Se è la stessa inserzione che vedo io c'è scritto Italia, non è venduto direttamente da amazon, ma da un rivenditore terzo.
Avvertitemi quando faranno un telefono così:
Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...
Per esperienza personale: Avevo acquistato da loro un N4 (ben prima che uscisse in italia, e quindi non in garanzia LG o altro) che ha avuto un problema di soft-brick dopo neanche una settimana. L'ho rispedito a loro che hanno provveduto a sostituirlo con uno nuovo (un pò Google Play Store Style) e mi hanno assicurato che applicano questo tipo di "servizio" per il primo anno.
Purtroppo non sono sicuro al 100% ma penso che sony offre 2 anni di garanzia, però EU, ovviamente, poi penso sia a Livolsi o altri centri decidere se applicarla o meno.
(Per esempio a Roma non mi hanno riparato in garanzia un LG Europa, nonostante le ripetite mail della casa madre in cui mi si assicurava di poterlo fare, mentre a Milano sia LG che Samsung hanno sempre riparato tutto, persino un Nexus S Americano...)
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
DarkSchneider (21-06-14)
Ragazzi segnalo il miglior prezzo del web su shoprg http://www.shoprg.it/index.php?main_...FXPKtAod4UgA-Q arrivato in 10 giorni e con garanzia Italia! A 335 euro è il massimo. Tempi di consegna uguali a techmania e serietà al top!
Ciao, potresti dirmi la data di produzione che è visibile sullo slot sim cioè 14W e un numero di due cifre? Grazie mille.
Su Amazon sono di nuovo in vendita i garanzia Italia a 389 euro, e da quanto mi dicono dallo staff sono le nuove unità di produzione con flash bleed risolto!
Segnalazione un po' complicata.
Se possedete la "carta fedeltà" di Mediaworld dovrebbe esservi arrivato una serie di buoni sconto. Fra questi c'è un buono con sconto del 15% per l'acquisto degli smartphone Sony sullo shop on-line di Mediaworld, dove attualmente costa 429,99€.
Insomma, alla fine della fiera, in famiglia l'hanno preso ieri a poco meno di 366€ (garanzia italia).
La Vita è una Partita a Tetris...
Ciao paride ma tu sei di Roma ??? perchè io ho ordinato e pagato il cellulare il 24/06 e non me l'hanno ancora spedito, e dopo averli sollecitati si son scusati e han detto che lo spediranno la settimana prossima, ma comincio ad avere forti dubbi su questa azienda e-commerce....