vedendo quanto costa ancora il z ultra (uscito prima di note 3) e z1 direi che rispetto ai samsung calano piu lentamente...
credo, ad ogni modo che per luglio a quel prezzo si potrà trovare.. forse anche prima...
vedendo quanto costa ancora il z ultra (uscito prima di note 3) e z1 direi che rispetto ai samsung calano piu lentamente...
credo, ad ogni modo che per luglio a quel prezzo si potrà trovare.. forse anche prima...
Cmq io il telefono lo devo dare a mia nipote a luglio quindi meglio aspettare e pagarlo un pochino meno. Intanto seguirò i vari forum almeno appena ce l'ho tra le mani lo modifico subito![]()
a, dimenticavo... per moddare c'è chi dice che è piu semplice rispetto ad un samsung...
io ho un z ultra e non mi sembra sia cosi, però tutto si fa, basta prendere il via..
certo ma lo z1, lo z ultra si moddano tutti nella stessa maniera?
In effetti tutti i Sony sono simili sul modding con procedure universali.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
criss988 (13-02-14)
bene bene allora le prime volte vi romperò le scatole
Vroot funziona con il compact?
Poichè il compact è fluidissimo non metterò custom rom.
Farò solo il root per avere alcune app.
Nel mio s2 ho messo parecchie custom rom ma solo perchè non era fluido, o aveva problemi di autonomia.
Ma non è certo il caso del Compact![]()
Ultima modifica di fragolino74; 14-02-14 alle 10:11
GUarda non ho avuto mai un sony quindi non saprei, quando avrò il compact te lo saprò dire, comunque in questo forum ci sono le guide guarda li se lo dicono vai sul forum dello z1 la sezione mod e chiedi a loro. Z1 e Z1 compact hanno la stessa procedura di mooding.
tra quanto avremo la possibilità di avere un post in primo piano del compact, con relativo post modding?
Appena ci sarà un numero adeguato di utenti in possesso dello smartphone provvederò a richiedere la sezione dedicata, vroot anche se molto chiacchierato è in grado di eseguire il root su tutto. Non c'è bisogno dello sblocco del bootloader per il root. In ultimo evitate pubblicità specifica a singoli venditori ci sono stati problemi in passato e sono abbastanza severo su questo punto, quindi occhio.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
fragolino74 (16-02-14)