Non so voi ma per me è ridicolo, per non dir di peggio
Visualizzazione stampabile
Non so voi ma per me è ridicolo, per non dir di peggio
Cosa è ridicolo?
Allora ragazzi completo la mia risposta perché è un po incompleta. Allora io trovo ridicolo che bisogna comprare un cavl aggiuntivo o supporto di ricaroca quando sony é al corrente del problema ma ovviamente per guadagnare ce lo fa comprare a parte 😈. L'audio é di qualità media ma basso, molto. Dallo speaker molto sotto tono, dalle cuffie ottima qualità ma purtroppo poca potenza, non spacca i timpani ecco. In capsula buono
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Ok però magari è una nostra fisima la questione degli sportelli, in ogni modo se lo metteva nelle confezioni non mi avrebbe dato fastidio :-). Per l'audio non so non ho lo z1c però anche lo z2 non è un campione in potenza però il suono è molto bello
A me sinceramente ricarica più lentamente :(
Eh ma cosa?? Ti assicuro che che non cambia praticamente nulla dalla dock al micro usb, ho fatto io stesso la prova non molto tempo fa!
Se parli del cavo magnetico allora ne possiamo parlare, perchè in effetti anche a me da idea di metterci più tempo...andrebbe fatta un'altra prova ma non ho tempo (e ne voglia :P) ahah
Si si intendevo solo il cavo magnetico
Ragazzi, ma esistono degli auricolari in sostituzione di quelli originali che abbiano anche i comandi del volume oltre il Play/Pausa?