CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 54 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 531
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

esiste un modo per disattivare i servizi del walkman (attualmente rinominato "musica")? comuqnue chiudendo facebook la situazione migliora, prima avevo l'impostazione di aggiornamento ogni ora, adesso non c'è più, gli ho disattivato i dati in background ma lui funziona ugualmente, il play store ad esempio interrompe il download se glieli levo

2.  
    Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Battery drain a parte, ma con lollipop vi si connette in LTE?
    Edit: è ok.. Anche se le zone erano coperte non si connetteva. Oggi magicamente funziona
    Ultima modifica di aledroide; 12-06-15 alle 07:40
    androidiano z1 compact

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aggiornamento a lollipop, spesso e volentieri il cel risulta sempre attivo con conseguente consumo di batteria. Ci smanetto un po, spengo e riaccendo, chiudo tutto, e a volte torna normale a volte no. Ho notato che spesso ho sempre attivo "sistema operativo android" , ma ad esempio stamattina no, è sempre attivo e basta. Cosa può essere??? Google play service???

Androidiano L'avatar di Zeus78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

io forse sono riuscito a risolvere i consumi dovuti al playservice e sistema operativo...
    leggendo un pò online ho notato che i consumi relativi appunto al playservice sono legati alle miriadi di sincronizzazioni realtive a google+...
    ho provato prima a disinnstallare gli aggiornamenti playservice, disattivarlo, riattivarlo e poi aggiornare, ma niente...
    alla fine ho disabilitato google+ e ora i consumi di batteria sono ritornati come prima e in gestione batteria le percentuali iniziano a scendere...
    ora non so però che applicazioni potrebbero risentirne di questa manovra, ma per l'uso che io ne faccio del telefono va più che bene...
    Ultima modifica di Zeus78; 12-06-15 alle 11:02

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

mi spiace ma non ho risolto niente
    è vero che il play service non compare più nè in ram e nemmeno nelle statistiche batteria, ma ora il suo posto è stato preso da servizi google, quindi sono punto e accapo, ma per ora provo a tenermi comunque disattivato google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io con LOLLIPOP sto notanto un enorme consumo di batteria, ho disattivato i dati in background di playstore e service, ma nulla non cambia. fatto gia un hard reset e pulizia cache.. credo proprio che finche non uscirà un prossimo aggiornamento dobbiamo sopportare questa cosa!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

a me stamattina il telefono è impazzito...
    scottava a tenerlo in mano e mi ha mangiato il 20% di batteria in standby in un'ora e mezza con il fantastico playservice schizzato alle stelle...
    con cpu-z mi risultava una temperatura della batteria di 50 e più gradi...
    ho chiuso tutto dal multitasking e ho riavviato e per ora sembra tornato alla normalità...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    a me stamattina il telefono è impazzito...
    scottava a tenerlo in mano e mi ha mangiato il 20% di batteria in standby in un'ora e mezza con il fantastico playservice schizzato alle stelle...
    con cpu-z mi risultava una temperatura della batteria di 50 e più gradi...
    ho chiuso tutto dal multitasking e ho riavviato e per ora sembra tornato alla normalità...
    Stessa cosa che sta succedendo random anche a me... Venerdì lascio il telefono al 94% di batteria nello zaino, lo riprendo dopo tre ore in cui non l'ho usato, e lo trovo bollente, ma da scottarsi, con la batteria al 36% e a 57 gradi... Spento, riacceso, tutto tornato normale, noto però che tende a scaldare molto, fino a 45 gradi, quando usato sotto connessione dati, e la cosa un po' mi preoccupa... Tanto che oggi, giornata di utilizzo tipo, certo non eccessivo, sono già al 28%, non ho dietro il cavo e temo che dovrò attivare l'ultra stamina per arrivare a sera... Mai successo in un anno di possesso...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io a parte l'episodio di stamattina non ho mai notato consumi fuori norma e/o temperatura eccessiva, sempre entro i 25/26° minima e 36/37° massima

speriamo che la 5.1.1 (attesa per luglio) risolva questa situazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeus78 Visualizza il messaggio
    io a parte l'episodio di stamattina non ho mai notato consumi fuori norma e/o temperatura eccessiva, sempre entro i 25/26° minima e 36/37° massima

speriamo che la 5.1.1 (attesa per luglio) risolva questa situazione
    Anch'io come minima sto attorno ai 25, anzi, anche qualcosa di meno... Il problema è che appena lo uso un attimo sale subito a 40 e passa... Speriamo davvero che ci mettano una pezza!

Pagina 40 di 54 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio