Il tuo danneggiato che settimana era invece?
Grazie per le Info intanto.
Il tuo danneggiato che settimana era invece?
Grazie per le Info intanto.
androidiano z1 compact
Sinceramente non ricordo, comunque era inferiore alla famosa settimana 14W13 dove il problema del flash è stato risolto.
Ieri ho scattato delle foto con il flash di sera e non ho notato nessun alone, quindi credo che il modello in mio possesso sia stato revisionato da questo punto di vista.
aledroide (25-08-14)
domanda: con sony top care io pago 13 euro e vengono a ritirare il telefono, se il danno però non è coperto da garanzia ti inviano un preventivo o riparano e poi paghi?
- Samsung S9
- LG G6 stock
- Huawei mediapad M3
Siccome l'impermeabilità sarebbe utile per utilizzarlo come "mini stereo" (poi sappiamo tutti che sony è buona per la qualità acustica) sotto la doccia, qualcuno mi sa dire come si comporta con il vapore?
L'acqua calda -per quanto ho capito- non la regge, ma questa dovrebbe essere un'altra cosa, no?
ieri l'ho portato all'eur*nics, è stata un impresa, nemmeno sapevano fosse un ip58, gli ho fatto vedere la fessura che avevo e alla fine se lo sono preso.
il mio funzionava ma aveva la fessura e il pezzettino di carta della sim (solo quello) rosso, più volte mi si è appannata la fotocamera dopo averlo messo sotto l'acqua del lavandino (non immerso quindi), alla sony secondo voi cosa potranno fare allo smartphone?
Sony xperia z1 compact stock 5.0.1 root
Galaxy w cm10 @ 1.8 ghz
Motorola defy mini stock @730 MHz - 2° Telefono
Galaxy ace cm7 @ 921 MHz - dato a mio fratello
2 ideos u8150 cm7 @ 691 e 710 mhz - touchscreen distrutti
Ragazzi, io ho un problemino.
Mi si è scollata due giorni fa la "griglia" che copre le casse.
Adesso è così:
div2X8U.jpg
Che voi sappiate è ancora impermeabile?
Grazie.
Ultima modifica di carlosls; 16-09-14 alle 12:37
Forse è ancora impermeabile ma se poi non lo è non ti passa in assistenza.
Però questo problema credo passi in assistenza o no?:what:
androidiano z1 compact
salve, il mio è appena tornato dall'assistenza dopo 2 settimane. Mi hanno cambiato display e vetro posteriore, ovviamente in garanzia. L'avevo mandato in assistenza a causa di infiltrazioni d'acqua che avevano compromesso l'utilizzo del display.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind