mie considerazioni dopo qualche giorno di 4.4.4
premetto che non ho mai fatto reset di fabbrica ne quando sono passato dalla 4.3 alla 4.4 ne dopo i successivi agg compreso quest'ultimo via OTA
all'inizio sembrava che fosse migliorata la vibrazione, sembrava piu secca, ma poi mi sono reso conto che era solo un impressione (forse?)
in generale apparte qualche cambiamento estetico, nuove diciture sul menu rapido, nuova app di sony, e in chiamata se non si ha foto del contatto ora la schermata di sfondo è blu...
La miglioria più importante l'ho notata in standby e in modalità offline... nelle precedenti vrs in 7 ore circa di offline ogni notte il consumo di batteria variava fra il 2 e a volte anche il 5%, ora varia fra lo 0 e l'1% stessa cosa se non si usa il telefono, ma con tutto attivato in wifi o in 3g prima perdevo molta batteria, invece adesso quasi zero, invece quando si usa il tel: nav, fb, chiamate, mail etc etc il consumo sembra essere lo stesso delle precedenti vrs!
Insomma sono soddisfatto di questo agg, il telefono per fortuna non mi ha mai dato nessun problema apparte il bleeding, ed è sempre stato una scheggia, avevo solo questo problema di stanby/offline in cui il consumo era eccessivo, per fortuna hanno risolto!
Ah con stamina attivata non c'è più il "più" (lol) affianco alla batteria!
W il compattino!