Visualizzazione stampabile
-
Per aledroide: tre giorni che lo uso e lo trovo fantastico, quello che si legge sul sito Sony è tutto vero. Ho fatto anche diverse foto, molto belle ma ancora non ho scoperto tutte le caratteristiche della fotocamera.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mipesso
A luxdax: come ho già scritto in precedenza ho usato iPhone 3, iPhone 3Gs ed iPhone 4s.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
perfetto, avevi iphone 3g quello che uso attualmente io, quindi chi meglio di te può scrivere le senzazioni di uso rispetto all'iphone3g?
è palese che ti trovi a mille con questo, però magari hai qualche rimpianto che a me personalmente non è dato saperlo poichè ancora devo acquistarlo.
HTC one non l'ho preso più, ha vinto lo z1c :-)
ciao e grazie
-
Rimpianti? Prima iPhone con il Mac era un connubio perfetto: stesso OS, stesso mondo; ora invece coesistono due mondi, quello dello smartphone (Xperia) e del tablet (Asus) da un lato e quello del Mac dall'altro. È ovvio che dovrò accettare qualche compromesso. Per ora comunque non tornerei indietro e non penso che sia dovuto alle prime impressioni, tutte positive.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ragazzi confermo tutto: è un mostro di compattezza e fluidità e gioia per gli occhi!!!! Sony ha centrato in pieno l'obiettivo
-
Quant'è la lunghezza del display escludendo i tasti a schermo ?
-
Quote:
Pronvi
Quant'è la lunghezza del display escludendo i tasti a schermo ?
9 cm circa
-
Al netto dei tasti inferiori e superiori 8,4 x 5,3 cm.
-
Quote:
luxdax
cosa ti porta a sostituire il ONE? io ero indeciso tra i due, z1c e one.....
grazie
Ho avuto noie con il mio One e l'assistenza fa pena (30 giorni totali senza telefono non è normale) e la paura un giorno di doverlo rimandare mi fa cadere le @@. Cmq lo cambio anche perchè mi piace variare e avendo anche un altro telefono aziendale, questo z1 compact è l'ideale per via delle misure
-
Quote:
mipesso
Per aledroide: tre giorni che lo uso e lo trovo fantastico, quello che si legge sul sito Sony è tutto vero. Ho fatto anche diverse foto, molto belle ma ancora non ho scoperto tutte le caratteristiche della fotocamera.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ok, foto che livello a confronto dei tuoi mela morsicata precedente?
Molti dicono che è notevolmente inferiore.. Qualche foto la puoi postare?
Ps invece di richiamare il nick, quota il messaggio;)
-
Quote:
hxc
ragazzi confermo tutto: è un mostro di compattezza e fluidità e gioia per gli occhi!!!! Sony ha centrato in pieno l'obiettivo
La fotocamera che ti sembra?
-
si, dateci pareri sulla fotocamera, sopratutto confrontandola con i dispositivi precedenti please.
-
Quote:
MUCKY
Ho avuto noie con il mio One e l'assistenza fa pena (30 giorni totali senza telefono non è normale) e la paura un giorno di doverlo rimandare mi fa cadere le @@. Cmq lo cambio anche perchè mi piace variare e avendo anche un altro telefono aziendale, questo z1 compact è l'ideale per via delle misure
Per il one ci vuole uno zainetto dietro:D.. Per l'assistenza Sony solitamente in 10-15 giorni risolvi.:thumbup:
-
Quote:
aledroide
Per il one ci vuole uno zainetto dietro:D.. Per l'assistenza Sony solitamente in 10-15 giorni risolvi.:thumbup:
Be non esageriamo, alla fine forse manco un cm di diff. c'è . Ë un 4.7" mica un 5.0 o 5.2" :)
Sono gusti ed esigenze; ciò ho studiato tanto sopra HTC , l'ho ricevuto a casa è tenuto una 15 di giorni alonato,... È tornato al mittente. Alla fine è come se lo avessi avuto, ed ecco sfociare nuovo amore x compact rotfl
-
C'è differenza tra garanzia Italia ed Europa per quanto riguarda l'assistenza?
-
Quote:
polpettone
ciao ho avuto z1compact per poco perchè non mi trovavo troppo bene con un telefono piccolo come schermo ma è davvero molto bello secondo me! la fotocamera effettivamente delude ma solo perchè è tanto decantata! onestamente a me non è sembrata pessima! certo migliorabile!
Batteria super e velocità del terminale pazzesca!
micky se non erro sony li tratta allo stesso modo ma spettiamo conferma da altri ;)
se vi interessa ho un voucher per enjoytec per prenderlo con 25 euro in meno! in pratica con 424 euro ve lo consegnano a casa! se vi può essere utile lo metto qui 95YVM4TH
ciao a tutti
Grazie, mi pare che tu scrivi pure su telf...... E credo di aver memorizzato il venditore.
Mi manca di vedere il bianco e acquisto.
-
provato oggi il lime.. veramente un gran bel terminale...
-
presso ieri,per le foto secondo me mettendo modalità 8mpx in 16:9 e il numero 1 , foto bellissime e panoramiche , confermo come gli altri z con fotocamera da 20,7 sgranano , ma basta settare ad 8mpx e ok , anche se in solo 2 giorni sembra che la batteria rispetto al mio 5s e nettamente inferiore . ottimo segnale telefonico di tutti e il migliore compreso iPhone 5s s4 ecc e superiore anche al huawei p6 che ad oggi dopo tutti i test era il migliore (vendo telefonia) .display ottimo ma non eccellente , velocità reattività di sistema e fluidità eccellente , leggero piccolo e bello . finalmente dopo tanto un android piccolo da top gamma , forse riesco a sostituire iPhone 5s ed avere un prodotto usabile con una mano sola con sistema operativo aperto senza le limitazioni di iOS . speriamo bene vi aggiornerò se ci siamo
-
di sicuro hai qualcosa che non va tra le impostazioni oppure si tratta solo di fare qualche ciclo di carica..
perché rispetto al 5s non dura il doppio, ma quasi
-
impossibile credimi la batteria del 5s e decente le sto confrontando ora , ho addirittura 2 z1 compact accesi per assicurarmi che non ci siano errori e stanno entrambi consumando un pelino di più del 5s , comunque se volete vi posto le foto fatte ad 8mpx 16:9 , 20,7 , e una fatta con il 5s , ma se le posto chiudiamo qui , e uno scandalo , fanno pena , non si possono vedere , tengo il 5 s purtroppo . sony produce sensori per apple , apple da 8 sono superlative , sony da 20,7 sono penose , incredibile fanno pietà
-
Qualcuno può dirmi come è l'audio in cuffia (quello nella cassa a quanto pare è basso ma non mi interessa particolarmente)?? Perché vorrei cambiare il mio one per lo z1c ma ho paura di rimanere deluso dell'audio in cuffia che a me interessa particolarmente..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
domeniconico
impossibile credimi la batteria del 5s e decente le sto confrontando ora , ho addirittura 2 z1 compact accesi per assicurarmi che non ci siano errori e stanno entrambi consumando un pelino di più del 5s , comunque se volete vi posto le foto fatte ad 8mpx 16:9 , 20,7 , e una fatta con il 5s , ma se le posto chiudiamo qui , e uno scandalo , fanno pena , non si possono vedere , tengo il 5 s purtroppo . sony produce sensori per apple , apple da 8 sono superlative , sony da 20,7 sono penose , incredibile fanno pietà
bo, è la prima volta che sento dire queste cose...
soprattutto riguardo la batteria..
riguardo le foto che dire. . molti blogger famosi non mettono il cattiva luce il sony (in manuale) di fronte all iphone..
dicendo che quest ultimo è migliore solo quando la luce scarseggia..
-
oggi primo pomeriggio faccio una comparazione di giorno ,ieri le ho fatte di sera anche se in casa c'era molta luce , e vi dico , ma stando a quelle fatte in casa con molta luce stiamo a dei risultati come la notte e il giorno quelle del sony fanno pena credetemi sono no scandalo
-
Quote:
domeniconico
oggi primo pomeriggio faccio una comparazione di giorno ,ieri le ho fatte di sera anche se in casa c'era molta luce , e vi dico , ma stando a quelle fatte in casa con molta luce stiamo a dei risultati come la notte e il giorno quelle del sony fanno pena credetemi sono no scandalo
le potresti postare per capire che problemi hai riscontrato? Come le hai scattate in manuale o automatico?
-
ho scattato automatico , manuale a 8 mpx 16;9 e massima risoluzione le ho provate tutte
-
Quote:
domeniconico
ho scattato automatico , manuale a 8 mpx 16;9 e massima risoluzione le ho provate tutte
Hai regolato iso? Da quello che ho letto tende un pò a sovraesporre.. Ai tempi del rullino in esterno con sole mettevi a 100, in interno da 400 fino a 1600 con una buona macchina.. Occhio che più sali e più rischi micromosso.. Fai un pò di prove in manuale regolando l'ISO e poi facci sapere. Magari posta qualche foto cosi la vediamo insieme.
-
Quote:
domeniconico
forse sarebbe il caso che iniziassi a postare qualche confronto tra i tuoi terminali, perchè leggendo in giro tu sei il primo che si lamenta definendo penose le foto dello z1. poi vabbè bisogna anche capire se le foto una volta scattate le vedi a schermo normale o le zoommi al massimo, perchè nella seconda ipotesi è normale che sgranino essendo + grandi (8 mpx vs 20mpx). per la batteria mi sembra strano pure che duri meno del 5s, non è che avendo un negozio devi smerciare gli ultimi 5s che ti sono rimasti e cerchi di smerdare gli altri? rotfl
-
rimasti 5s ? stai scherzando spero . e lo z1 che non si vende neanche morto , e su questo ovviamente concordate tutti con me . io ero android fino al midollo , infatti c'è la sto mettendo tutta a tornare android . le foto le faccio sempre e soltanto senza regolare iso ecc , per un utente medio e sempre preferibile lasciare auto , per dare uno foto con un telefono mica dobbiamo prendere laurea , fatto sta con s4 s3 s2 gli HTC prima dell'attuale one tutti gli iPhone scatti e basta e vengono foto straordinarie , con tutti gli z fanno pena
-
quella sul 5s era semplicemente una battuta, cmq secondo me lo z1c venderà. Fatto sta che non hai ancora postato nessun foto-raffronto tra 5s e z1c, magari ti daremo ragione...
-
sto lavorando , e poi stiamo scambiando ci pareri , tutto qui , non metterci astio , a me non viene nulla in tasca , anzi , ero convinti di aver risolto e da tempo che aspettavo un android top gamma con display piccolo , non ho nulla da dimostrare o da nascondere , appena rientro posto , dentro fuori e in tutte le condizioni fattibili , spero che si rimanga in discussione amichevole , ma ne sono sicuro
-
Io non voglio mettere astio, ma sarebbe opportuno dimostrare quello che si dice
-
quanti mb e possibile inserire foto
-
-
Si legge e si vede in giro che iPhone 5s e 5 fanno foto superiori allo z1c ahimè; certo è che dire siano penose quelle dello z1c non ha molto senso, semmai sono meno definite.
Invece è insensata l'affermazione della batteria, la scommetterei il prezzo dello smartphone e anche più, sicuro di una vincita: la batteria del compatto dura almeno due volte più dell'iPhone 5s, non lo dico io ma tutte le rewiev, i test, i possessori e chi più ne ha più ne metta.
Una rondine non fa primavera :) fatti sostituire il device in garanzia avrai una batteria fallata.
-
Nessuno che può darmi un parere sull'audio in cuffia? :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
vai sull'altro tre ad , ho postato le foto , fatti un'idea
-
ne sto prendendo uno che mi dicono sia garanzia Italia, però all'accensione mi esce una lingua tipo russa. come mi accorgo se italia o import?
se me lo vendono come garanzia italia ed invece è un prodotto import posso recedere dall'acquisto giusto?
-
si anche se da quel che so sony non fa distinzione tra i prodotti import e nazionali..
-
Grazie, ma se mi dicono che è garanzia Italia e poi scopro che è import mi girano. Cmq come controllo se è import?
-
Quote:
MUCKY
ne sto prendendo uno che mi dicono sia garanzia Italia, però all'accensione mi esce una lingua tipo russa. come mi accorgo se italia o import?
se me lo vendono come garanzia italia ed invece è un prodotto import posso recedere dall'acquisto giusto?
alla prima accensione avevo come prima lingua iniziale ITA tra le scelte.
per verificare che non sia import dovresti controllare l'etichetta presente all'esterno dello scatolo, c'è una dicitura: IT, EN il che vuol dire che è per il mercato italiano ed ovviamente all'interno ci saranno solo due manuali d'uso ed uno per le conformità del prodotto ;)
-
ad ogni modo provandolo mi ha dato un ottima sensazione, di robustezza e di qualità..
non sono un amante di questo segmento (uso tutti i giorni il z ultra) ma devo dire che questo compact ha tutte le carte in regola per regnare in questo polliciaggio..
e quando gli aggiornamenti arriveranno, credo che raggiungerà risultati ottimali anche nel comparto fotografico.
unico neo per sony.... il marketing..
non è possibile che questo prodotto non sia pubblicizzato per niente.
al mediaworld di roma ho dovuto girare 10 minuti per trovarlo