CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 246
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavo di alimentazione Sony Z1 compact

    Ciao a tutti, sapete se c'è qualche restrizione sul cavo usb x lo z1 c? perchè ho preso un nuovo cavo usb, in quanto quello in dotazione dalla sony è corto solo 1 metro, ma non carica a pieno la batteria...
    grazie

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Connesso al caricabatterie o alla porta usb del pc?
    androidiano z1 compact

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sara16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sapete se c'è qualche restrizione sul cavo usb x lo z1 c? perchè ho preso un nuovo cavo usb, in quanto quello in dotazione dalla sony è corto solo 1 metro, ma non carica a pieno la batteria...
    grazie
    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Connesso al caricabatterie o alla porta usb del pc?
    Unito al thread degli accessori.
    @Sara16 cortesemente presentati al forum in sezione Benvenuto. Grazie.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    aledroide (23-09-14)

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connesso al caricabatterie

  7. #175
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sara16 Visualizza il messaggio
    Connesso al caricabatterie
    Che io sappia no.. Poi dal caricabatterie dovrebbe seppur perdere un po', aver comunque abbastanza mA per caricare.. :what::what:
    androidiano z1 compact

  8. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate domanda stupida, lo smartphone mi arriva a giorni. Gli ultimi tre cellulari non hanno mai avuto bisogno di pellicola protettiva perchè erano gorilla glass o similari, ma se tolgo la pellicola di sony (che da video su youtube e da commenti qua e là, pare fare abbastanza schifo) il display è così delicato?
    grazie

  9. #177
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    SEGNALO:
    Ho comprato la cover della puro per lo z1c, quella ultra sottile "0,3" (per chi interessa andate sul sito); è una buona cover, silicone buono semi-flessibile (non si piega come la carta ma non è rigido) bianco (io l'ho presa bianca) traspare su tutti i fianchi mentre dietro leggermente opaca ma comunque trasparente per vedere il retro del telefono. NON è UNA COVER CHE PROTEGGE il cellulare, questo sicuro...è troppo sottile, se becca una botta forte non gli fa niente, è giusto per evitare i graffi, e fra l'altro sullo schermo dai graffi non protegge affatto perchè i bordi non sono abbastanza alti! Prima volta che la metto in tasca, un rigone sulla pellicola che ci tengo sopra provocato da un bottone di metallo dei jeans ...
    Morale: se la volete per sfizio vostro ok, se la volete perchè volete la sottilezza del telefono anche con una cover comoda ok, e se non avete paura delle cadute e dei graffiani beh...ok per il resto ho già detto tutto, in definitiva io non la ricomprerei, anche perchè non è certo regalata!

    Edit: Ah dimenticavo! Il foro per la ricarica magnetica è molto rifinito, quindi il magnetor x non ci entra! E ovviamente manco la dock! unico sportello che si può aprire (bene) è quello dell'usb, il jack delle cuffie non da problemi con le cuffie ma con altre robe molto probabilmente si. Importante sono i vari tasti, sono tutti perfettamene coperti e protetti, ma forse un pò troppo! Sono durissimi da schiacciare, l' on/off è talmente duro che quasi mi faccio male al dito, giuro...
    Ultima modifica di Guattodaddo; 28-09-14 alle 12:18

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok grazie, ma se tolgo la pellicola frontale, sto display si riga facile o no?

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  11. #179
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    Scusate domanda stupida, lo smartphone mi arriva a giorni. Gli ultimi tre cellulari non hanno mai avuto bisogno di pellicola protettiva perchè erano gorilla glass o similari, ma se tolgo la pellicola di sony (che da video su youtube e da commenti qua e là, pare fare abbastanza schifo) il display è così delicato?
    grazie
    Sony/Sony Ericsson ha dal suo primo android Xperia X10 reinstallato sui display una pellicola atipica, cioè, non la solita protettiva che si compera ed installa autonomamente, ma una specifica per aumentare la resistenza del display.
    In passato più volte se n'è discusso ed indagato per gli altri Sony in quanto non era molto chiara questa "presenza" extra di pellicola: https://www.androidiani.com/forum/so...nstallata.html
    Questa cosa si è interrotta dallo Z2 in poi, ma il vetro forse non è adeguatamente migliorato.. (https://www.androidiani.com/forum/so...pellicola.html)
    Quindi, per riassumere, non è così delicato, ma sicuramente diverrà un pò più fragile agli urti.
    In ogni caso non c'è una linea guida popolare..chi ne mette una seconda per proteggere la preinstallata (che si può invece facilmente graffiare) perchè il touch comunque funziona adeguatamente, chi ci lascia l'originale, chi la toglie e ne mette una "usa e getta" chi fa senza.. le conseguenze riguardano solo il tuo utilizzo, ma ho letto rarissime volte di rottura del display per mancanza di pellicola, almeno, considernado anche tutti gli altri Xperia..

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cecco1970 per il post:

    etac88 (30-09-14),thinredline (28-09-14)

  13. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    SEGNALO:
    Ho comprato la cover della puro per lo z1c, quella ultra sottile "0,3" (per chi interessa andate sul sito); è una buona cover, silicone buono semi-flessibile (non si piega come la carta ma non è rigido) bianco (io l'ho presa bianca) traspare su tutti i fianchi mentre dietro leggermente opaca ma comunque trasparente per vedere il retro del telefono. NON è UNA COVER CHE PROTEGGE il cellulare, questo sicuro...è troppo sottile, se becca una botta forte non gli fa niente, è giusto per evitare i graffi, e fra l'altro sullo schermo dai graffi non protegge affatto perchè i bordi non sono abbastanza alti! Prima volta che la metto in tasca, un rigone sulla pellicola che ci tengo sopra provocato da un bottone di metallo dei jeans ...
    Morale: se la volete per sfizio vostro ok, se la volete perchè volete la sottilezza del telefono anche con una cover comoda ok, e se non avete paura delle cadute e dei graffiani beh...ok per il resto ho già detto tutto, in definitiva io non la ricomprerei, anche perchè non è certo regalata!

    Edit: Ah dimenticavo! Il foro per la ricarica magnetica è molto rifinito, quindi il magnetor x non ci entra! E ovviamente manco la dock! unico sportello che si può aprire (bene) è quello dell'usb, il jack delle cuffie non da problemi con le cuffie ma con altre robe molto probabilmente si. Importante sono i vari tasti, sono tutti perfettamene coperti e protetti, ma forse un pò troppo! Sono durissimi da schiacciare, l' on/off è talmente duro che quasi mi faccio male al dito, giuro...
    Appena presa anche io, be che dire esteticamente è molto bella, e come hai detto tu è valida solo ed esclusivamente per i graffi.
    Confermo anche il tasto on off molto duro ma penso che col tempo un po' si ammorbidisca.
    Nel complesso per uno che come me tiene spesso il telefono senza nessuna cover per godere appieno la bellezza dello smartphone è un buon compromesso, in più sul nero sta molto bene, ottimo acquisto per me e lo rifarei al volo.
    Dimenticavo io il problema della ricarica magnetica non ce l'ho

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy