Non penso proprio ci siano problemi...fai il backup, lo metti nella sd e poi la togli e la metti un'attimo da parte.
Io non gufo nulla ora! Però contento che sia a posto!
Non penso proprio ci siano problemi...fai il backup, lo metti nella sd e poi la togli e la metti un'attimo da parte.
Io non gufo nulla ora! Però contento che sia a posto!
Sembra davvero che si sia sistemato tutto, per fortuna... Ne approfitto però per chiedere un altro parere, sempre sulla durata della batteria. Fino a un mesetto fa, la voce che pesava di più era lo schermo, infatti, lasciando il telefono in standby, con modalità stamina attivata (escluse whatsapp e gmail), seppure con la connessione dati attiva, la batteria scendeva dell'1% ogni 4-5 ore. Adesso, invece, capita che la voce che pesa di più sia il sistema android, e nelle stesse condizioni precedenti perdo il 2% all'ora... Cosa posso guardare? Ecco un dettaglio di oggi:
Spoiler:
Ultima modifica di Abopv93; 19-01-15 alle 21:09
Spoiler:
Ultima modifica di thereferee; 22-01-15 alle 14:41 - Motivo: Le foto in spoiler
Ho fatto una calibrazione, e questo è il risultato:
Spoiler:
Che dire: niente male! Era da un po' che non durava così tanto...
Grazie a tutti!
Effettivamente è durata un pò troppo. Io lo manderei in assistenza![]()
androidianoz1 compact
Voi mediamente quante ore di schermo accesso fate in una giornata con la ultima release (.157)?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
A me è tanto se arrivo a fare 4 ore e mezza in una sola giornata! Ho già provato a fare la calibrazione della batteria e a fare la riparazione del software tramite Sony PC companion! Non è normale vero?
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Va bhè, rispolveriamo questo 3d.. Comunque 3/4 ore è una durata con utilizzo normale, ovvero utilizzando il telefono sempre connesso e giochi, internet ecc..
7 ore e mezza le fai se tieni schermo sempre attivo e probabilmente poco altro.. Insomma un pò una bufala su..
androidianoz1 compact