Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
ad ogni modo provandolo mi ha dato un ottima sensazione, di robustezza e di qualità..
non sono un amante di questo segmento (uso tutti i giorni il z ultra) ma devo dire che questo compact ha tutte le carte in regola per regnare in questo polliciaggio..
e quando gli aggiornamenti arriveranno, credo che raggiungerà risultati ottimali anche nel comparto fotografico.
unico neo per sony.... il marketing..
non è possibile che questo prodotto non sia pubblicizzato per niente.
al mediaworld di roma ho dovuto girare 10 minuti per trovarlo
Si, e purtroppo poco marketing poca rivedibilità..
Ottimo prodotto secondo me carente di nulla.. Forse una irDa, un pò mi manca.. Altri tempi:rolleyes:
-
Quote:
polpettone
ragazzi a nessuno interessa pink???
per il mercatino c'è la sezione adatta. cerchiamo di non andare OT perfavore. ;)
-
ma mi dite una cosa? il telefono è impermeabile, ma il jack per le cuffie mi pare non abbia protezioni, com'è possibile?
-
Quote:
MUCKY
ma mi dite una cosa? il telefono è impermeabile, ma il jack per le cuffie mi pare non abbia protezioni, com'è possibile?
se ci fai faso all'interno dell ingresso c'è una sorta di pannellino ermetico ;)
-
Quote:
polpettone
non era il mercatino solo che potevo consiglare un sito dove averlo a quel prezzo! solo che non trovo la sezione consigli per acquisti puoi darmi il link?
ah ok, Nessun Problema. ;)
Mercatino Androidiani
-
Quote:
hxc
se ci fai faso all'interno dell ingresso c'è una sorta di pannellino ermetico ;)
Non lo vedo, ho paura a bagnarlo :)
Cmq domani lo iniziero' ad utilizzare e a provare la fotocamera
-
Quote:
MUCKY
Non lo vedo, ho paura a bagnarlo :)
Cmq domani lo iniziero' ad utilizzare e a provare la fotocamera
Non ho uno z1c ma credo che anche se non lo vedi ci sia comunque e se entra acqua nel jack delle cuffie credo che sarà coperto da garanzia
-
E' ora che lo compri anche io, l'ho trovato su ePrice a 479, che ne dite? (consegna rapida nei pick & pay)
-
Quote:
magiczazza
E' ora che lo compri anche io, l'ho trovato su ePrice a 479, che ne dite? (consegna rapida nei pick & pay)
Se cerchi in giro sui vari motori di prezzi e shop, forse qualcosina risparmi.. Il problema è che non sempre lo trovi disponibile.. Penso che da metà marzo aumenteranno le offerte.
-
segnalo ancora una volta enjoytech di roma
429 euro ed è molto affidabile come venditore