CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfiorioli Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto in utilizzo medio circa 3 ore e mezza di schermo acceso, 3G acceso sempre fuori casa, e a casa e al lavoro sempre connesso con wifi e 3G spento....1 oretta di navigazione, 25 minuti di fb 25/30 whatsapp, app load di qualche immagine su instagram, 20 30 messaggi normali e qualche ora di gioco..... ( tutto variabile ) questo era il terzo giorno.... Venendo da iPhone 5 mi va più che bene , lo caricavo tre volte al giorno..... Unico neo la fotocamera.... Spero in un aggiornamento , le foto hanno una buona quantità di rumore nel processo tra acquisizione e salvataggio
    Direi un ottimo risultato
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    dopo la prima scarica totale e la prima carica durata circa 4 ore (il 100% lo ha raggiunto dopo 2 ore e mezza, ma l'ho lasciato ancora un po' sotto carica) sono riuscito a telefonarci una decina di minuti, smanettamenti vari, download di un centinaio di mega di roba, qualche foto, tre video, una ventina di minuti di navigazione e mi indica il 74% di carica residua, direi un buon risultato. La cosa che mi sconcerta un po' - fotocamera a parte che per adesso mi sta deludendo date le aspettative - e' il tempo di startup, dall'accensione all'arrivo della lockscreen passano quasi tre minuti, a voi fa lo stesso? Non ho mai avuto uno smart che ci mettesse cosi' tanto a partire.

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Alebrescia


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    preso da una smania incontenibile e da un conto in sospeso con android - il fantastico per modo di dire optimus dual mi aveva fatto odiare questo sistema, grazie di esistere lg! - ho acquistato a scatola chiusa lo Z1, ma non sono del tutto entusiasta. Il terminale e' velocissimo, col 4.2.2 sopra i lag per cui era famigerato android sono un ricordo sbiadito, reattivita' ai massimi livelli e capacita' di elaborazione ottime, c'e' da credere che i bench che lo vedono primeggiare non siano pilotati, ma che siano abbastanza veritieri. Lo schermo e' bello, definito, l'emulazione software dei sistemi triluminos e xreality funziona davvero bene, anche se i neri praticamente non esistono. L'esperienza con jb e' sostanzialmente differente rispetto a quelle schifezze di rom stock preparate da lg per il dual, tanto che mi pare di aver a che fare con un sistema completamente differente. Fin qui tutto bene, ma ora arrivano le note dolenti e sono tutte concentrate su quello che dovrebbe essere il punto di forza dello Z1, la fotocamera! 20 mpx, zoom ottico, processore bionz e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma all'atto pratico la resa finale non mi soddisfa per niente. Mi aspettavo qualita' e gestione totalmente manuale, ma non ho avuto nè l'una nè l'altra. La compressione e' molto approssimativa a se si zoomma una foto appena fatta si vedono degli artefatti inaccettabili, la resa cromatica e l'esposizione lasciano parecchio a desiderare e se metto la gestione manuale della fotocamera posso decidere solo il bilanciamento del bianco e un po' di sotto o sovraesposizione, niente altro, una presa per i fondelli terribile, soprattutto venendo da un lumia 920 che con i suoi "miserrimi" 8mpx e l'app camera pro di nokia tritura lo Z1 sotto praticamente tutti i punti di vista. Tutti si sono adeguati alla moda imperante che vuole la sezione fotocamera al centro dei desideri di tutti gli utenti, iphone ha fatto passi da gigante e esistono pure applicazioni che permettono di scattare in raw, i lumia fanno faville ed il nuovo 1020 e' una bomba e sony che fa? A chiacchiere va forte, ma poi i fatti sono tutt'altra cosa.
    Voglio sperare che sia una pecca di gioventù e che sony rimedi non alla svelta, di piu'! Voglio altresi' sperare che spuntino fuori app di terze parti in grado di sfruttare al 100% il potenziale (teorico a quanto pare) della fotocamera, perche' per adesso l'impatto non e' stato dei migliori e mi sta facendo un po' rimpiangere il mio lumia 920...
    Stiamo a vedere...
    Completamente d'accordo con quanto hai scritto... la fotocamera é veramente penosa rispetto alle mie aspettative... fortuna che il tel non l' ho preso con l'idea di far foto ma x il resto delle specifiche!
    Si comporta un pò meglio solo se c' é molta luce... ma in condizioni di scarsa luce il rumore é insopportabile, e il flah che dovrebbe almeno un pochino aiutare é una vera mer...da...
    Fortuna che per le foto serie uso la mia fidata D5100....
    Nexus 7 (2)
    ROM: Jelly Bean ufficiale

    Samsung Galaxy S2
    ROM: CM10 nightly in continuo update...
    Recovery: ClockWorkRecovery 4....

