Puoi pubblicare per cortesia uno screenshot delle informazioni della tua fotocamera?
Salve a tutti, sapreste dirmi se è conveniente aggiornare a 4.4.4? Il telefono è della mia ragazza e quindibè necessario che rimanga fluido, senza riavvii consumi anomali ecc insomma senza tutti i classici problemi che si hanno con gli aggiornamenti XD grazie a tutti per l aiuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A detta di tutti posso dirti che è molto consigliabile, quasi necessario 😀. Se vuole anche una stabilità sicura dopo l'aggiornamento consiglio di fare un ripristino impostazioni di fabbrica, che non andrà a cancellare foto e musica ma solo le applicazioni. Se ha il backup impostazioni automatico di Google attivo poi al momento del riavvio se è sotto wifi le si riscaricheranno automaticamente, basta avere tempo
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
cryos (02-08-14)
Dovete mettere le foto in spoiler cortesemente.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Scusate, sono entrato ora a far parte del forum, ma i link in prima pagina a voi funzionano ?
In particolare quello del 4.4.4.
Grazie a tutti
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: