Sezione compact creata.
Mi stavo documentando sulle procedure e noto che sono sempre le classiche, di conseguenza nei prossimi giorni vi preparo le guide.
Sezione compact creata.
Mi stavo documentando sulle procedure e noto che sono sempre le classiche, di conseguenza nei prossimi giorni vi preparo le guide.
Ultima modifica di marce; 18-02-14 alle 14:27
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
aledroide (18-02-14),fragolino74 (18-02-14)
Finalmente una sezione dedicata, aspetto l'uscita nei negozi per prenderlo o conoscete qualche buon prezzo online?![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Ciao ma scusa ti riferisci al v, quando dici '' sezione compatta creata?
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
inviato da xperia x8
SONYERICSSON
sd 8 giga
Online lo trovi dai 400 ai 600, non mi è permesso postare i link, ma bigG sicuramente saprà risponderti.
Per vederlo dal vivo in negozi fisici sò che euronics e mediaword ce l'hanno in listino e quindi presumo presto negli "scaffali".. è un peccato che da 4 mesi dal lancio in Giappone e da 1 in italia ancora non sia stato normalmente distribuito.
Io lo reputo un eccellente terminale.![]()
androidianoz1 compact
inviato da xperia x8
SONYERICSSON
sd 8 giga
Sono indeciso se rimanere sulle stesse dimensioni del mio S2 con lo Z1C oppure optare per il G2.
Togliendo le dimensioni, penso che come batteria e fluidità vince lo Z1C, ma i materiali che si graffiano anche solo vedendoli, lo schermo che rimangono le ditate meglio il G2.
A me del reparto fotografico non mi frega nulla, quindi vi chiedevo ci si può passare sopra hai materiali dello Z1C?
La ricezione e l'autonomia sono tanto superiori quelle del sony rispetto ad lg?
Ultima modifica di fragolino74; 19-02-14 alle 23:21
Ciao a tutti, io l'ho preso sul sito della sony mobile il 25 gennaio con la promozione delle cuffie. Arrivato il 12 febbraio, sul sito della sony dopo 10 giorni che lo avevo ordinato hanno abbassato il prezzo di 10 euro (sinceramente non ho capito la politica sony, ma ci sono cmq rimasto male, non per i 10 euro ma per il principio) Il colore è nero, stupendo, peccato si riempe di polvere, impronte e si riga. Premetto che da quando l'ho ricevuto è stato messo in una custodia a sacchetto di tessuto. Si putroppo dopo 8 giorni, soprattutto la parte posteriore del telefono, è completamente rigata. Ho letto su diversi forum stranieri è perchè sony ha applicato una pellicola protettiva direttamente all'assemblaggio del cellulare, alcuni utenti hanno provato a rimuovere la pellicola e i loghi sony e experia sono venuti via con la pellicola. Io sinceramente non ho provato a rimuoverla e non credo proverò finchè non sarò sicuro che non vengano via i loghi (anche perchè potrebbe non essere vero), però avere il cellulare rigato dopo 8 giorni...Non ho ancora avuto tempo per testarlo come si deve (non ho ancora fatto una foto) però posso dire che con un uso, non intensisssimo (circa un'ora e mezza di telefonate, whatapp, ogni tanto internet, bluetooth, wireless, nfc e gps sempre attivi) la batteria mi dura tranquillamente due giorni (non in modalità stamina) Consiglio vivamente di non comprarlo nere, bellissimo elegantissimo, ma con tutti i problemi sopra esposti.
Magari fosse un solo problema del colore nero anche per gli altri colori dicono che si riga, forse con quello nero si nota di più. Io se facevano una plastica, non dico per forza vetro, che si vedevano meno i graffi e un vetro dove si vedevano meno le impronte avrei preso questo gioiellino a mani basse. Ora sto valutando anche dispositivi con schermo maggiore, tipo htc one o g2. Note 3 troppo grande questi rimangono più piccoli rispetto al phablet note 3.
SPero che il One e il G2 non siano troppo distanti nell'autonomia, fluidità e ricezione telefonica che nel compattino erano al massimo sul mercato.
Comunque ancora non l'ho scartato del tutto.
Di sicuro prenderò a luglio uno di questi 3 vedendo anche i prezzi dei 3.
L's4 l'ho scartato perchè non è un terminale fluido.
Che dite con le custodie a sacchetto si riga sempre quando devi togliere sempre il terminale per rispondere ecc.
Ultima modifica di fragolino74; 20-02-14 alle 13:27