A me non è ancora arrivata la notifica dell'update ma è iniziato il roll-out di kitkat chi di voi ha già aggiornato??
Come va?
edit
arrivata la notifica da sony pc companion e ora sto scaricando :D
Visualizzazione stampabile
A me non è ancora arrivata la notifica dell'update ma è iniziato il roll-out di kitkat chi di voi ha già aggiornato??
Come va?
edit
arrivata la notifica da sony pc companion e ora sto scaricando :D
Io ancora nulla, ma chissà da che paese iniziano. A me più che kitakat interessava il tap To wake, ma non lo hanno messo....
Attendiamo con ansia.. Ma se non sbaglio il roll-out non è ancora iniziato :confused: ho letto che è stato certificato per ora.
Edit.. ho letto la notizia :eek: quando arriverà, considerata la poca memoria che richiede Kk e Art ne vedremo delle belle su questo compattino :D
Di alternative c'è n'è sono, solo che sarebbe stato bello tenere tutto stock e averlo. Non capisco cosa gli costi, a quanto ho capito sul kernel dello z1 la funzione c'è, ma non è attivata...
Provate tramite PC, a me lo ha appena segnalato!! Nuovo firmware 14.3.A.0.681
qui un changelog:
Camera app update to improve overall camera performance. che tradotto significa: Aggiornamento Camera app per migliorare le prestazioni complessive della fotocamera. Speriamo!!!
Stock email app is updated.
Stability, performance and battery improvements.
New Xperia KitKat UI as per Google’s android 4.4.2 KitKat OS.
Tweaked status bar and quick settings options. 2 Tabs notification panel included.
New UI for Sony Playstation 4. New animation and live wallpapers for lockscreen and homescreen.
New Sony Media apps including Walkman, Album, Movies.
Sony’s native stock apps updated like Message app, Call app, TrackID, TackID TV, MyXperia, SmartConnect and small apps.
New Xperia downloadable themes included.
grazie x la dritta!!! Sto scaricando... ma ad occhio e croce ci metterà una vita, va lentissimo!!!
sto scaricando pure io l'aggiornamento :D :D
io sono al 83% e mancano circa 3min alla fine del download
se qualcuno vuole posso postare i link diretti al firmware.
aggiornato. proviamo va!!! :D
per la gioia di tutti: la fotocamera è stata migliorata. l'ho detto sin dal primo momento che se una fotocamera eccelle in hardware e non rende è sempre colpa del software. oltretutto era il neo principale del quale la gente si lamentava. Grande mammaSony!!!
mmm io non lo so se aggiorno subito, attendo qualche feedback più in là, così com'è mi trovo benissimo non vorrei peggiorasse
Ma si perdono i dati aggiornando tramite pc?
Aggiornato sta notte.......il.download e stato veloce e l'installazione fluida.oggi lo utilizzerò in modo intenso in serata vi posterò le miei impressioni
Intanto.confermo la.possibilitabdi scattare a 15.5 Mp 16:9
Ecco lo screenshot.....
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/asybataq.jpg
Consiglio di usare pc companion lo ha visto subito, lo sto scaricando!
Ero contentissimo di non avere il problema al flash, ma purtroppo dopo l'aggiornamento è apparso.. Probabilmente hanno lavorato sul syncroflash e i terminali che prima non ne soffrivano, ora potrebbero soffrirne.. Che sfiga
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Il problema dell'alone nelle foto al buio con il flash
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Piccolo appunto, avete notato che non è possibile abilitare ART?
p.s.
se è solo una mia svista ditemelo
Piccolo appunto, avete notato che non è possibile abilitare ART?
p.s.
se è solo una mia svista ditemelo
appena aggiornato, sembra fluido come ieri, (l'ho comprato ieri) per la fotocamera farò qualche test, difficile dire da subito se è migliorata!
io ho un brand Tim, sapete come funziona con Sony se flashando con flashtool il firmware nobrand perdo la garanzia? sono abituato con Samsung e sono nuovo di Sony.. quanto potrebbe volerci per il rilascio del firmware da parte di Tim?
Basta che metti il firmware tim prima di mandare in assistenza e stai ok.
Per la art non ho visto nessun menù io
io ho fb, twitter, 3 mail, dropbox, instagram, whatsup in push, e diversi altri programmi installati... E vola sempre e comunque, se rimane così non sentirò la mancanza di ART!!!
La art non è presente in tutti i dispositivi kitkat purtroppo
Se non lo avete potresti crearlo utilizzando questa guida e poi condividerlo con il forum. Ringrazia l'autore della guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384826
Vi invito a creare copie firmware dei vari brand e inserirli in una discussione dedicata così come fatto in quasi tutte le sezioni Sony. É importante per voi.
Puoi crearla anche tu se vuoi, l'importante é poi aggiornare con i link si spera verranno aggiunti.