CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

Supporti di ricarica magnetici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo alla richiesta anche io: esiste qualche cover che mi permette di ricaricare il telefono con il dock o qualche adattatore? A quanto pare anche quelle con il buco apposito non permettono la ricarica.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla richiesta anche io: esiste qualche cover che mi permette di ricaricare il telefono con il dock o qualche adattatore? A quanto pare anche quelle con il buco apposito non permettono la ricarica.
    Ciao Kekko, allora io ho la cover della Sonivo e il cavo magnetico fitta perfettamente senza nessun problema. Non so con la Dock.
    Un utente del forum ha invece preso questa e riporta che entra nella dock: vedi quà
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Ciao Kekko, allora io ho la cover della Sonivo e il cavo magnetico fitta perfettamente senza nessun problema. Non so con la Dock.
    Un utente del forum ha invece preso questa e riporta che entra nella dock: vedi quà
    Ciao grazie della risposta, secondo te questa può andare? Hai il dock originale sony più un adattatore o altro?

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Io ho il cavo, non ho la dock! ti ho riportato un impressione di un utente del forum, prova a contattare lui.
    Per quanto riguarda la Terrapin cover dovrebbe andare bene, è abbastanza sottile, ma non avendola, non posso garantirti nulla....magari se qualcuno la ha acquistata può riportare le sue impressioni...
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho il cavo, non ho la dock! ti ho riportato un impressione di un utente del forum, prova a contattare lui.
    Per quanto riguarda la Terrapin cover dovrebbe andare bene, è abbastanza sottile, ma non avendola, non posso garantirti nulla....magari se qualcuno la ha acquistata può riportare le sue impressioni...
    Si scusami, pensavo che fosse obbligatorio avere la dock per utilizzare il cavo magnetico. Tu dove hai preso il cavo? pensavo di prendere la Terrapin + cavo o Terrapin + dock originale. Non vorrei che mi si rovinasse la batteria con accessori non originali.

Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questa dock può andare bene lo stesso o devo per forza optare per la più costosa sony?

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Non posso darti una risposta SICURA, ma a prima vista non penso vada bene semplicemente perche non ha gli "inserti" presenti invece nella DK32.
    Questo si traduce, a mio avviso, con l'impossibilità di usare la dock se il cellulare monta una qualunque custodia.

Ps: la differenza tra quella e la sony sono 10€, si trova a 25€ spedita...

Now with:
    Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma se usassi quella per lo z2 che è piu largo il telefono, non si potrebbe evitare il problema cover?

Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non posso darti una risposta SICURA, ma a prima vista non penso vada bene semplicemente perche non ha gli "inserti" presenti invece nella DK32.
    Questo si traduce, a mio avviso, con l'impossibilità di usare la dock se il cellulare monta una qualunque custodia.

Ps: la differenza tra quella e la sony sono 10€, si trova a 25€ spedita...
    Intendo da usare senza cover perchè sinceramente dopo aver speso quasi 30 euro per la casemate mi seccherebbe non utilizzarla più. Quindi userei la dock e toglierei la cover dal telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno ha uno z1 compact, che registrandosi sul sito sony, chiede informazioni a riguardo?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio