ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Sony da questo punto di vista è ottima, pecca tuttavia lato ottimizzazione software.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema, ma quando l'ho comprato ho fatto l'estensione di garanzia in un punto vendita che copre tutti i possibili danni. La domanda è: cosa mi conviene fare, riportarlo li (dove ho una "super" garanzia) o spedirlo direttamente a Sony?
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks. È sempre un gesto gradito!
I found it hard; it's hard to find
Oh well, whatever, never mind
Vista l'esperienza positiva avuta da altri utenti con Sony Top Care il mio consiglio è di intraprendere questa strada.
Il mio Z1 Compact si trova già al centro LIVOLSI a Milano, sono in attesa di notizie, ma credo non ci siano problemi nella sostituzione visto che il mio aveva i tre indicatori bianchi.
Ciao fero, quindi ti lo hanno ridato in 2gg? Una domanda, puoi controllare per favore se la scocca é montata bene? qui allego le immagini di AlbertoSonic della prima pagina
scocca xperia z1 compact_3.jpg
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Riporto l'accaduto:
Due giorni fa al mare mi sono beccato in pieno un'onda addosso, mi sono proprio inzuppato completamenteil tutto con il telefono nella tasca dei pantaloni! Lo tengo in una custodia di quelle spesse in pelle che si aprono da sotto, quando l'ho tirato fuori dalla tasca era praticamente del tutto asciutto con solo qualche goccia/macchia di bagnato. Da quando è successo nessun problema per fortuna e non ci sono rimaste macchie di sale o roba del genere!
Questo dimostra che il cellulare se vuole può resistere perfettamente anche gli schizzi di acqua salata![]()