non so che pesci prendere per quanto riguarda la cover posteriore,che io vorrei trasparente
riguardo tutto quello che ho letto in giro,su amazon, nelle recensioni utente e altrove nel web,sembrerebbe non esserci un prodotto che soddisfi chi vuole:
-cover completamente trasparente che lasci intatta l'eleganza del telefono e il suo colore
-che non accentui o faccia scaturire il flash bleed(alcune cover a quanto pare lo fanno aggravare o lo fanno uscire se il telefono é a posto!!)
-che copra i lati e possibilmente sopra e sotto(quindi una copertura avvolgente totale tranne davanti,qui ci pensa una bella pellicola o un glass screen protector
-possibilmente morbida,o al limite rigida
-che calzi a pennello,senza graffiare il telefono(le rigide potrebbero graffiarlo nello sfilare infilare,specie se magari continuo),
che lasci tutti i e i buchi usabili(ho letto di gente che si lamentava che con alcune non riusciva a inserire il connettore delle cuffie,oppure che il tasto fotocamera o volume o accensione erano poi più difficili da usare)
-che non degradi molto velocemente nel tempo(anche qui letto di gente che con una rigida dopo nemmeno 1 g era già piena di graffi e sembrava già molto vissuta)
-poco sporchevole
-non molto costosa(diciamo 15/20 €)
sembra che forse voglio la luna :p
altra cosa,mi sono imbattuto in questo pack totale per il telefono che contiene sia cose utili che inutili,ne parlano discretamente bene,non so se qualcuno ha avuto esperienza con questi accessori che metto in link
Ultimate Pack per Sony Xperia Z1 Compact - Nero Recensioni :: MobileFun.it