Originariamente inviato da
savio87
FAMMI SAPERE PERCHE' POTREI ESSERE INTERESSATO ANCHIO E OFFRIRE VOLENTIERI LA MIA TESTIMONIANZA !!!
Ho mandato settimana scorsa tramite il servizio Sony Topcare il mio z1 compact, e il centro Livolsi mi ha spedito il preventivo, <sostituzione unit? completa causa telefono ossidato 310,00 €> il telefono ha tutti i bollini degli sportellini bianchi e presenta il famoso rigonfiamento della scocca posteriore, anche se la data di produzione è posteriore alla famosa data 14x22 (non mi ricordo più se giusta??) e ovviamente cellulare in garanzia comprato a fine luglio del 2014.
Gli ho mandato (oggi) 2 email agli indirizzi del centro Livolsi, visto che dal preventivo o accetti o rifiuti, non ci sono altre opzioni, con richiesta delucidazioni in merito.
Consigliate di contattare anche la Sony? o semplicemente aspetto risposta da Livolsi, se me la danno..... perchè a sto punto penso proprio che è una truffa
ovviamente in caso negativo dirò goodbye a Sony e qualsiasi suo prodotto!
Aggiorno appena ho notizie, intanto buona domenica a tutti