CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 54 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haki96 Visualizza il messaggio
    Ops non avevo pensato a controllare nelle impostazioni 😅
    Comunque (incrociando le dita) finora io non ho avuto alcun problema
    Il tuo scalda?
    Perchè ognuno ha qualche problemino vario (che sembra siano risolvibili dal un bel reset di fabbrica post aggiornamento) ma i problemi che sembrano che un più persone hanno confermato sono 1) surriscaldamento 2) fotocamera laggosa in alcune condizioni 3) registrazione 1080p60 non funzionante (cioè l'impostazione c'è ma comunque registra comunque a 30fps). Per me diciamo che le foto non sono la priorità ma certo che ora il telefono è perfetto e non scalda e un fornelletto in tasca non serve :P

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga per favore ci tenete aggiornati se si risolve i problemi?

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di MajinJoko

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri sera quello di mia sorella, z1c italiano, con hardreset ad update finito.
    Non posso riportare molto, però confermo quanto segnalato da alcuni: la fotocamera si avvia più velocemente ma l'anteprima è piuttosto "laggosa".
    Per il mio svizzero ancora niente update ma.. nessuna fretta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi non trovo più l'opzione "nessun blocco" nel menù di blocco schermo. Sono presenti solo le opzioni "fai scorrere" "sequenza" "pin" "password".
    È un problema solo mio o è normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jerico Visualizza il messaggio
    Il tuo scalda?
    Perchè ognuno ha qualche problemino vario (che sembra siano risolvibili dal un bel reset di fabbrica post aggiornamento) ma i problemi che sembrano che un più persone hanno confermato sono 1) surriscaldamento 2) fotocamera laggosa in alcune condizioni 3) registrazione 1080p60 non funzionante (cioè l'impostazione c'è ma comunque registra comunque a 30fps). Per me diciamo che le foto non sono la priorità ma certo che ora il telefono è perfetto e non scalda e un fornelletto in tasca non serve :P
    Ciao il mio scaldo sicuramente di più, ma è risolvibile con il reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    nuovissimo utente e recentissimo possessore di questo smartphone, chiedo già soccorso, se possibile

spiego meglio, perché essendo totalmente ignorante di android non ho idea di come muovermi

- telefono usato, che si presenta in condizioni impeccabili, già aggiornato a kitkat
    - trattandosi del mio primissimo smartphone e avendolo appena preso non ho ancora avuto modo nemmeno di inserire la sim, ho solamente inserito contatti e messaggi tramite pc
    - arrivato l'aggiornamento a lollipop, ho provveduto a farlo partire

in seguito all'aggiornamento, all'accensione il telefono indica
    "InitialBootSetup bloccato" (tappando ok prova a ricaricare e ricompare il medesimo messaggio)

qualche buon samaritano sa indicarmi un modo per provare a risolvere il problema?...grazie!!

Androidiano L'avatar di Haki96

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele1098 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non trovo più l'opzione "nessun blocco" nel menù di blocco schermo. Sono presenti solo le opzioni "fai scorrere" "sequenza" "pin" "password".
    Da me c'è
    Spoiler:

Ragazzi io ripeto non gli sto trovando alcun difetto significativo, scoccia un po' la mancanza nelle impostazioni rapide del suono e della luminosità automatica per il resto è migliore in tutto. Nessun lag di nessuna natura e nessun surriscaldamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele1098 Visualizza il messaggio
    Problema risolto!
    Per vedere come funzionava la nuova feature della multi utenza avevo aperto e lasciato "appeso" un'utenza "ospite".
    A quanto pare quando ci sono più utenze attive la possibilità di togliere il lock screen è negata. Ho risolto chiudendo l'utenza di prova che avevo creato.
    Ultima modifica di Daniele1098; 16-04-15 alle 17:51

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sluke Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    nuovissimo utente e recentissimo possessore di questo smartphone, chiedo già soccorso, se possibile

spiego meglio, perché essendo totalmente ignorante di android non ho idea di come muovermi

- telefono usato, che si presenta in condizioni impeccabili, già aggiornato a kitkat
    - trattandosi del mio primissimo smartphone e avendolo appena preso non ho ancora avuto modo nemmeno di inserire la sim, ho solamente inserito contatti e messaggi tramite pc
    - arrivato l'aggiornamento a lollipop, ho provveduto a farlo partire

in seguito all'aggiornamento, all'accensione il telefono indica
    "InitialBootSetup bloccato" (tappando ok prova a ricaricare e ricompare il medesimo messaggio)

qualche buon samaritano sa indicarmi un modo per provare a risolvere il problema?...grazie!!
    Tramite pc Companion, l'applicazione ufficiale xperia, colleghi il telefono al pc e tenti una riparazione software.. Ma il telefono è nuovo o usato?
    Se è nuovo fai un reso..
    androidiano z1 compact

Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ

Smartphone
    Sony Xperia Z1C

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

So che è da bastian contrari, ma è possibile rimuovere la notifica di aggiornamento restando in kk?
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

Pagina 18 di 54 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio