prenda qualcuno per verificare.
riguardo i stockisti posso dire che sono i migliori non ho mai sentito uno che ha avuto problemi con loro..
io stesso ci ho preso 5 smartphone
buono, aspetto che abbiano lo z1 compact per vedere a quanto lo mettono.
Ma c'è qualcuno in questo forum che già lo possiede?
Ciò che si dice in giro ha poca valenza, certo è che sul white paper di Sony l'aggiornamento cita la sola faccia superiore in "tempered glass". La presenza poi delle pellicole non fa certo la differenza, né può indurre in errore.
La vedo dura accaparrarselo a buon prezzo, sul sito Siny tranne il modello rosa è sold out e dalle altre parti chi ce l'ha disponibile lo vende a 539 compreso techmania.......speriamo negli stockisti ma a quanto leggo in giro non riescono ad avere offerte competitive con i Sony, il primo che trova qualche offerta vantaggiosa ce lo faccia sapere!!
su trova prezzi ne ho visti a 500 spediti..
su tecshops lo vendono a 495 più 10 di spedizione assicurata e lo hanno disponibile
Lascia stare trovaprezzi, io parlo di siti affidabili, non ha senso comprarlo a più di 489 che è il prezzo ufficiale secondo me, cmq son contento che sto cellulare sta avendo un discreto successo a quanto vedo, la cosa che odio di più dei terminali Android è che non esisteva nulla di decente ed ergonomico allo stesso tempo, c'era lo Xiaomi MI2S, però e sempre stato difficilmente reperibile.
Da quando la moda ha portato ad avere degli smartphone che invece della custodia, si devono usare borsette quando ti dice bene ;)
Io ero rimasto al mio bellissimo samsung s2 anche perchè i top di gamma erano tutti di dimensioni generose.
Per fortuna che è arrivato questo sony cosi manderò in pensione il mio favoloso s2.
http://www.xperiablog.net/2014/02/12...ssembly-guide/
Vetro non direi..
Va bhè, è plastica, pvc, policarbonato.. Che differenza fà?
Hanno capp...ato!
Speriamo risolvano il problema del flash e il rumore che la telecamera genera sulle foto e poi non ha rivali tra i 4.3"!
Vi ricordo che enjoytec ce l'ha a 449 praticamente da un mese.
a me ha rotto le scatole per non dire peggio prezzo happy, che ogni volta propongono s4 e iphone a metà prezzo, sono solo specchietti per l'allodole.
L'email mi è arrivata alle 8.30 sono andato a vedere e niente già chiusa, secondo me la mettono già chiusa per fare andare la gente sul loro sito.
Io se riesco a prenderlo al di sotto delle 480 € lo z1 mi sta bene, spero negli stock.
Comunque aspetterò sempre un pò, vorrei prenderlo giallo e quindi devo aspettare che qualcuno mi dica se ha quei problemini.
Ci ho preso il mio Note 3
Ok grazie allora lo prenderò inconsiderazione, appena qualcuno lo prenderà giallo e ci dirà come si comporta il flash in condizioni di poca luce.
SEcondo me il note 3 è il miglior cellulare peccato che non sopporto il telefonini più grandi di 4,5'
QUanto costano le spese di spedizioni?
Mi dicono che gli altri colori sono finiti alla svelta.
comunque anche se non l'hai mai sentito, lui ha comprato il suo smartphone li senza problemi, e comunque con il pagamento paypal hai la garanzia del rimborso, io appena mi diranno che il giallone non ha problemi di sovraesposizione del flash in notturna vado e lo prendo.
È un negozio di Roma molto conosciuto potete anche contattarlo tramite whatsapp per qualsiasi informazione. Nel Topic degli acquisti del note 3 siamo in tanti ad averlo preso da loro.
io aspetterò che mettano il prezzo gli stock... e chi lo farà meno lo prenderò
Ho comparato i miei 2 terminali Android preferiti del momento, tali Xiaomi MI3 e il nostro amato Z1 Compact. Dopo 3 giorni di uso intenso che dire... Purtroppo per il (comunque) fantastico Sony, per mio modesto parere il MI3 e' ancora superiore in TUTTI i campi (tranne solo per la maneggevolezza e la fotocamera in ALCUNI casi). Sony ha concepito un ottimo terminale che ha ancora margini di miglioramento ma che nel suo segmento e' davvero quanto di meglio si possa trovare (al pari di iPhone sebbene quest'ultimo costi quasi il doppio). Ma Xiaomi per quanto riguarda il panorama Android e' davvero su un altro livello.
che colore l'hai preso?
sul forum di "... ino. net" ci stanno che lo han preso giallo e non hanno avuto alcun problema di fotocamera
[ QUOTE=aledroide;5281155]Ci posti qualche foto.. Macro, esterno, controluce, paesaggio?[/QUOTE]
Si se riesco appena possibile ve le posto!
ahahah no dai, speriamo di no...
cmq dai un occhiata dove ti ho detto, già sono 50 pagine di 3d..
Testualmente dal sito enjoytec : Disponibilità: PREORDINI APERTI: DATA PRESUNTA ARRIVO 24-27 FEBBRAIO SONY XPERIA Z1 COLORE PINK GIÀ DISPONIBILE". Il prezzo è di 449 euro.
Gentile cliente,
il terminale rientrerà molto probabilmente entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire).
cit- stockisti
OK lette tutte le pagine del forum telefoNi..è nessuno si lamenta degli aloni della sovrapposizione del flash, quindi lime tutta la vita.
Ora mi devo informare bene come rootare il telefonino, HO visto che la procedura è la stessa dello z1 ma non ho mai posseduto un sony.
Spero che non sia più complicato del samsung s2.
Ho letto che conviene impostare il tasto accensione per chiudere le telefonate perchè non le chiude subito, si stacca lo schermo ma la chiamata viene chiusa dopo qualche secondo.
HO deciso sarà il mio prossimo telefono per la batteria, dimensioni, ricezione e fluidità.
Della fotocamera non mi importa anche se fa foto decenti non al top ma buone.
Poichè al momento aspettando gli stock il prezzo più basso è di 449 aspetto che il prezzo si abbassi fino hai 380 € e lo prendo però a luglio lo prendo anche se sta a 430€.
Voi che dite a luglio il prezzo a quanto sarà sceso secondo voi?
I Sony tengono il prezzo o cala rapidamente?