CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 203
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savio87 Visualizza il messaggio
    FAMMI SAPERE PERCHE' POTREI ESSERE INTERESSATO ANCHIO E OFFRIRE VOLENTIERI LA MIA TESTIMONIANZA !!!

    Ho mandato settimana scorsa tramite il servizio Sony Topcare il mio z1 compact, e il centro Livolsi mi ha spedito il preventivo, <sostituzione unit? completa causa telefono ossidato 310,00 €> il telefono ha tutti i bollini degli sportellini bianchi e presenta il famoso rigonfiamento della scocca posteriore, anche se la data di produzione è posteriore alla famosa data 14x22 (non mi ricordo più se giusta??) e ovviamente cellulare in garanzia comprato a fine luglio del 2014.

    Gli ho mandato (oggi) 2 email agli indirizzi del centro Livolsi, visto che dal preventivo o accetti o rifiuti, non ci sono altre opzioni, con richiesta delucidazioni in merito.

    Consigliate di contattare anche la Sony? o semplicemente aspetto risposta da Livolsi, se me la danno..... perchè a sto punto penso proprio che è una truffa
    ovviamente in caso negativo dirò goodbye a Sony e qualsiasi suo prodotto!

    Aggiorno appena ho notizie, intanto buona domenica a tutti
    Ah guarda al momento sto ancora aspettando. L'ho portato in assistenza l'1 e sabato ancora non era tornato al centro assistenza. 2 settimane che uso un nokia 500.
    Il tuo si accendeva? il wifi andava? Perchè io prima di portarlo in assistenza ho provato ad accenderlo ed andava tutto: lo schermo ruotava, arrivavano messaggi di whatsapp e le notifiche di fb. Il problema era solo del touch e del display, il display faceva le bizze( acceso spento, righe strane qua e là e il touch non funzionava).

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi sono appena iscritto e fino a pagina 10 ero contento di vedere che tutti hanno avuto un'esperienza positiva comunque... lunedì ho fatto la prima immersione con il mio xperia z1c e dopo 10 minuti di immersione a circa 20/30 cm di profondità si è spento per iniziare a riavviarsi in loop, dopo un pò condensa nella fotocamera posteriore e nel flash led, poi morto , l'ho lasciato nel riso tre giorni (sempre se funziona con gli xperia waterproof) la condensa nel flash è spartita ma nella fotocamera è rimasta e il cell ancora morto, mettendolo in carica rimane acceso il led rosso !! comunque gli indicatori sono rossi.. e dire il vero erano rossi anche prima di immergerlo però ero ansioso di provarlo, quindi diciamo che è stata in parte colpa mia!! oggi l'ho mandato in assistenza tramite sony top care, speriamo di avere risposte positive!! secondo voi la loro politica è cerchiamo di sostituirne il meno possibile per fare soldi o cosa?? perchè facendo così perdono molti clienti senza dubbio !!

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Zeus78


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non saprei che dirti...
    ma a quanto mi sembra di capire (dalle varie notizie raccolte online) se i quadratini sono rossi e il telefono funziona normalmente o si evita di immergerlo o si manda subito in assistenza, ora a danno fatto non so se te lo passano in garanzia...

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti.. non mi resta che sperare, acqua dentro gli sportellini non era presente.. secondo me è filtrata dalla cover posteriore che ho sentito scaldandosi con calore eccessivo può scollarsi un pò o addirittura fare micro lesioni nella guarnizione, entrando da li magari si spiega la condensa nella fotocamera e magari è andata nella batteria, fatto sta che appena ho chiamato l'assistenza la signorina prima cosa che mi ha chiesto è stata se avessi condensa nella fotocamera posteriore, quando gli ho detto di si lei mi ha detto che probabilmente era un problema di assemblaggio !! anche se tra una signorina del call center e un tecnico che effettua le riparazioni possono darmi mille versioni diverse quindi aspetto l'esito poi vi aggiornerò nel caso

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi! ho un serio dubbio..ho acquistato uno z1 compact sulla baia...ma lo slot della sim ha questo colore su tutti gli z1c??
    https://drive.google.com/file/d/0Byo...ew?usp=sharing

    questo invece è quello è l'altro
    https://drive.google.com/file/d/0Byo...ew?usp=sharing

    ho controllato on line e non ho trovato nulla! mica ha preso acqua??? grazie mille a tutti

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvershark1 Visualizza il messaggio
    ragazzi! ho un serio dubbio..ho acquistato uno z1 compact sulla baia...ma lo slot della sim ha questo colore su tutti gli z1c??
    https://drive.google.com/file/d/0Byo...ew?usp=sharing

    questo invece è quello è l'altro
    https://drive.google.com/file/d/0Byo...ew?usp=sharing

    ho controllato on line e non ho trovato nulla! mica ha preso acqua??? grazie mille a tutti
    Quello è il tasto reset
    androidiano z1 compact

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Quello è il tasto reset
    pardon! ho risolto! sono uno stolto! grazie tutto bianco per fortuna!

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ebbeni si, a distanza di mesi sono nuovamente a scrivere qui. Come ben sapete lo z1 compact di mia sorella verso settembre 2014 era stato mandato in assistenza per rimediare i danni dovuti all'immersione in piscina. Sony si è presa la colpa (difetto di fabbricazione) e ha sostituito il telefono gratis. Una settimana fa mia sorella è andata in piscina ed ha portato lo z1c nuovo in acqua... Torna a casa e con il cellulare non si accende piú. Passa 3 giorni nel riso e ancora nulla, morto, anche mettendolo in carica non reagisce, niente led. Tutti i bollini rossi come il fuoco. Non ho parole.. Dubito che lo sostituiranno di nuovo. Penso che proverò ad aprirlo e a vedere che posso fare per sistemarlo....

    P.S. Ovviamente anche in questo caso tutti gli sportellini erano ben chiusi!
    Ultima modifica di AlbertoSONIC; 17-06-15 alle 20:27
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

  10. #119
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Aspetta prima di intervenire, prova prima con l'assistenza. Se poi te lo respingono vedi cosa riesci a fare.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    AlbertoSONIC (17-06-15)

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CARA SONY ADDIO !!! ...
    Dopo avergli regalato 300 e passa Euro di certo non spenderò nemmeno un centesimo in nessun'altro prodotto!

    Dopo avergli risposto per email, che il cellulare aveva i bollini bianchi, che la scocca posteriore era rigonfiata vedendosi chiaramente non allineata come dalla parte laterale senza i tasti, mi hanno risposto che secondo loro il cellulare è stato usato in maniera scorretta...

    ORA IL PUNTO è che hanno ragione perchè l'ho usato in mare, entrando con moltissima cautela e immergendolo a 20 cm sott'acqua, ha "subito" solo delle leggerissime onde, niente di che, e a distanza di alcune settimane ha ricominciato a funzionare.

    OK sono in torto perchè l'ho usato al " di fuori delle proprie possibilità ".... ma il problema rimane il difetto di fabbrica della scocca posteriore, cè una fessura di 2mm!

    Me l'hanno rimandato indietro con una nuova batteria a loro detta che ovviamente non posso verificare e con un reset di software, ora il problema rimane, per quanto andrà avanti con la scheda interna ossidata ???

    CARA SONY ADDIO !!! ...

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy