CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 54 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    ma io questi problemi che state manifestando non li riscontro...l unico bug è che con il browser se carica i video si blocca...per il resto è ok.
    Pochi e forse assenti bug.. Per il wifi in dettaglio grafico batteria che vedi?
    androidiano z1 compact

2.  
    Androidiano L'avatar di Zeus78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho preso questo terminale sabato pomeriggio, nuovo da un privato (a cui era stato regalato come bonus aziendale ma lui usa ios, con scontrino di marzo 2015) e con mio stupore quando l'ho acceso c'era già lollipop...
    giustamente io confronti non posso farne visto che con kitkat non l'ho mai provato, ma per ora mi sembra mooooooooolto veloce e reattivo nel fare tutto...
    per curiosità ho scaricato antutu (non ci bado tanto ai bench), ma quando ho letto 42195 son rimasto di stucco...
    ieri l'ho stressato come se non ci fosse un domani, tra giochi, web, whatsapp foto e video e mai un'accenno di impuntamento, davvero molto soddisfatto soprattutto calcolando che era la prima ricarica completa e ci ho fatto quasi 5 ore e mezza di schermo acceso...
    se non si graffiasse al sol guardarlo sarebbe perfetto

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zeus78 per il post:

aledroide (11-05-15),Giumaco (12-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Pochi e forse assenti bug.. Per il wifi in dettaglio grafico batteria che vedi?
    non mi compare proprio...quindi deduco che sia meno del 2%.

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iori82 Visualizza il messaggio
    non mi compare proprio...quindi deduco che sia meno del 2%.
    Non la percentuale, premi sul grafico batteria e vedi se rimane sempre attivo.. Ci sono vari post dove spiegavo il problema.
    androidiano z1 compact

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ragazzi un paio di domande...
    come si fa ad impostare lo sfondo fisso col launcher sony su z1 compact? e come far comparire i numerini delle notifiche sotto le app?
    dopo essere impazzito per due giorni senza risultati ho installato nova launcher, ma mi piacerebbe poter fare lo stesso col launcher di serie...
    ah io sono con lollipop, non sò se la gestione di queste funzioni sia diversa rispetto a kitkat...
    p.s. chiedo scusa ai mod se il mio messaggio potrebbe essere fuori tema, se lo fosse apro una nuova discussione

Senior Droid L'avatar di Guattodaddo

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

@aledroide, il bug persiste ma dopo giorni a tenerci d'occhio sono sicuro che non influenza la durata batteria, è di fatto un errore grafico, fine.

Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    ragazzi un paio di domande...
    come si fa ad impostare lo sfondo fisso col launcher sony su z1 compact? e come far comparire i numerini delle notifiche sotto le app?
    dopo essere impazzito per due giorni senza risultati ho installato nova launcher, ma mi piacerebbe poter fare lo stesso col launcher di serie...
    ah io sono con lollipop, non sò se la gestione di queste funzioni sia diversa rispetto a kitkat...
    p.s. chiedo scusa ai mod se il mio messaggio potrebbe essere fuori tema, se lo fosse apro una nuova discussione
    Non ho capito bene cosa intendi, ma se vuoi mettere uno sfondo personale come blocco schermo basta che vai in impostazioni->personalizzazioni->sfondo
    I numeri sotto le app cosa sarebbero scusa? Unica cosa che mi viene in mente è il numero (pallino giallo) che segnala le notifiche non lette sull'app di facebook...intendi quello?

Baby Droid

Smartphone
    Z1 Compact, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Non la percentuale, premi sul grafico batteria e vedi se rimane sempre attivo.. Ci sono vari post dove spiegavo il problema.
    finalmente ho risolto il "problema"... Basta andare a wi-fi > avanzate e disattivare "scansione sempre disponibile" allego foto!

Screenshot_2015-05-13-17-44-29.jpg

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

si si, lo sfondo l'ho cambiato, volevo sapere se c'era la possibilità di renderlo fisso sia nel desktop che in menu applicazioni, ovvero, nonostante il passaggio da una pagina all'altra vorrei lo sfondo fisso e che non si muova come le pagine...
    esempio sono nel menu applicazioni, devo andare in impostazioni che a me si trova nella seconda pagina, swippando (passetemi il termine) verso sinistra lo sfondo si sposta verso sinistra e quindi in questa pagina risulta decentrato, ecco io lo vorrei sempre centrato e quindi fisso...
    per i numerini esatto, come fare a fare uscire per whatsapp i numeri delle notifiche non lette, come capita con facebook o con le chiamate perse, sui messaggi non so se funziona visto che ormai gli sms sono quasi scomparsi...

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    @aledroide, il bug persiste ma dopo giorni a tenerci d'occhio sono sicuro che non influenza la durata batteria, è di fatto un errore grafico, fine
    uploadfromtaptalk1431550652318.jpg

Ti devo contraddire, ora ho sistemato e la batteria dura un pelo di più.
    Ps la scansione sempre attiva non l'ho mai abilitata come già scritto svariate volte.
    androidiano z1 compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma noi brandizzatolesi della 3, dovremo aspettare ancora molto?

Pagina 31 di 54 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio