CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io sono ritornato alla kitkat in quanto ho notato, in lollipop, una mancanza di fluidità nel comparto fotocamera come se non ci fossero installati i driver proprietari Sony. al contrario di KitKat 4.4.4 che a mio parere risulta molto più stabile.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Z1 Compact, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra con quello che ho chiesto scusa?
    Se sai bene il wifi può anche rimanere attivo anche in modo passivo e non c'entra niente la connessione a internet.. Comunque mi pare di capire che viene rilevato anche nei tuoi consumi?
    forse non mi sono spiegato bene, si il wifi viene conteggiato nei miei consumi anche quando questo è disattivato, MA, in modalità aereo non mi segna wifi attivo, quindi presumo sia solo un bug nel conteggio, e non che il wifi rimane attivo realmente, poi può anche essere come dici tu, non so, in ogni caso come ho scritto, la batteria mi dura piu che su KK, quindi non è un problema, era solo una segnalazione dei piccoli "bug" che ha per il momento L, che non inficiano minimamente il MIO uso, quindi tengo stretto L perchè mi piace e funziona bene!

Senior Droid L'avatar di Guattodaddo

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Si, infatti.. Si accende e spenge sia in menu che in tendina.. Ma nel grafico dettagliato dei consumi, vedi immagine allegata precedentemente, risulta sempre attivo.
    Credo che seppur in minima parte ma infierisca sui consumi.
    A parte quello non deve funzionare così.. Infatti passando in aereo dovrebbe addirittura chiudere tutte le emissioni radio e questo non accade..
    Aspetto altre verifiche da altri utenti. Grazie per ora
    Se attacco il wifi e spengo quindi il 3g la batteria mi dura degnamente anche più di prima con kitkat mi sa, ma quando ad esempio ieri ho passato parecchio tempo in connessione 3g attiva la batteria è andata giù più velocemente che prima! Finchè sta spento la modalità stamina aiuta e la batteria regge anche, ma appena accendo e faccio qualcosa (che se usa i dati è ovviamente peggio) BUMM!
    Dal tuo grafico in foto sembra che siamo simili come consumo durante i momenti di schermo acceso, ma mi pare comunque tanto se confrontato a kikat..
    Voglio fare un pò di prove nei prossimi giorni e tenere sott'occhio questa cosa comunque, semmai apro/apri una nuova discussione o altrimenti pm.

Quote Originariamente inviato da rickystrangeways Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene, si il wifi viene conteggiato nei miei consumi anche quando questo è disattivato, MA, in modalità aereo non mi segna wifi attivo, quindi presumo sia solo un bug nel conteggio, e non che il wifi rimane attivo realmente, poi può anche essere come dici tu, non so, in ogni caso come ho scritto, la batteria mi dura piu che su KK, quindi non è un problema, era solo una segnalazione dei piccoli "bug" che ha per il momento L, che non inficiano minimamente il MIO uso, quindi tengo stretto L perchè mi piace e funziona bene!
    SPERIAMO sia così e che sia solo una impressione sbagliata! (in effetti come ho detto in wifi mi consuma meno che prima con kk)

Quote Originariamente inviato da hxc Visualizza il messaggio
    Io sono ritornato alla kitkat in quanto ho notato, in lollipop, una mancanza di fluidità nel comparto fotocamera come se non ci fossero installati i driver proprietari Sony. al contrario di KitKat 4.4.4 che a mio parere risulta molto più stabile.
    Confermo. In alcune situazioni di luce la fotocamera di lollipop lagga parecchio quando prima con kk non laggava o comunque lo faceva molto molto meno...
    Fai spesso foto tu? Io no. Come sono rispetto kk? Migliori o peggiori nell'insieme??
    Ultima modifica di Guattodaddo; 09-05-15 alle 13:56

5. Il seguente Utente ha ringraziato Guattodaddo per il post:

aledroide (09-05-15)

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Se attacco il wifi e spengo quindi il 3g la batteria mi dura degnamente anche più di prima con kitkat mi sa, ma quando ad esempio ieri ho passato parecchio tempo in connessione 3g attiva la batteria è andata giù più velocemente che prima! Finchè sta spento la modalità stamina aiuta e la batteria regge anche, ma appena accendo e faccio qualcosa (che se usa i dati è ovviamente peggio) BUMM!
    Dal tuo grafico in foto sembra che siamo simili come consumo durante i momenti di schermo acceso, ma mi pare comunque tanto se confrontato a kikat..
    Voglio fare un pò di prove nei prossimi giorni e tenere sott'occhio questa cosa comunque, semmai apro/apri una nuova discussione o altrimenti pm.

SPERIAMO sia così e che sia solo una impressione sbagliata! (in effetti come ho detto in wifi mi consuma meno che prima con kk)

Confermo. In alcune situazioni di luce la fotocamera di lollipop lagga parecchio quando prima con kk non laggava o comunque lo faceva molto molto meno...
    Fai spesso foto tu? Io no. Come sono rispetto kk? Migliori o peggiori nell'insieme??
    Potrebbe anche essere, ma una cosa che ho notato è che prima con kitkat non succedeva.. Se vai nelle impostazioni wifi e attivi il wifi, istantaneamente ti escono le reti disponibili. Prima, con kitkat, attivavo il wifi, e passavano 3-4 secondi prima di visualizzare le reti..
    Forse come dici te è errato il grafico della batteria, ma questa cosa non mi convince molto..
    Per i consumi non trovo particolari differenze rispetto a prima, a parte aver la possibilità di avere un autonomia ulteriore in caso di necessità attivando l'ultra stamina.
    androidiano z1 compact

hxc
    hxc non è in linea

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    si ne faccio spesso di foto e video e devo dire che kitkat è piu curato in questo comparto a mio avviso.
    Nell'insieme preferisco KK ;P

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

si ne faccio spesso di foto e video e devo dire che kitkat è piu curato in questo comparto a mio avviso.
    Nell'insieme preferisco KK ;P
    Piccolo OT.. Poi parliamo di lollipop.. Ma ha mai provato la camera delle cm apps scaricabile dal play store?
    androidiano z1 compact

Androidiano

Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Incredibile, oggi 9 maggio è arrivato l'aggiornamento a lollipop per il mio z1c. Ma non aggiornerò, di troppi bugs state parlando, se poi persino la fotocamera è peggiorata... Piuttosto aspetto il prossimo

Inviato dal mio Z1 compact usando Androidiani App

hxc
    hxc non è in linea

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Piccolo OT.. Poi parliamo di lollipop.. Ma ha mai provato la camera delle cm apps scaricabile dal play store?
    si, è la fotocamera generica che non sfrutta i driver proprietari
    quando usi la app camera di kk di sony è tutta un' altra cosa!!!! :P
    tirando le somme:
    camera lollipop su sony è priva di driver sony!!

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

si, è la fotocamera generica che non sfrutta i driver proprietari
    quando usi la app camera di kk di sony è tutta un' altra cosa!!!! :P
    tirando le somme:
    camera lollipop su sony è priva di driver sony!!
    Sinceramente mi trovo meglio con questa x velocità di scatto e con la fotocamera stock non noto differenza in lollipop..
    androidiano z1 compact

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

ma io questi problemi che state manifestando non li riscontro...l unico bug è che con il browser se carica i video si blocca...per il resto è ok.

Pagina 30 di 54 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio