io non noto rallentamenti o scaldate particolari, solo la fotocamera forse è un pelino più lenta ad avviarsi.
La grafica però la trovo davvero orribile molto meglio quella precedente.
Tra i widget non trovo più i tasti funzione( bt, dati, gps, ecc)
io non noto rallentamenti o scaldate particolari, solo la fotocamera forse è un pelino più lenta ad avviarsi.
La grafica però la trovo davvero orribile molto meglio quella precedente.
Tra i widget non trovo più i tasti funzione( bt, dati, gps, ecc)
Ho letto che la barra blu sopra allo schermo non compare a tutti me lo confermate?
IZ1PSJ (16-04-15)
Il mio Z1 compact è rallentato molto la batteria dura pochissimo dalle 10 alle 18 con un utilizzo medio
ciao!
grazie per la risposta!
il telefono è usato...
ulteriore problema: ho cercato in rete la procedura di riparazione tramite pc companion, ma ancora prima di collegare il telefono il programma mi da un errore "impossibile comunicare con il modulo di aggiornamento sony (errore 11)"
provato su due differenti pc prima e dopo installazione aggiornata di java
c'è qualche errore mio o c'è qualcosa che mi manca a livello di comprensione del programma?
Ieri ho flashato il firmware no Brand Ita con conseguente aggiornamento pulito, che dire al momento super soddisfatto e nessun tipo di problema
Ciao raga, anche io ho aggiornato a lollipop e non ho notato particolari problemi, l'unica cosa è che non mi sincronizza le foto di facebook nei contatti, sapete dirmi come sistemare questa cosa?
grazie
Avete provato la modalità ultra stamina?