Cerca su amazon o su altri siti e vedi un pò se qualcosa fa per te... Se ci dai più preferenze che desidereresti allora magari ti si può dare un consiglio!
Visualizzazione stampabile
Pensavo a questa qui kwmobile® Chic TPU Case per Sony Xperia Z1 Compact in Nero: Amazon.it: Elettronica Però mi piacerebbe trovarne una che copra tutti gli slot ma che lasci scoperto solo quello delle cuffie e del caricatore magnetico.
Per adesso ne ho una in plastica ma che lascia molto scoperta la parte sopra del telefono e la parte delle casse sotto.
Quella che hai scelto mi sembra che vada benone, essendo in silicone dovrebbe durare! Per le aperture temo che non ne esistano di completamente chiuse, io almeno non ne ho ancora viste, di solito la porta usb viene sempre lasciata apribile e idem in fondo dove c'è l'altoparlante..
Io consiglio sempre questa: SONiVO® - XPERIA Z1 COMPACT D5503 - Fusion Gel Hard Case (COPERTINA / CUSTODIA) NERO Phone Cover Skin per SONY XPERIA Z1 MINI / Z1 COMPACT - 2014 Modello SmartPhone: Amazon.it: Elettronica
è vero che costa 10 euro però è silicone semi-rigido su tutti i fianchi con tutti i tasti coperti tranne l'on/off, che però non rischia, poi protegge bene lo schermo perchè ha i bordi alti, e in più il retro è trasparente e in plastica che secondo me è più sicuro contro gli urti. Uniche pecche sono il prezzo e il fatto che aumenta un pò di più lo spessore rispetto ad altre; è comunque maneggevole. Io ne sono contento e te la consiglio, ovviamente decidi come meglio credi :)
Non conosco la cover in questione, ma io ne avevo preso un set cinese (del tipo 3 cover 2,89€ spedite) ed ho dovuto toglierla dopo esattamente 20 minuti proprio per questo problema, dunque ritengo possibile che esista questo problema anche con la cover che linki.
Ho ordinato questa cover anche se avrei preferito prenderne 2 (una bianca e 1 nera) ma per adesso visto che di cover bianche ne erano disponibili solo 1 ho preferito prendere la bianca. http://www.amazon.it/kwmobile%C2%AE-...ria+Z1+Compact
Secondo voi ho fatto un buon acquisto? non è che dato che è bianca mi si sporca e diventa nera?
Ah non lo sapevo! Io ne sono stato contento, dei problemi flash non so quindi che dirti... A parte che già c'è li ho di mio i problemi col flash quindi potrebbe benissimo valere per ogni Cover no?
Non posso dirti nulla con certezza perché la mia l'ho persa (si, imbarazzante) e non so più dove sia!
Quella che hai preso comunque andrà benone, e se anche si dovesse annerire.. Beh dai non è un problema, è sempre una Cover, vorrà dire che fa bene il suo lavoro ahahah
Sì in effetti per 1€ potrei prenderne un altra nera o addirittura prenderne una di ogni colore.Quote:
Ah non lo sapevo! Io ne sono stato contento, dei problemi flash non so quindi che dirti... A parte che già c'è li ho di mio i problemi col flash quindi potrebbe benissimo valere per ogni Cover no?
Non posso dirti nulla con certezza perché la mia l'ho persa (si, imbarazzante) e non so più dove sia!
Quella che hai preso comunque andrà benone, e se anche si dovesse annerire.. Beh dai non è un problema, è sempre una Cover, vorrà dire che fa bene il suo lavoro ahahah
Appena mi arriva vi dico se si annerisce e se è buona.
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 compact usando Androidiani App
Ho ordinato la cover il 13 novembre e mi è arrivata il 25 novembre quindi ne sono pienamente soddisfatto e consiglio questa cover a tutti, dato che copre molto ed è praticamente invisibile. (non mi si è ancora annerita e dubito succeda).
Volevo prendere una pellicola in vetro della Orzly quando la devo applicare devo prima togliere quella di fabbrica o può essere mantenuta?
Non devi togliere, va bene sopra