    La mia vecchia gloria (che tutt'ora mio padre usa)
    HTC Magic (32A)
    SPL: 1.33.2010
    RADIO: 3.22.20.17
    ROM: Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (Gingerbread 2.3.4)
    KERNEL: auto-boot-2.6.35.13-farmatito-pershootk@- ds +-20110612.zip
    Recovery: RA-sapphire-v1.7.0

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Per curiosità, avete provato altre applicazioni per le foto?
    Tipo Focal del BBQ Team?
    FIRMA

  6. #35
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Focal non aggiunge niente, e' identica alla sezione manuale di serie. Il problema, oltre al non poter gestire in manuale la fotocamera - nokia ci ha impiegato quasi un anno a capirlo, ma alla fine i risultati sono piu' che ottimi - che gia' di per se e' demenziale in uno smart che fa proprio della fotocamera il suo plus, e' la gestione della compressione, veramente pessima, neanche un cellulare di qualche anno fa combina quelle schifezze. Se l'introduzione del processore bionz serve a questo, beh no grazie, ne faccio a meno. La cosa triste e' che praticamente nessuno dei proprietari di z1 si lamentera' con sony, perche' di fatto basta quel numerino magico che indica i pixel disponibili a farli felici e percio' sony avra' sprecato un'occasione e, se vogliamo dirla tutta pensando alla pubblicita' orchestrata attorno alla fotocamera, fatto sprecare 700 euro a noi acquirenti...
    Ho fatto qualche altro confronto tra le foto fatte con il mio vecchio lumia 920 e lo z1 e proprio non ci siamo, ma come cavolo hanno fatto gli espertoni che lo hanno testato a giudicare buona questa cavolo di fotocamera?!?!?!
    @alebrescia
    quando voglio fotografare davvero uso una canon 5D MkIII ed una leica M7, ma cio' non toglie che in tantissime occasioni avere una buona sezione fotografica nel cellulare possa essere utile per fare foto che altrimenti non potremmo fare. Non so te, ma io l'attrezzatura non me la porto dietro tutti i giorni, mentre in ogni singolo istante potrebbe esserci un momento da catturare. E' per questo che ho fatto fuoco e fiamme per avere lo z1...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simone1971 per il post:

    ivano949 (05-10-13)

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    raga anchio sono indeciso per questo z1....ho delle domande per voi:
    -potreste caricare delle foto del Z1......con il 50% di luminosità (NO al 100% perchè sarebbe talmente alta da "sbiancare" il display e comunque io in un ipotetico uso reale lo terrei al 50%)........fate foto da varie angolazioni? magari a confronto con un altro smartphone sempre impostato alla stessa luminosità (es. One/Iphone5/S4/G2....ecc.)

    mi sarebbe molto utile perchè l'unica cosa che mi blocca dall'acquistarlo (al posto di Htc One) è proprio il display.......che per mè è la cosa più importante visto che lo fisso tutto il giorno voglio che si avvicini il piu' possibile alla perfezione! spero possiate aiutarmi
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Padfone 2 32Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi se a voi la fotocamera da vicino mette a fuoco.


    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Come per lo Z affettivamente a Sony gli sarebbe costato miliardi imporre il logo SONY sul vetro e non sulla fastidiosa pellicola applicata a caldo....mah!!!!!....se ci passo sopra un attimo le chiavi o lo appoggio da qualche parte ovviamente essendo plastica si graffierà facilmente e se al toglierò il logo SONY se ne andrà....quindi soluzione: applicare una pellicola sopra alla gia esistente pellicola....ditemi voi se per 700 euro è normale una cosa del genere!!!! Non è questione di esser pignoli o altro ma secondo me su un telefono da 700 euro queste cose si potrebbero ben evitare!!!!
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  11. #39
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mah, da quel punto di vista un bel monolite nero senza identificativi ha tutto il suo perchè...

  12. #40
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Come per lo Z affettivamente a Sony gli sarebbe costato miliardi imporre il logo SONY sul vetro e non sulla fastidiosa pellicola applicata a caldo....mah!!!!!....se ci passo sopra un attimo le chiavi o lo appoggio da qualche parte ovviamente essendo plastica si graffierà facilmente e se al toglierò il logo SONY se ne andrà....quindi soluzione: applicare una pellicola sopra alla gia esistente pellicola....ditemi voi se per 700 euro è normale una cosa del genere!!!! Non è questione di esser pignoli o altro ma secondo me su un telefono da 700 euro queste cose si potrebbero ben evitare!!!!
    Ma è così pessima la pellicola Sony? Limita la performance del display?

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy