CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Resistenza all'acqua, come vi sembra?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Scusa, grazie per le Info, ma non capisco quando dici attenti che può esplodere quando la batteria diventa rovente.. Cioè? Se ci si gioca dopo un po' bisognerebbe farlo raffreddare per evitare esplosioni o perdita impermeabilità?
    Da tecnico, il rigonfiamento della cover posteriore è da attribuire ad una deformazione della batteria?
    androidiano z1 compact

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Scusa, grazie per le Info, ma non capisco quando dici attenti che può esplodere quando la batteria diventa rovente.. Cioè? Se ci si gioca dopo un po' bisognerebbe farlo raffreddare per evitare esplosioni o perdita impermeabilità?
    Da tecnico, il rigonfiamento della cover posteriore è da attribuire ad una deformazione della batteria?
    No, mi sono espresso male, al sole può esplodere, come tutte le batterie del resto...
    Per quanto riguarda i rigonfiamenti non ne ho mai visti, ma la cpu quadcore scalda molto se viene usato di continuo, questo potrebbe portare ad un distacco della cover che si regge con un semplice adesivo (removibile con il phon) , le batterie possono anche gonfiarsi ma non credo sia questo il caso, qui si parla di processori surriscaldati credo.
    Mi meraviglio di sony però, potevano fare un burn in test che cacchio, inoltre costava molto mettere 2 vitarelle con una doppia guarnizione resistente all'acqua? parliamo di un cellulare a prezzo lancio di 749 euro mica economico
    senza contare che sto cercando un tappino di gomma da mettere nel jack cuffie da mesi ormai
    lo so che anche quello resiste all'acqua ma i contatti potrebbero ossidarsi.
    Guardando i video di quando lo smontano sembra che basti un po' di calore o una piccola crepa e la resistenza all'acqua viene meno completamente...

Senior Droid L'avatar di Guattodaddo

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tyl85 Visualizza il messaggio
    No, mi sono espresso male, al sole può esplodere, come tutte le batterie del resto...
    Per quanto riguarda i rigonfiamenti non ne ho mai visti, ma la cpu quadcore scalda molto se viene usato di continuo, questo potrebbe portare ad un distacco della cover che si regge con un semplice adesivo (removibile con il phon) , le batterie possono anche gonfiarsi ma non credo sia questo il caso, qui si parla di processori surriscaldati credo.
    Mi meraviglio di sony però, potevano fare un burn in test che cacchio, inoltre costava molto mettere 2 vitarelle con una doppia guarnizione resistente all'acqua? parliamo di un cellulare a prezzo lancio di 749 euro mica economico
    senza contare che sto cercando un tappino di gomma da mettere nel jack cuffie da mesi ormai
    lo so che anche quello resiste all'acqua ma i contatti potrebbero ossidarsi.
    Guardando i video di quando lo smontano sembra che basti un po' di calore o una piccola crepa e la resistenza all'acqua viene meno completamente...
    Bravo! Sono daccordo, perchè non spenderci un'altro pò di risorse, soldi e tempo!? La sony lavora bene se vuole ma ogni volta pesta sempra una m**da da qualche parte! Dimmi te se posso essere invogliato a comprare di nuovo sony dopo questo z1c ?? Cioè è fantastico e il migliore sul mercato, ok, ma guarda tutte queste piccole pecche e mettile insieme: UN PECCATO !
    Ho un cellulare waterproof e però ho fifa solo a pulirlo con la pelle umida... Non è così che doveva andare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Bravo! Sono daccordo, perchè non spenderci un'altro pò di risorse, soldi e tempo!? La sony lavora bene se vuole ma ogni volta pesta sempra una m**da da qualche parte! Dimmi te se posso essere invogliato a comprare di nuovo sony dopo questo z1c ?? Cioè è fantastico e il migliore sul mercato, ok, ma guarda tutte queste piccole pecche e mettile insieme: UN PECCATO !
    Ho un cellulare waterproof e però ho fifa solo a pulirlo con la pelle umida... Non è così che doveva andare
    Vabbè dai, la cosa che deve farti paura è l'immersione totale, ma gli schizzi e la pioggia sono contemplati
    la tranquillità di mettere il telefono sul tavolo con acqua e altra roba
    io non l'ho mai fatto scaldare molto, sono un ingrippato, controllo sempre la temperatura dietro e quella della batteria, controllo sempre gli sportellini, lo carico con il cavo dock (senza aprire lo sportello)... io comunque ho lo z1 non il compact ma credo che sia lo stesso

Baby Droid

Smartphone
    XPERIAZ1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io con il mio ho fatto 10 fot e poi sono uscito e al vetrino si vedono delle macchiette interne .. andro in sony a chiedere delle info ..sulla garanzia

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Chiudo, avete la discussione in rilievo per quell che riguarda il problema acqua
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio