Si, e purtroppo poco marketing poca rivedibilità..
Ottimo prodotto secondo me carente di nulla.. Forse una irDa, un pò mi manca.. Altri tempi:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
ma mi dite una cosa? il telefono è impermeabile, ma il jack per le cuffie mi pare non abbia protezioni, com'è possibile?
ah ok, Nessun Problema. ;)
Mercatino Androidiani
E' ora che lo compri anche io, l'ho trovato su ePrice a 479, che ne dite? (consegna rapida nei pick & pay)
segnalo ancora una volta enjoytech di roma
429 euro ed è molto affidabile come venditore
Buongiorno a tutti!! Ero convinta di aver trovato il mio primo smartphone, ma a leggere i pareri sulla fotocamera mi sa che abbandonerò l'idea dell'acquisto.....anche sul forum sony internazionale ci sono un sacco di proteste dei clienti per la bassa qualità delle foto scattate, e per problemi con il flash....
Come è possibile che la tanto decantata fotocamera consenta di ottenere scatti di così basso livello?
non so perché, ma quando vai ad ordinarlo ci sta un codice per lo sconto (che è quello che ha postato polpettone) da copiare e incollare, pagandolo cosi 429.
il negozio vende anche su subito.
http://www.subito.it/telefonia/sony-...a-83689461.htm
contattalo tramite whats app, è sempre molto disponibile
Salve a tutti ragazzi,
allora Domenica scorsa ho deciso e preso il mio primo Sony, lo Z1 Compact che è andato a sostituire il mio splendido Galaxy SII. Condivido con voi le primissime impressioni che spero siano d'aiuto. Se avete domande, test da farmi fare o dubbi sono a disposizione.
Materiali: Nulla a che vedere con i Samsung, qualità e precisione di montaggio spettacolare, aspetto molto chic e solido, non c'e' piu' solo I-Phone per questo, adesso c'e' anche lo Z1 compact.
Software: Tralasciando quello di android uguale o quasi per tutti i terminali, trovo che i menu' specifici di Sony siano meno intuitivi rispetto a Samsung, potrebbe essere una sensazione dovuta ad anni e anni di vari Samsung (ho ancora in uso S2 e uno splendido Note 2 quasi solo per CSR :-)........... )
Fotocamera: L'ho testato poco ma ad essere sincero, il note 2 mi sembra le faccia meglio ma siccome a Roma piove da anni ormai mi riservo di testarlo meglio con un pochino di sole. La qualita' video invece la trovo spaventosa. Lo stabilizzatore è praticamente una stady-cam, giri il telefono e vedi l'immagine ferma, impressionante.
Audio e Radio: Qualità buona se si usano i settaggi standard, piu' che ottima se invece si usano auricolari Beats e si calibra in base alla cuffia l'equelizzatore e i vari effetti a disposizione. Come standard vi consiglio il settaggio Jazz che è abbastanza calibrato senza alti e bassi che sparano o spernacchiano.
La radio invece seppur di qualita' ottima in ricezione la trovo scarsa come interfaccia grafica, per nulla intuitiva, con fronzoli inutili e poco pratica nello scorrere velocemente le stazioni salvate come preferite. Inoltre a meno che non si abbia un auricolare con comandi rew,ff.play,pause...........è ingestibile senza mani come del resto sui Samsung che pero' ripeto è molto piu' "easy" nell'utilizzo.
Le cose che proprio non ho capito leggendo i manuali, chiedendo e cercando sui menu è come si fa ad impostare la risposta automatica quando ci sono gli auricolari inseriti ed arriva una chiamata. Ad oggi non sono ancora riuscito a settare questa fondamentale opzione per chi come me va in giro in moto col casco integrale.
Altra cosa piuttosto strana, nel walkman il lettore musicale (davvero scadente graficamente e poco pratico come la radio) dal primo utilizzo del navigatore, sono apparse mischiandosi insieme ai brani musicali, tutte le voci del navigatore e non è mi è stato possibile filtrarle in nessun modo. Spero sia io incapace altrimenti è uno schifo.
Fatemi sapere se vi serve qualche prova in particolare.
Ciao :-)
Io ho notato una cosa: il retro si graffia anche con le scorreggie... Per la fotocamera dovrò testarla per bene
da quel che so, nero e lime li ha disponibili, il bianco arriva entro fine settimana..
No nessuna garanzia per questioni "acquose" poiché a dire di sony nessuno potrebbe testimoniare che tutti gli sportellini erano chiusi al momento dell'ingresso di acqua/liquidi :'(
Dove Posso postare uno screen della batteria?
Vorrei comprare questo smartphone, però i difetti che alcuni di voi descrivono mi mettono più di un dubbio, in particolare mi preoccupa la fotocamera e il fatto che si graffia molto facilmente..adesso sono terribilmente indeciso, tenere il one oppure provare il Sony che mi attira molto..consigli ?
Ps. Nella recensione di galeazzi dice che il cell tende a scaldare parecchio è vero ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/eze4eze8.jpg
Mmm è stato in sleep che dite?
sembra di si, ma da qui non si vede molto.. scarica un app come cpu spy. da li monitora tutto..
Ok proverò con cpu spy
dopo un paio di giorni utilizzandolo come utilizzavo il One e il Nexus 5 per un periodo, devo dire che come autonomia sono pienamente soddisfatto, arrivo a sera anche con 40% di batteria, tenendo bt sempre acceo e in collegamento con l'auto, qualche telefonata (1 ora e mezza circa), 2 mail e whatsapp. peccato solo per la pessima fotocamera, ma veramente pessima
Utilizzi la modalità stamina o risparmio energetico?
ho solo impostato la disattivazione del wifi lontano da reti non conosciute
Sembra buono allora vediamo con qualche ciclo di ricarica in più come si comporta!
Salve a tutti.non riesco a associare il dualschok ps3 al z1 qualcuno.ci è riuscito? Grazie
Non ho ancora provato, dovrebbe essere tramite bluetooth
Molto probabilmente..anche se comunque il telefono è si resistente all'acqua, ma a quanto pare non a quella salata del mare...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Infatti non è resistente all'acqua salata! Se vai in piscina puoi tenerlo in tasca se no evita.
Ciao a tutti!
Ma su questo Z1 compact si può impostare, per scrivere un messaggio ad esempio, la tastiera classica e non la qwerty?
E se si, come?
Grazie!
Non di default. Devi scaricare una tastiera alternativa dal play store che abbia questa funzione (prova la touchpal x )
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non è un sito d'acquisto questo quindi se mi accorgo che ci sono venditori che si nascondono dietro a nick vari e che promuovono i lori affari verranno presi provvedimenti seri. Occhio quindi