CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 49 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 489
Discussione:

Aggiornare ad Android 4.4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, arrivo subito al dunque, io sono uno dei tanti, a quanto pare, a soffrire di problemi di crash della fotocamera, ma dato che ho letto che ci sarebbe un aggiornamento che forse è in grado di eliminare il problema, son qui a chiedervi...
    Il mio compattino brandizzato wind, tra quanto riceverà la fantomatica 4.4.4?
    ho già connesso al pc tramite la suite sony, e cercato direttamente sul mio terminale, ma nulla di fatto, sony non da segni di vita.
    nutro parecchie aspettative in questo aggeggino
    grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Diamonds aren't forever

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RustyRyan2008 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, arrivo subito al dunque, io sono uno dei tanti, a quanto pare, a soffrire di problemi di crash della fotocamera, ma dato che ho letto che ci sarebbe un aggiornamento che forse è in grado di eliminare il problema, son qui a chiedervi...
    ho già connesso al pc tramite la suite sony, e cercato direttamente sul mio terminale, ma nulla di fatto, sony non da segni di vita.
    grazie.
    Pessima scelta il telefono brandizzato, se vuoi gli aggiornamenti sbrandizzalo e metti il firmware no brand, é solo per sbrandizzare il mio liquid metal (che riposi in pace) che alla fine sono diventato uno smanettone ed é appunto per non dover subito smanettare che poi mi sono preso un Gnexus (che Dio l'abbia in gloria). Il firmware sony no brand é ottimo da tenere anche senza root (eccetto qualche app discutibile), metti quello.

Se rimani col firmware wind sarai fortunato a vedere la 4.4.4 quando aspetteremo Android L.
    Ultima modifica di Diamonds aren't forever; 17-08-14 alle 23:55

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok grazie, colgo la palla al balzo allora c'è una procedura di sbrand? Inoltre vorrei sapere se perdo la garanzia dato che il mio è sotto abbonamento Wind, grazie per l'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Ok grazie, colgo la palla al balzo allora c'è una procedura di sbrand? Inoltre vorrei sapere se perdo la garanzia dato che il mio è sotto abbonamento Wind, grazie per l'aiuto.
    https://www.androidiani.com/forum/so...flashtool.html non perdi la garanzia se non sblocchi il bootloader
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

RustyRyan2008 (18-08-14)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie luca, e grazie anche a tutta la comunità che segue questo forum.
    e ora chiedo nuovamente il vostro suporto
    ho visto la guida e tramite il sito di xda ho scaricato la versione 4.4.4 RU, e mi chiedo se riuscirò a capirci na mazza, quindi vorrei sapere se supporta altre lingue , e se ho fatto bene a scaricare quel file dal link.
    attendo questa risposta e inizio lo sbrand.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie.

Purtroppo devo deludere le tue aspettative. Anche io pensavo di aver risolto con l'aggiornamento a 4.4.4, finché dopo un mese comincia a crashare
    nuovamente ancor peggio di prima. Adesso sono a 4.3 e speriamo bene che sia sto kitkat e non un difetto hardware.

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Mi dispiace deluderti ma a me non crasha nulla quindi il tuo probelma non é kitkat, fai un factory reset e poi aggiorna.

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Inoltre vorrei sapere se perdo la garanzia dato che il mio è sotto abbonamento Wind, grazie per l'aiuto.
    Se il tuo è simlock wind (cioé funziona solo con sim wind), anche se non credo proprio, é illegale sbrandizzarlo oltre che invalidante per la tua garanzia. Se invece é solo un firmware con due o tre porcherie aggiunte in piú da wind, come credo proprio che sia, allora nessun problema.

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi,

ho sbrandizzato il mio z1 compact Wind, seguendo alla lettera la guida, ed è andato tutto correttamente.
    io, personalmente ho fatto un ripristino della 4.4.2, poi successivamente ho flashato e installato la 4.4.4 e di seguito dopo il primo avvio,ho daccapo effettuato il ripristino di fabbrica, cosi da rendere tutto più pulito.
    ammetto che ora come ora, personalmente non so esprimere un giudizio accurato, ma vi aggiornerò appena possibile su eventuali bug.
    grandi raga.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Mi dispiace deluderti ma a me non crasha nulla quindi il tuo probelma non é kitkat, fai un factory reset e poi aggiorna.
    Mi spiace deludere anche te, ma ho fatto 2 riparazioni software (uno con 4.4.2 e l'altro con 4.4.4), 3 factory reset (uno con 4.4.2, il secondo dopo aver aggiornato a 4.4.4 e poi il terzo sempre con 4.4.4). Ripeto l'ho riscontrato dopo alcune settimane e dopo averci smanettato un bel po con la modalità manuale tra iso, risoluzione, esposizione ecc ecc). Fidati adesso sono quasi 2 settimane che smanetto intensamente con 4.3 e non si vede l'ombra di un problema. :-/

Pagina 46 di 49 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio