Visualizzazione stampabile
-
Anch'io sto cercando il miglior prezzo per questo terminale, ma cerco anche un sito affidabile.
Al momento sono orientato a prenderlo da EnjoyTEC che lo propone a 359 €, garanzia Italia, pagamento Paypal e spedizione inclusa con corriere espresso in 2 gg (c'è anche un ulteriore sconto di 10 € tramite codice promozionale)......
Che ne pensate?
-
359€ spese di spedizione comprese con corriere espresso 24-48 ore
saturnosrl sulla baia
oggi sono terminati però
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdf79
Segnalazione un po' complicata.
Se possedete la "carta fedeltà" di Mediaworld dovrebbe esservi arrivato una serie di buoni sconto. Fra questi c'è un buono con sconto del 15% per l'acquisto degli smartphone Sony sullo shop on-line di Mediaworld, dove attualmente costa 429,99€.
Insomma, alla fine della fiera, in famiglia l'hanno preso ieri a poco meno di 366€ (garanzia italia).
Io ho la carta fedeltà, come faccio a sapere se mi sono arrivati gli sconti? Online si vedono?
-
Acquistato ieri da enjoytec , non vedo l'ora sia arrivato
-
Segnalo coupon 10z1c del valore di 10eu da Enjoytec
-
Quote:
dad76
Acquistato ieri da enjoytec , non vedo l'ora sia arrivato
Arrivato ieri da saturnosrl sulla baia, versione Wind 14w14 Black.
Appena aggiornato alla no brand ita generic 4.4.4.
per ora tutto ok.
-
Quote:
GarminTouch
Segnalo coupon 10z1c del valore di 10eu da Enjoytec
Arrivato questa mattina.
Sono molto soddisfatto, comprato martedì sera, spedito ieri mattina e alle dodici di oggi era tra le mie mani.
Non solo, avevo dimenticato di mettere il coupon e mi è bastato contattarli su whatsapp e mi hanno riaccreditato lo sconto su PayPal.
Adesso inizio a divertirmi e vi farò sapere come va hihihihihi
-
Quote:
dad76
Arrivato questa mattina.
Sono molto soddisfatto, comprato martedì sera, spedito ieri mattina e alle dodici di oggi era tra le mie mani.
Non solo, avevo dimenticato di mettere il coupon e mi è bastato contattarli su whatsapp e mi hanno riaccreditato lo sconto su PayPal.
Adesso inizio a divertirmi e vi farò sapere come va hihihihihi
A quanto l'hai acquistato?
-
Io l'ho preso su Phone Land, pagato 1 giugno, arrivato il 24.....prezzo 389 con spese di spedizione, colore nero, subito aggiornato kit kat, ha un unico piccolo problema nella connessione Wi-Fi dell'hotel, che avviene tramite una pagina web, mi riconosce le credenziali al primo accesso, le successive mi dice che c'è un errore e non mi fa connettere.... Prima avevo un HTC ONE s e il problema non si è mai posto, anzi riconosceva la rete wi-fi e si collegava in automatico, memorizzando le credenziali... Per il resto è molto più veloce rispetto al mio vecchio, foto e video belli
-
Quote:
alpinista
Io l'ho preso su Phone Land, pagato 1 giugno, arrivato il 24.....prezzo 389 con spese di spedizione, colore nero, subito aggiornato kit kat, ha un unico piccolo problema nella connessione Wi-Fi dell'hotel, che avviene tramite una pagina web, mi riconosce le credenziali al primo accesso, le successive mi dice che c'è un errore e non mi fa connettere.... Prima avevo un HTC ONE s e il problema non si è mai posto, anzi riconosceva la rete wi-fi e si collegava in automatico, memorizzando le credenziali... Per il resto è molto più veloce rispetto al mio vecchio, foto e video belli
Ciao hai fatto praticamente quello che voglio fare io... Adesso ho un HTC one s e voglio passare al z1 compact mi consigli questo passaggio?? Mi dici per favore i pro e i contro che hai avuto in questo passaggio di telefono
Grazie mille :)