Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma che differenza c'é fra scaricare un file da internet e scaricare un tuo file da internet (da dropbox o da dove che sia) sempre che conta la velocitá di upload e download. Sarei comunque costretto a metterlo prima in un cloud da pc e poi a riscaricarmelo col telefono. Lo so che é un'alternativa ma io ci metterei troppo data la mia velocitá di connessione, tutto qua.
-
Stavo cercando un pò a caso e per curiosità delle cover in metallo/alluminio per lo z1c...
Prima di tutto ti faccio notare che la cover di cui parlavi a 60 dollari e che hai linkato è compresa con altri oggetti, per questo il prezzo è alto, presa singolarmente è un prezzo più abbordabile!
Ti posto alcuni link che io trovo interessanti, penso che comprerò presto quella con il mettallo super sottile perchè mi convince molto :)
http://www.amazon.com/DAYJOY-Luxury-...ria+z1+compact
http://www.amazon.com/DAYJOY-Luxury-...ria+z1+compact
Amazon.com: Sannysis 1PC Luxury Fashion Ultra-thin Aluminum Metal Cover Case For Sony Xperia Z1 Mini (Sky Blue): Cell Phones & Accessories
(come vedi tutti prezzi accettabili in rapporto a quello che si compra)
-
Ho acquistato ieri questo adattatore, oggi arrivato. Prova di carica batteria dal 77% al 100% dalle 15:31 fino alle 16:41 media di 1% @ 3min
[Magnector X] Adapter ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 e Z2 ricarica per cavo Micro USB: Amazon.it: Elettronica
-
Ho acquistato ieri questo adattatore, oggi arrivato. Prova di carica batteria dal 77% al 100% dalle 15:31 fino alle 16:41 media di 1% @ 3min
[Magnector X] Adapter ad alte prestazioni Sony Xperia Z1 e Z2 ricarica per cavo Micro USB: Amazon.it: Elettronica
-
Mi era sembrato interessante, e da quello che scrivi sembra buono! Ora dovresti fare un'altra prova caricando il cellulare da quasi morto tipo batteria al di sotto di almeno il 20%, tieni il tempo e poi facci sapere, è il modo più giusto e attendibile per vedere se funziona bene davvero... il cellulare andrebbe sempre caricato da vuoto o quasi non gli fa tanto bene essere caricato con la batteria mezza piena!
-
Come durata della batteria ho coperto 8h in totale con 6h 15minuti di schermo acceso che mi sembrano davvero da urlo, questo ieri tenendo moalità stamina attiva a tratti (un poì sì un po' no giusto per vedere la differenza).
Oggi su quasi 16 ore di autonomia ho collezionato 4h di schermo e sono attorno al 20% quindi risultati più che soddisfacenti direi (mai inserito stamina).
Il bumper ho deciso di non metterlo, aspetto le pellicole in vetro temperato avanti e dietro e lo lascerò nature perchè 1) è bellissimo così 2) non essendo proprio sottilissimo una cover lo renderebbe un mattoncino bello tozzo, forse il bumper meno quindi in futuro magari lo prenderò per ora passo.
Testando un po' tutto ieri mi sono imbattuto in una modalità esclusiva xperia che permette di collegare pc e telefono come fossero collegati per usb ma sfruttando una stessa wifi. Incredibile ma i file che passavo a fatica con la connessione usb li passa davvero rapidamente in questo modo, non so se la velocità sia davvero maggiore (stento io stesso a crederci) ma è sicuramente un metodo molto valido, non so come faccia ma certamente è davvero veloce e così facendo si evita di aprire lo sportellino e collegare il cavo usb che a lungo andare potrebbero entrambi danneggiarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diamonds aren't forever
Come durata della batteria ho coperto 8h in totale con 6h 15minuti di schermo acceso che mi sembrano davvero da urlo, questo ieri tenendo moalità stamina attiva a tratti (un poì sì un po' no giusto per vedere la differenza).
Oggi su quasi 16 ore di autonomia ho collezionato 4h di schermo e sono attorno al 20% quindi risultati più che soddisfacenti direi (mai inserito stamina).
Il bumper ho deciso di non metterlo, aspetto le pellicole in vetro temperato avanti e dietro e lo lascerò nature perchè 1) è bellissimo così 2) non essendo proprio sottilissimo una cover lo renderebbe un mattoncino bello tozzo, forse il bumper meno quindi in futuro magari lo prenderò per ora passo.
Testando un po' tutto ieri mi sono imbattuto in una modalità esclusiva xperia che permette di collegare pc e telefono come fossero collegati per usb ma sfruttando una stessa wifi. Incredibile ma i file che passavo a fatica con la connessione usb li passa davvero rapidamente in questo modo, non so se la velocità sia davvero maggiore (stento io stesso a crederci) ma è sicuramente un metodo molto valido, non so come faccia ma certamente è davvero veloce e così facendo si evita di aprire lo sportellino e collegare il cavo usb che a lungo andare potrebbero entrambi danneggiarsi.
Te l'ho solamente fatto notare, visto che ormai hai speso i milioni per le pellicole direi che sei a posto per un pò ahahah :) solo se dovessi pensarci un futuro come dici quella ultra sottile in metallo sarebbe quella che fa per te, da come si vede in foto e immaginandolo, direi che mantiene il telefono più sottile che con una cover di quelle in silicone! Solo un consiglio ;)
p.s. batteria e telefono fantastici! Le piccole pecche sono superate da tutte le altre ottime qualità!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sntarque
@sntarque, se farai la prova posta i risultati
-
Uniti una serie di thread riguardanti tutti gli accessori.
Usate questo thread per parlare degli accessori del Sony Xperia z1 Compact compresi auricolari, cavo magnetico, custodie e pellicole. Grazie
-