CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 191
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z1 | Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider

Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    Segnalo su amazon a 378 euro, ma non specifica se sia garanzia italia.. Se non è espressamente specificato come faccio a capire che garanzia è?
    Se è la stessa inserzione che vedo io c'è scritto Italia, non è venduto direttamente da amazon, ma da un rivenditore terzo.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

2.  
    Androidiano L'avatar di Haki96

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Se è la stessa inserzione che vedo io c'è scritto Italia, non è venduto direttamente da amazon, ma da un rivenditore terzo.
    Si scusa errore mioo, comunque il rivenditori ha molti feedback positivi

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ti chiedo gentilmente di chiarire cosa intendi con "almeno hai anche 1 anno di garanzia con loro".
    Per esperienza personale: Avevo acquistato da loro un N4 (ben prima che uscisse in italia, e quindi non in garanzia LG o altro) che ha avuto un problema di soft-brick dopo neanche una settimana. L'ho rispedito a loro che hanno provveduto a sostituirlo con uno nuovo (un pò Google Play Store Style) e mi hanno assicurato che applicano questo tipo di "servizio" per il primo anno.

Sony immagino offra 1 anno di garanzia del produttore, resta quindi il secondo anno completamente a carico del venditore (che può rivalersi sul produttore), è a questo anno aggiuntivo che ti riferisci?
    Purtroppo non sono sicuro al 100% ma penso che sony offre 2 anni di garanzia, però EU, ovviamente, poi penso sia a Livolsi o altri centri decidere se applicarla o meno.
    (Per esempio a Roma non mi hanno riparato in garanzia un LG Europa, nonostante le ripetite mail della casa madre in cui mi si assicurava di poterlo fare, mentre a Milano sia LG che Samsung hanno sempre riparato tutto, persino un Nexus S Americano...)
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

5. Il seguente Utente ha ringraziato Wolf230 per il post:

DarkSchneider (21-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi segnalo il miglior prezzo del web su shoprg http://www.shoprg.it/index.php?main_...FXPKtAod4UgA-Q arrivato in 10 giorni e con garanzia Italia! A 335 euro è il massimo. Tempi di consegna uguali a techmania e serietà al top!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, potresti dirmi la data di produzione che è visibile sullo slot sim cioè 14W e un numero di due cifre? Grazie mille.

Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Su Amazon sono di nuovo in vendita i garanzia Italia a 389 euro, e da quanto mi dicono dallo staff sono le nuove unità di produzione con flash bleed risolto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Su Amazon sono di nuovo in vendita i garanzia Italia a 389 euro, e da quanto mi dicono dallo staff sono le nuove unità di produzione con flash bleed risolto!
    Ciao, sai se hanno display jdi o auo? Grazie

Androidiano L'avatar di gdf79

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Segnalazione un po' complicata.
    Se possedete la "carta fedeltà" di Mediaworld dovrebbe esservi arrivato una serie di buoni sconto. Fra questi c'è un buono con sconto del 15% per l'acquisto degli smartphone Sony sullo shop on-line di Mediaworld, dove attualmente costa 429,99€.
    Insomma, alla fine della fiera, in famiglia l'hanno preso ieri a poco meno di 366€ (garanzia italia).
    La Vita è una Partita a Tetris...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao paride ma tu sei di Roma ??? perchè io ho ordinato e pagato il cellulare il 24/06 e non me l'hanno ancora spedito, e dopo averli sollecitati si son scusati e han detto che lo spediranno la settimana prossima, ma comincio ad avere forti dubbi su questa azienda e-commerce....

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savio87 Visualizza il messaggio
    Ciao paride ma tu sei di Roma ??? perchè io ho ordinato e pagato il cellulare il 24/06 e non me l'hanno ancora spedito, e dopo averli sollecitati si son scusati e han detto che lo spediranno la settimana prossima, ma comincio ad avere forti dubbi su questa azienda e-commerce....
    Fammi sapere se ti spediscono il telefono xk volevo comprare anch'io sa loro

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio