Visualizzazione stampabile
-
Raga vi consiglio sempre di vedere un pò tutti i siti anche generici di ecommerce italiani, perchè dove ci sono gli annunci privati ci sono spessi anche offerte di negozi meno famosi che non hanno magari siti e si affidano a questi portali.
Io su subito.it ho comprato uno z1compact bianco italia 375 euro provincia di Napoli, ma di annunci come quello che ho trovato io ce ne sono tanti...
-
scusate.. chi di voi ha preso il telefono senza problema del flash bleed.. puo dire dove l ha preso cortesemente? :D
grazieeeee
-
Segnalo che Amazon ha avuto delle segnalazioni sui Z1C neri e che stanno provvedendo a risolverli; probabilmente hanno identificato i lotti difettosi e stanno aspettando quelli buoni.
-
Io preso da Amazon un 14w12 senza problema
-
Ciao a tutti. Vorrei acquistarlo anch'io. Per adesso il prezzo più basso è 369,00€???
Sapete dove acquistarlo a prezzi più bassi?
Quali difetti avete riscontrato?????
Grazie a tutti.
-
Curiosità derivata dal tema del thread, ma sony come si comporta con i de vice non garanzia Italia? Una volta non faceva storie purché provenienti da area UE, è cambiato qualcosa?
Perché ho visto che su questo sito stockisti è considerato affidabile, il risparmio sarebbe considerevole rispetto ad amazon (sperando che torni a stock in un colore diverso dal rosa) ma vorrei assicurarmi sulla provenienza e sulle politiche di garanzia di Sony, da quando sono rimasti solo quelli che fanno i televisori (Sony) senza quelli che sapevano fare i telefoni (Ericsson) non ho più avuto a che farci e non so se hanno cambiato qualcosa.
-
Ciao a tutti,
sono in cerca di un a Z1C bianco,
e mi sono imbattuto in questo sito ShopRg che lo ha in vendita a 326...
qualcuno di voi ci ha mai avuto a che fare????
in alternativa su techmania è a 347...
Grazie....
-
Personalmente ti consiglierei, per 21€ di affidarti a techmania, almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro (che sono affidabili)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Personalmente ti consiglierei, per 21€ di affidarti a techmania, almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro (che sono affidabili)
:eek::eek::eek:
L'offerta è talmente allettante che mi sconvolge completamente i piani!
Ok, lavorano in dropshipping come praticamente tutti gli shop online e non sono velocissimi.
La provenienza non è chiara, ma il prezzo ovviamente indica che si tratta di un modello import EU, torno quindi a chiedere ulteriori chiarimenti sul comportamento di Sony con i terminali import in caso di necessità di assistenza.
Ti chiedo gentilmente di chiarire cosa intendi con "almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro".
Il codice del consumo impone ai venditori 2 anni di garanzia legale (ok, sono 6 mesi in cui il difetto è considerato di conformità automaticamente, gli altri 18 è il consumatore ad avere l'onere di dimostrare che il vizio è di conformità e non usura o guasti dovuti ad utilizzo scorretto), Sony immagino offra 1 anno di garanzia del produttore, resta quindi il secondo anno completamente a carico del venditore (che può rivalersi sul produttore), è a questo anno aggiuntivo che ti riferisci?
-
Segnalo su amazon a 378 euro, ma non specifica se sia garanzia italia.. Se non è espressamente specificato come faccio a capire che garanzia è?