CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 49 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 489
Discussione:

Aggiornare ad Android 4.4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Z1 Compact, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

mie considerazioni dopo qualche giorno di 4.4.4
    premetto che non ho mai fatto reset di fabbrica ne quando sono passato dalla 4.3 alla 4.4 ne dopo i successivi agg compreso quest'ultimo via OTA
    all'inizio sembrava che fosse migliorata la vibrazione, sembrava piu secca, ma poi mi sono reso conto che era solo un impressione (forse?)
    in generale apparte qualche cambiamento estetico, nuove diciture sul menu rapido, nuova app di sony, e in chiamata se non si ha foto del contatto ora la schermata di sfondo è blu...
    La miglioria più importante l'ho notata in standby e in modalità offline... nelle precedenti vrs in 7 ore circa di offline ogni notte il consumo di batteria variava fra il 2 e a volte anche il 5%, ora varia fra lo 0 e l'1% stessa cosa se non si usa il telefono, ma con tutto attivato in wifi o in 3g prima perdevo molta batteria, invece adesso quasi zero, invece quando si usa il tel: nav, fb, chiamate, mail etc etc il consumo sembra essere lo stesso delle precedenti vrs!
    Insomma sono soddisfatto di questo agg, il telefono per fortuna non mi ha mai dato nessun problema apparte il bleeding, ed è sempre stato una scheggia, avevo solo questo problema di stanby/offline in cui il consumo era eccessivo, per fortuna hanno risolto!
    Ah con stamina attivata non c'è più il "più" (lol) affianco alla batteria!
    W il compattino!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sto aggiornando anche io spero in bene xD

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickystrangeways Visualizza il messaggio
    premetto che non ho mai fatto reset di fabbrica ne quando sono passato dalla 4.3 alla 4.4 ne dopo i successivi agg compreso quest'ultimo via OTA
    all'inizio sembrava che fosse migliorata la vibrazione, sembrava piu secca, ma poi mi sono reso conto che era solo un impressione (forse?)
    in generale apparte qualche cambiamento estetico, nuove diciture sul menu rapido, nuova app di sony, e in chiamata se non si ha foto del contatto ora la schermata di sfondo è blu...
    La miglioria più importante l'ho notata in standby e in modalità offline... nelle precedenti vrs in 7 ore circa di offline ogni notte il consumo di batteria variava fra il 2 e a volte anche il 5%, ora varia fra lo 0 e l'1% stessa cosa se non si usa il telefono, ma con tutto attivato in wifi o in 3g prima perdevo molta batteria, invece adesso quasi zero, invece quando si usa il tel: nav, fb, chiamate, mail etc etc il consumo sembra essere lo stesso delle precedenti vrs!
    Insomma sono soddisfatto di questo agg, il telefono per fortuna non mi ha mai dato nessun problema apparte il bleeding, ed è sempre stato una scheggia, avevo solo questo problema di stanby/offline in cui il consumo era eccessivo, per fortuna hanno risolto!
    W il compattino!
    Quoto per il consumo di batteria in standby e in offline! ottimo lavoro sony

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickystrangeways Visualizza il messaggio
    W il compattino!
    Ti quoto su tutto il post, sono d'accordo. Le versioni prima non le ho provate perché sono passato dalla 4.3 direttamente a questa XD. Comunque grandissima batteria e grandissima Sony. Il "+" lo hanno tolto solo quando è in carica! Altrimenti c'è
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    Ti quoto su tutto il post, sono d'accordo. Le versioni prima non le ho provate perché sono passato dalla 4.3 direttamente a questa XD. Comunque grandissima batteria e grandissima Sony. Il "+" lo hanno tolto solo quando è in carica! Altrimenti c'è
    Quindi confermate che l'aggiornamento non intacca fluidità/batteria giusto?
    Io sono fermo ancora alla 4.3 perchè davvero, non ha niente che non vada e ho paura ad aggiornare :P

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

"Buttati che è morbidooo" 😁

Inviato dal mio Xperia Z1 Compact usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabrymarck per il post:

Jerico (02-07-14)

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jerico Visualizza il messaggio
    Quindi confermate che l'aggiornamento non intacca fluidità/batteria giusto?
    Io sono fermo ancora alla 4.3 perchè davvero, non ha niente che non vada e ho paura ad aggiornare :P
    Si puoi stare tranquillo, questo aggiornamento è migliore in tutto, anche la fotocamera fa meno rumore nelle foto e si apre prima. Confermato da xda, g+ e Internet
    Nexus4

10. Il seguente Utente ha ringraziato Cippoz89 per il post:

Jerico (02-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo qui il mio primo post perchè ho bisogno di aiuto da voi che vedo siete davvero esperti. Questo il mio problema: ho acquistato 2 z1 compact dagli stockisti, uno per me ed uno per la moglie. Il suo risulta essere di provenienza EN ed infatti ieri si è aggiornato ad android 4.4.4. Il mio invece proviene da HR, HU, SL ed è ancora fermo ad android 4.4.2. andando in centro aggiornamento o da pc companion il telefono risulta già aggiornato all'ultima versione. Significa che in quei paesi il firmware non è ancora stato rilasciato? Possibile siano indietro addirittura di 2 release? nel caso fosse così poso risolvere solamente seguendo la vostra guida per il flash?
    grazie di cuore a tutti quanti e perdonate la mia ignoranza, ma proveniendo da IOS sono totalmente a corto di info su Android e su come funziona.

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Tranquillo che presto o tardi arriverà anche a te!

Inviato dal mio Xperia Z1 Compact usando Androidiani App
    Sony Xperia Z3Compact

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airmau Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo qui il mio primo post perchè ho bisogno di aiuto da voi che vedo siete davvero esperti. Questo il mio problema: ho acquistato 2 z1 compact dagli stockisti, uno per me ed uno per la moglie. Il suo risulta essere di provenienza EN ed infatti ieri si è aggiornato ad android 4.4.4. Il mio invece proviene da HR, HU, SL ed è ancora fermo ad android 4.4.2. andando in centro aggiornamento o da pc companion il telefono risulta già aggiornato all'ultima versione. Significa che in quei paesi il firmware non è ancora stato rilasciato? Possibile siano indietro addirittura di 2 release? nel caso fosse così poso risolvere solamente seguendo la vostra guida per il flash?
    grazie di cuore a tutti quanti e perdonate la mia ignoranza, ma proveniendo da IOS sono totalmente a corto di info su Android e su come funziona.
    Veramente al massimo il tuo può essere indietro di una release perché la 4.4.3 da sony non è mai stata rilasciata, sono passati direttamente alla 4.4.4. Si, può essere che devi aspettare ancora del tempo perché non è stato rilasciata lultima versione dappertutto ma solo in alcuni Stati. In ogni caso effettivamente puoi procedere con la guida al flash senza problemi
    Nexus4

Pagina 41 di 49 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio