Uhm, gli sportellini erano chiusi bene, infatti aprendoli quasi non c'era l'acqua. Mi sa che è entrata da tutt'altra parte. Prima di rompere non fanno un test per vedere se ha infiltrazioni?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
a me l'hanno sostituito pur avendo tutti gli indicatori rossi... gli ho scritto una bella mail (a livolsi) il giorno che l'ho spedito facendogli capire che il mio dovere (chiudere gli sportellini e assicurarmi che fossero ben chiusi) l'ho fatto e che in una mancata sostituzione sarei passato per via legalemi hanno risposto dicendomi che loro effettuano tutti i test per verificare che io abbia usato il telefono in modo corretto e il primo test che effettuano è appunto quello dell'impermeabilità.. quindi io ti consiglio di mandarlo con sony top care.. 13 euro ma secondo me danno priorità e magari cercano di salvare il salvabile, parere mio almeno eh!! a me in 6 giorni lavorativi hanno mandato una mail con scritto che l'hanno riparato.. buona fortuna
![]()
Grazie per la tua esperienza. Domani vedo di contattare l'assistenza specificando tutto per bene. Al momento per limitare i danni lo tengo immerso nel riso e non lo tolgo più.
Anche perché se fosse entrata dagli sportellini sarebbe dovuto essere bagnato lì e invece era tutto asciutto.
Scusate il doppio post; ho prenotato la spedizione dal Top Care. Basta che spedisco solo il telefono imballato da qualche parte oppure devo metterlo nella sua confezione ?
Sei completamente ot in questa discussione guatto, inserisci queste informazioni nell'altra discussione ed aspetta risposta. Se non arrivano è perché nessuno sa aiutarti. Prova un reset cmq, dopo un aggiornamento è sempre meglio farlo. Cancello il post.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Il telefono, secondo il tracking, è arrivato oggi a Livolsi. Speriamo in bene.
Buone nuove. Hanno aggiornato lo stato sul sito con il prodotto che è stato riparato e che è in attesa di essere spedito. Il codice IMEI è diverso e quindi, a quanto pare, me lo hanno sostituito.