Grazie per la risposta.
Il telefono devo ancora comprarlo (se lo comprerò).
Comunque mi sembra una mancanza grave, sul mio Xperia Mini, posso scegliere quale delle due tastiere visualizzare.
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta.
Il telefono devo ancora comprarlo (se lo comprerò).
Comunque mi sembra una mancanza grave, sul mio Xperia Mini, posso scegliere quale delle due tastiere visualizzare.
Mi sa che domani lo cambio per un moto x più 50€
per me non fai una buona scelta..
Vedrò domani utilizzandoli entrambi e contemporaneamente e soprattutto comparando le fotocamere.
Scambiare lo z1 compact
per moto x?????assurdo
Perchè moto x è un dual..è obsoleto
...z1 è avanzato.. con migliore camera per non dire altro
Migliore camera? Beh il comparto foto dello z1c è abbastanza una ciofeca, il moto x tra l'altro non è un vero e proprio dual core. Poi obsoleto non mi sembra proprio.
be, se il z1c è ciofeca, il moto x dicono lo sia ancora di piu..
Sarà come dici tu, ma prima voglio provarlo con mano sto moto x. Di parlare per sentito dire non mi va
Penso che mucky sia un fake..dice cose assurde
Mio presentimento per carità
Ma come si fa a scrivere ste cose??
-.- grazie della considerazione...
Non ho mica detto che sto z1c è una cacata. Anzi è un ottimo terminale, con una gestione ottima della batteria, ma pecca nel comparto fotografico che non è ottimizzato come si deve. Le foto vengono spesso e volentieri troppo "granulose". Ho provato sia la modalità inteliggente (che di inteliggente ha ben poco) sia in manuale, ma la resa non mi piace.
Io intanto l'ho ritirato dal sito indicato, però lo apro domani, ho purtroppo delle cose da sistemare...
Io penso sia stato un ottimo acquisto.prima avevo l xperia t...manco a paragone. La batteria dura il triplo e carica velocissima.. La camera è bella e veloce nello scatto.. Ha mille funzioni.. Insomma dal Nokia n8 all xperia t.. Il z1c è quello che ho sempre sognato. Vorrei solo riuscire a accoppiare il dual schok 3 che non riesco a fare.. Dice che si fa col cavo e l adattatore usb.. Accedo nel menu connettività xperia nella voce associa dualschok ma nulla :(,, provate anche voi e postate se riuscite grazie
E poi...come cavolo si scatta uno Screenshot che col x T era tenendo premuto il tasto per spegnere.. Invece nello z1c non me lo da
Quelli son punti di vista, c'è chi preferisce uno e chi l'altro. Io non ho mica detto che il moto x è meglio, ho solo detto che oggi ho da fare uno scambio. Poi che sia obsoleto un prodotto vecchio di 6 mesi... È obsoleto anche il One o l's4... Cmq ho capito che sei uno di quelli fissati con l'ultimo modello di telefono perché meno obsoleto... Contento tu...
non è questione di esser fissati o meno..
il punto è che il z1c tranne per l ottimizzazione delle cornici è migliore in tutto
Già, leggi pure qui http://www.sonymobile.com/it/product...atures/#camera :banghead: :banghead: :banghead:
Dalle prime impressioni posso solo direi che ha una fluidità spaventosa, mi piace un pò tutto. Difficile ancora valutare la fotocamera perchè non è che l' abbia usata molto, scattare col pulsante fisico è comodo e c'è anche la messa a fuoco in stile reflex, solo che il tasto è abbastanza duro, quindi può capitare che la foto risulti mossa, ma alla fine rimane un accessorio di un telefono, per le foto serie ci sono realmente le reflex...
accensione e volume giu oppure dal task manager l'ultima "piccola app"
proprio perchè dici che guardi l'estetica (che è soggettiva) e le funzionalità non puoi dire che il moto x sia vecchio ed obsoleto...
cmq tornando allo z1c la batteria mi sta stupendo sempre di più, non dico che faccio quanto facevo con il g2, ma poco ci manca. molto ben ottimizzato il tutto. devo solo capire se la fotocamera sia un problema del mio o non so che dire. in giro vedo belle foto ma con il mio non c'è verso. Non so se sia dovuto al fatto che è import e magari ha una versione firmware diversa :(
Ok chiudo. Qui ormai si parla di tutto e nulla. Vi ricordo che siamo in sezione z1 compact e quindi nelle prossime discussioni aperte cercate di restare su argomenti legati al dispositivo.