Visualizzazione stampabile
-
Raga vi consiglio sempre di vedere un pò tutti i siti anche generici di ecommerce italiani, perchè dove ci sono gli annunci privati ci sono spessi anche offerte di negozi meno famosi che non hanno magari siti e si affidano a questi portali.
Io su subito.it ho comprato uno z1compact bianco italia 375 euro provincia di Napoli, ma di annunci come quello che ho trovato io ce ne sono tanti...
-
scusate.. chi di voi ha preso il telefono senza problema del flash bleed.. puo dire dove l ha preso cortesemente? :D
grazieeeee
-
Segnalo che Amazon ha avuto delle segnalazioni sui Z1C neri e che stanno provvedendo a risolverli; probabilmente hanno identificato i lotti difettosi e stanno aspettando quelli buoni.
-
Io preso da Amazon un 14w12 senza problema
-
Ciao a tutti. Vorrei acquistarlo anch'io. Per adesso il prezzo più basso è 369,00€???
Sapete dove acquistarlo a prezzi più bassi?
Quali difetti avete riscontrato?????
Grazie a tutti.
-
Curiosità derivata dal tema del thread, ma sony come si comporta con i de vice non garanzia Italia? Una volta non faceva storie purché provenienti da area UE, è cambiato qualcosa?
Perché ho visto che su questo sito stockisti è considerato affidabile, il risparmio sarebbe considerevole rispetto ad amazon (sperando che torni a stock in un colore diverso dal rosa) ma vorrei assicurarmi sulla provenienza e sulle politiche di garanzia di Sony, da quando sono rimasti solo quelli che fanno i televisori (Sony) senza quelli che sapevano fare i telefoni (Ericsson) non ho più avuto a che farci e non so se hanno cambiato qualcosa.
-
Ciao a tutti,
sono in cerca di un a Z1C bianco,
e mi sono imbattuto in questo sito ShopRg che lo ha in vendita a 326...
qualcuno di voi ci ha mai avuto a che fare????
in alternativa su techmania è a 347...
Grazie....
-
Personalmente ti consiglierei, per 21€ di affidarti a techmania, almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro (che sono affidabili)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Personalmente ti consiglierei, per 21€ di affidarti a techmania, almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro (che sono affidabili)
:eek::eek::eek:
L'offerta è talmente allettante che mi sconvolge completamente i piani!
Ok, lavorano in dropshipping come praticamente tutti gli shop online e non sono velocissimi.
La provenienza non è chiara, ma il prezzo ovviamente indica che si tratta di un modello import EU, torno quindi a chiedere ulteriori chiarimenti sul comportamento di Sony con i terminali import in caso di necessità di assistenza.
Ti chiedo gentilmente di chiarire cosa intendi con "almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro".
Il codice del consumo impone ai venditori 2 anni di garanzia legale (ok, sono 6 mesi in cui il difetto è considerato di conformità automaticamente, gli altri 18 è il consumatore ad avere l'onere di dimostrare che il vizio è di conformità e non usura o guasti dovuti ad utilizzo scorretto), Sony immagino offra 1 anno di garanzia del produttore, resta quindi il secondo anno completamente a carico del venditore (che può rivalersi sul produttore), è a questo anno aggiuntivo che ti riferisci?
-
Segnalo su amazon a 378 euro, ma non specifica se sia garanzia italia.. Se non è espressamente specificato come faccio a capire che garanzia è?
-
Quote:
Haki96
Segnalo su amazon a 378 euro, ma non specifica se sia garanzia italia.. Se non è espressamente specificato come faccio a capire che garanzia è?
Se è la stessa inserzione che vedo io c'è scritto Italia, non è venduto direttamente da amazon, ma da un rivenditore terzo.
-
Quote:
DarkSchneider
Se è la stessa inserzione che vedo io c'è scritto Italia, non è venduto direttamente da amazon, ma da un rivenditore terzo.
Si scusa errore mioo, comunque il rivenditori ha molti feedback positivi
-
Quote:
DarkSchneider
:eek::eek::eek:
Ti chiedo gentilmente di chiarire cosa intendi con "almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro".
Per esperienza personale: Avevo acquistato da loro un N4 (ben prima che uscisse in italia, e quindi non in garanzia LG o altro) che ha avuto un problema di soft-brick dopo neanche una settimana. L'ho rispedito a loro che hanno provveduto a sostituirlo con uno nuovo (un pò Google Play Store Style) e mi hanno assicurato che applicano questo tipo di "servizio" per il primo anno.
Quote:
DarkSchneider
Sony immagino offra 1 anno di garanzia del produttore, resta quindi il secondo anno completamente a carico del venditore (che può rivalersi sul produttore), è a questo anno aggiuntivo che ti riferisci?
Purtroppo non sono sicuro al 100% ma penso che sony offre 2 anni di garanzia, però EU, ovviamente, poi penso sia a Livolsi o altri centri decidere se applicarla o meno.
(Per esempio a Roma non mi hanno riparato in garanzia un LG Europa, nonostante le ripetite mail della casa madre in cui mi si assicurava di poterlo fare, mentre a Milano sia LG che Samsung hanno sempre riparato tutto, persino un Nexus S Americano...)
-
Ragazzi segnalo il miglior prezzo del web su shoprg http://www.shoprg.it/index.php?main_...FXPKtAod4UgA-Q arrivato in 10 giorni e con garanzia Italia! A 335 euro è il massimo. Tempi di consegna uguali a techmania e serietà al top!
-
Ciao, potresti dirmi la data di produzione che è visibile sullo slot sim cioè 14W e un numero di due cifre? Grazie mille.
-
Su Amazon sono di nuovo in vendita i garanzia Italia a 389 euro, e da quanto mi dicono dallo staff sono le nuove unità di produzione con flash bleed risolto!
-
Quote:
Andrea262
Su Amazon sono di nuovo in vendita i garanzia Italia a 389 euro, e da quanto mi dicono dallo staff sono le nuove unità di produzione con flash bleed risolto!
Ciao, sai se hanno display jdi o auo? Grazie
-
Segnalazione un po' complicata.
Se possedete la "carta fedeltà" di Mediaworld dovrebbe esservi arrivato una serie di buoni sconto. Fra questi c'è un buono con sconto del 15% per l'acquisto degli smartphone Sony sullo shop on-line di Mediaworld, dove attualmente costa 429,99€.
Insomma, alla fine della fiera, in famiglia l'hanno preso ieri a poco meno di 366€ (garanzia italia).
-
Ciao paride ma tu sei di Roma ??? perchè io ho ordinato e pagato il cellulare il 24/06 e non me l'hanno ancora spedito, e dopo averli sollecitati si son scusati e han detto che lo spediranno la settimana prossima, ma comincio ad avere forti dubbi su questa azienda e-commerce....
-
Quote:
savio87
Ciao paride ma tu sei di Roma ??? perchè io ho ordinato e pagato il cellulare il 24/06 e non me l'hanno ancora spedito, e dopo averli sollecitati si son scusati e han detto che lo spediranno la settimana prossima, ma comincio ad avere forti dubbi su questa azienda e-commerce....
Fammi sapere se ti spediscono il telefono xk volevo comprare anch'io sa loro
-
Anch'io sto cercando il miglior prezzo per questo terminale, ma cerco anche un sito affidabile.
Al momento sono orientato a prenderlo da EnjoyTEC che lo propone a 359 €, garanzia Italia, pagamento Paypal e spedizione inclusa con corriere espresso in 2 gg (c'è anche un ulteriore sconto di 10 € tramite codice promozionale)......
Che ne pensate?
-
359€ spese di spedizione comprese con corriere espresso 24-48 ore
saturnosrl sulla baia
oggi sono terminati però
-
Quote:
gdf79
Segnalazione un po' complicata.
Se possedete la "carta fedeltà" di Mediaworld dovrebbe esservi arrivato una serie di buoni sconto. Fra questi c'è un buono con sconto del 15% per l'acquisto degli smartphone Sony sullo shop on-line di Mediaworld, dove attualmente costa 429,99€.
Insomma, alla fine della fiera, in famiglia l'hanno preso ieri a poco meno di 366€ (garanzia italia).
Io ho la carta fedeltà, come faccio a sapere se mi sono arrivati gli sconti? Online si vedono?
-
Acquistato ieri da enjoytec , non vedo l'ora sia arrivato
-
Segnalo coupon 10z1c del valore di 10eu da Enjoytec
-
Quote:
dad76
Acquistato ieri da enjoytec , non vedo l'ora sia arrivato
Arrivato ieri da saturnosrl sulla baia, versione Wind 14w14 Black.
Appena aggiornato alla no brand ita generic 4.4.4.
per ora tutto ok.
-
Quote:
GarminTouch
Segnalo coupon 10z1c del valore di 10eu da Enjoytec
Arrivato questa mattina.
Sono molto soddisfatto, comprato martedì sera, spedito ieri mattina e alle dodici di oggi era tra le mie mani.
Non solo, avevo dimenticato di mettere il coupon e mi è bastato contattarli su whatsapp e mi hanno riaccreditato lo sconto su PayPal.
Adesso inizio a divertirmi e vi farò sapere come va hihihihihi
-
Quote:
dad76
Arrivato questa mattina.
Sono molto soddisfatto, comprato martedì sera, spedito ieri mattina e alle dodici di oggi era tra le mie mani.
Non solo, avevo dimenticato di mettere il coupon e mi è bastato contattarli su whatsapp e mi hanno riaccreditato lo sconto su PayPal.
Adesso inizio a divertirmi e vi farò sapere come va hihihihihi
A quanto l'hai acquistato?
-
Io l'ho preso su Phone Land, pagato 1 giugno, arrivato il 24.....prezzo 389 con spese di spedizione, colore nero, subito aggiornato kit kat, ha un unico piccolo problema nella connessione Wi-Fi dell'hotel, che avviene tramite una pagina web, mi riconosce le credenziali al primo accesso, le successive mi dice che c'è un errore e non mi fa connettere.... Prima avevo un HTC ONE s e il problema non si è mai posto, anzi riconosceva la rete wi-fi e si collegava in automatico, memorizzando le credenziali... Per il resto è molto più veloce rispetto al mio vecchio, foto e video belli
-
Quote:
alpinista
Io l'ho preso su Phone Land, pagato 1 giugno, arrivato il 24.....prezzo 389 con spese di spedizione, colore nero, subito aggiornato kit kat, ha un unico piccolo problema nella connessione Wi-Fi dell'hotel, che avviene tramite una pagina web, mi riconosce le credenziali al primo accesso, le successive mi dice che c'è un errore e non mi fa connettere.... Prima avevo un HTC ONE s e il problema non si è mai posto, anzi riconosceva la rete wi-fi e si collegava in automatico, memorizzando le credenziali... Per il resto è molto più veloce rispetto al mio vecchio, foto e video belli
Ciao hai fatto praticamente quello che voglio fare io... Adesso ho un HTC one s e voglio passare al z1 compact mi consigli questo passaggio?? Mi dici per favore i pro e i contro che hai avuto in questo passaggio di telefono
Grazie mille :)
-
Come ho scritto è molto più veloce dell' HTC, foto molto meglio, giochi non so, non li uso, si impalla molto meno.. Come linea forse era meglio il ONE S.. Batteria 10 a zero per il sony!!
-
Quote:
alpinista
Come ho scritto è molto più veloce dell' HTC, foto molto meglio, giochi non so, non li uso, si impalla molto meno.. Come linea forse era meglio il ONE S.. Batteria 10 a zero per il sony!!
Come maneggevolezza ed esperienza d'uso?? E mi interessa anche sapere se come vibrazione e il volume de l'altoparlante era migliore sul one s o sul Sony, perché questo sono le cose che odio nel one si sente piano sia come volume che come vibrazione :) scusami se voglio sapere molte cose ma prima di fare un passo così grande vorrei sapere qualcosa in più intanto ti RINGRAZIO per la risposta :)
-
Volume meglio il Sony, la vibrazione mi sembra buona, lo trovo molto più fluido dell'HTC, con molte cosine interessanti, ripeto molto più veloce.. Una scheggia rispetto ONE s, poi non costa una follia!!
-
Quote:
salvo_94
A quanto l'hai acquistato?
249 spese di spedizione comprese
-
Quote:
dad76
249 spese di spedizione comprese
Scusami vorresti dire 349 giusto? http://www.enjoytec.com/index.php?id...t#/colore-nero
-
Quote:
salvo_94
Si si, ho scritto male ahahahahah
-
Quote:
dad76
Si si, ho scritto male ahahahahah
Mi hai fatto prendere un colpo Ahaha grazie per la tua recensione ;)
-
Per chi sta dalle parti di Ferrara, segnalo che al Comet di Ferrara, dal 24 al 28 luglio 2014, Z1 Compact a 349 € (solo 20 pezzi).
-
Quote:
salvo_94
cavolo è aumentato :-(
-
Non è aumentato......c'è un codice sconto da 10 euro da applicare nel carrello.....