CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io l'ho staccato questa mattina alle 7 e ora ho fatto 45 minuti di display acceso e sono al 70% avendo parlato solo su whatsapp, usato Facebook,Androidiani e inviato un email.... Bo dovrò fare ancora qualche ciclo della batteria


    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Black
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Cavolo ragazzi mi state facendo sbavare..non vedo l'ora che esca lo Z1 Mini e vederne le caratteristiche, sperando che sia davvero come dicono i rumour uguali, schermo HD a parte, al fratellone maggiore

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz
    Cavolo ragazzi mi state facendo sbavare..non vedo l'ora che esca lo Z1 Mini e vederne le caratteristiche, sperando che sia davvero come dicono i rumour uguali, schermo HD a parte, al fratellone maggiore

    Ahahah speriamo


    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Black
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    mi dite per farvore quante ore di schermo fate con una carica?
    e se usate 3g o wifi...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma lo Z1 ha anche la funzione utilizzo con guanti?


    Inviato dal mio SP

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    LG NEXUS 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    lo schermo paragonandolo ad s4 o htc one come ti sembra?
    per quanto riguarda la fotocamera ho sentito di un aggiornamento che dovrebbe migliorare la qualità. Anche perché sembra che il problema delle foto non ancora al top, sia un problema software. Cambiando software le foto sembra siano ottime. Riporto quanto scritto dal mitico luca viscardi

    Ho saltato fino a qui la fotocamera perché su quella bisogna fare un discorso un po’ complesso. La fotocamera può essere ottima o molto scarsa, dipende da come la si usa. In automatico, quindi a 20 mpx, è secondo me discreta, ma non all’altezza della potenza del sensore. Essenzialmente, non noterete differenza rispetto agli scatti di Galaxy S4 o di iPhone 5. Addirittura in condizioni di scarsa luminosità non riesce a mettere correttamente a fuoco i soggetti, con risultati abbastanza “disappointing”.

    Tutt’altra storia è quando usate la fotocamera in manuale e scegliete il formato a 8 Mpx (con la ratio che preferite, 16/9 o 4/3). A 8 mpx le foto fanno una sorta di oversampling, come fa Nokia, e il risultato è spesso eccellente.

    Ma poichè la stragrande maggioranza degli utenti userà il software automatico, è auspicabile un aggiornamento sostanzioso e sostanziale della funzione automatica della fotocamera. Così come è, non è all’altezza. La cosa che consola è che usando Focal, la applicazione fotocamera di Cyanogen, le foto sono ottime, quindi l’hardware è al top.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Alebrescia


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    X chi ha un xperia z1:
    Tempi di ricarica come state messi?
    io l' altro ieri l 'ho messo in carica alle 23.30 (9% di batteria) e la mattina alle 7.10 era al 95%, il tutto con il suo alimentatore da 1,5A modificato per le prese italiane (mi è arrivato per le prese inglesi...)

    Ho come l' impressione che quello che ho per il mio nexus7 carichi più in fretta nonostante sia da 1A ... ma l' ho sempre messo in carica (con questo alimentatore) con percentuali più alte quindi alla mattina lo trovavo al 100%...

    Vostre prove?

    Grazie.
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

    Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

    La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena preso anchio in abbonamento con la wind....che bomba!!!!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    preso da una smania incontenibile e da un conto in sospeso con android - il fantastico per modo di dire optimus dual mi aveva fatto odiare questo sistema, grazie di esistere lg! - ho acquistato a scatola chiusa lo Z1, ma non sono del tutto entusiasta. Il terminale e' velocissimo, col 4.2.2 sopra i lag per cui era famigerato android sono un ricordo sbiadito, reattivita' ai massimi livelli e capacita' di elaborazione ottime, c'e' da credere che i bench che lo vedono primeggiare non siano pilotati, ma che siano abbastanza veritieri. Lo schermo e' bello, definito, l'emulazione software dei sistemi triluminos e xreality funziona davvero bene, anche se i neri praticamente non esistono. L'esperienza con jb e' sostanzialmente differente rispetto a quelle schifezze di rom stock preparate da lg per il dual, tanto che mi pare di aver a che fare con un sistema completamente differente. Fin qui tutto bene, ma ora arrivano le note dolenti e sono tutte concentrate su quello che dovrebbe essere il punto di forza dello Z1, la fotocamera! 20 mpx, zoom ottico, processore bionz e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma all'atto pratico la resa finale non mi soddisfa per niente. Mi aspettavo qualita' e gestione totalmente manuale, ma non ho avuto nè l'una nè l'altra. La compressione e' molto approssimativa a se si zoomma una foto appena fatta si vedono degli artefatti inaccettabili, la resa cromatica e l'esposizione lasciano parecchio a desiderare e se metto la gestione manuale della fotocamera posso decidere solo il bilanciamento del bianco e un po' di sotto o sovraesposizione, niente altro, una presa per i fondelli terribile, soprattutto venendo da un lumia 920 che con i suoi "miserrimi" 8mpx e l'app camera pro di nokia tritura lo Z1 sotto praticamente tutti i punti di vista. Tutti si sono adeguati alla moda imperante che vuole la sezione fotocamera al centro dei desideri di tutti gli utenti, iphone ha fatto passi da gigante e esistono pure applicazioni che permettono di scattare in raw, i lumia fanno faville ed il nuovo 1020 e' una bomba e sony che fa? A chiacchiere va forte, ma poi i fatti sono tutt'altra cosa.
    Voglio sperare che sia una pecca di gioventù e che sony rimedi non alla svelta, di piu'! Voglio altresi' sperare che spuntino fuori app di terze parti in grado di sfruttare al 100% il potenziale (teorico a quanto pare) della fotocamera, perche' per adesso l'impatto non e' stato dei migliori e mi sta facendo un po' rimpiangere il mio lumia 920...
    Stiamo a vedere...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato simone1971 per il post:

    sommesepino (10-10-13)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    mi dite per farvore quante ore di schermo fate con una carica?
    e se usate 3g o wifi...
    Ciao, ho fatto in utilizzo medio circa 3 ore e mezza di schermo acceso, 3G acceso sempre fuori casa, e a casa e al lavoro sempre connesso con wifi e 3G spento....1 oretta di navigazione, 25 minuti di fb 25/30 whatsapp, app load di qualche immagine su instagram, 20 30 messaggi normali e qualche ora di gioco..... ( tutto variabile ) questo era il terzo giorno.... Venendo da iPhone 5 mi va più che bene , lo caricavo tre volte al giorno..... Unico neo la fotocamera.... Spero in un aggiornamento , le foto hanno una buona quantità di rumore nel processo tra acquisizione e salvataggio

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sfiorioli per il post:

    criss988 (05-10-13),ryk (05-10-13)

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy