CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

La ricezione com'è? Migliore rispetto ad S4?

2.  
    Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

La ricezione è davvero buona, ai livelli dei nokia dell'epoca d'oro, nettamente auperiore ai vari smart samsung che di certo non brillano sotto questo punto di vista.
    A chi ha rootato lo z1 chiedo se quel che si leggeva a proposito dell'inibizione della fotocamera sia vera o non c'è nessun problema.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

preso da una smania incontenibile e da un conto in sospeso con android - il fantastico per modo di dire optimus dual mi aveva fatto odiare questo sistema, grazie di esistere lg! - ho acquistato a scatola chiusa lo Z1, ma non sono del tutto entusiasta. Il terminale e' velocissimo, col 4.2.2 sopra i lag per cui era famigerato android sono un ricordo sbiadito, reattivita' ai massimi livelli e capacita' di elaborazione ottime, c'e' da credere che i bench che lo vedono primeggiare non siano pilotati, ma che siano abbastanza veritieri. Lo schermo e' bello, definito, l'emulazione software dei sistemi triluminos e xreality funziona davvero bene, anche se i neri praticamente non esistono. L'esperienza con jb e' sostanzialmente differente rispetto a quelle schifezze di rom stock preparate da lg per il dual, tanto che mi pare di aver a che fare con un sistema completamente differente. Fin qui tutto bene, ma ora arrivano le note dolenti e sono tutte concentrate su quello che dovrebbe essere il punto di forza dello Z1, la fotocamera! 20 mpx, zoom ottico, processore bionz e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma all'atto pratico la resa finale non mi soddisfa per niente. Mi aspettavo qualita' e gestione totalmente manuale, ma non ho avuto nè l'una nè l'altra. La compressione e' molto approssimativa a se si zoomma una foto appena fatta si vedono degli artefatti inaccettabili, la resa cromatica e l'esposizione lasciano parecchio a desiderare e se metto la gestione manuale della fotocamera posso decidere solo il bilanciamento del bianco e un po' di sotto o sovraesposizione, niente altro, una presa per i fondelli terribile, soprattutto venendo da un lumia 920 che con i suoi "miserrimi" 8mpx e l'app camera pro di nokia tritura lo Z1 sotto praticamente tutti i punti di vista. Tutti si sono adeguati alla moda imperante che vuole la sezione fotocamera al centro dei desideri di tutti gli utenti, iphone ha fatto passi da gigante e esistono pure applicazioni che permettono di scattare in raw, i lumia fanno faville ed il nuovo 1020 e' una bomba e sony che fa? A chiacchiere va forte, ma poi i fatti sono tutt'altra cosa.

Voglio sperare che sia una pecca di gioventù e che sony rimedi non alla svelta, di piu'! Voglio altresi' sperare che spuntino fuori app di terze parti in grado di sfruttare al 100% il potenziale (teorico a quanto pare) della fotocamera, perche' per adesso l'impatto non e' stato dei migliori e mi sta facendo un po' rimpiangere il mio lumia 920...

Stiamo a vedere...
    Ciao,leggendo il tuo commento volevo porti un quesito: mi consigli lo Switch dal lumia 920 al Sony z1???Al di là di sistema operativo ecc,vorrei sapere soprattutto sotto l'aspetto della fotocamera se ne vale la pena,in quanto è quello che mi preme maggiormente...Il sensore è più grande e i megapixel sono maggiori,quindi sarei tentato....Infine,se puoi postare una comparativa fra 2 foto te ne sarei grato....Grazie in anticipo!!!!

Androidiano

Smartphone
    Xperia X Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho un Xperia Z e per Natale avrei intenzione di cambiarlo con uno Z1, soprattutto perché spero di trovare soluzione ai difetti della fotocamera dello Z (specialmente per quanto riguarda le foto in condizioni di scarsa illuminazione), ma a quanto ho letto non sembra che la situazione sia molto cambiata, quindi vorrei sapere se mi conviene tenere lo Z in attesa di un prodotto migliorato sul serio.

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il 920 è un gran telefono e la sua fotocamera dopo l'arrivo di camera pro fa cose mirabolanti, il problema è wp8, sistema con tante prospettive, ma anche tante mancanze e bachi per me inaccettabili (il baco del tethering dopo l'aggiornamento ad amber è stata la goccia). Lo z1 è una bomba a livello hw e la sua fotocamera lascia presupporre grandi cose. Per adesso non è sfruttata totalmente, in quanto la compressione può essere migliorata e non esiste una modalità totalmente manuale, ma i 20 mpx si vedo, così come lo zoom ottico 3x. In buona sostanza il passaggio mi ha convinto appieno, ma temo che il percorso sarà lo stesso intrapreso con la sezione fotocamera del lumia, dovremo aspettare che sony ottimizzi il tutto, ammesso che lo faccia...

7. Il seguente Utente ha ringraziato simone1971 per il post:

sommesepino (12-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MinatoNamikaze Visualizza il messaggio
    Ho un Xperia Z e per Natale avrei intenzione di cambiarlo con uno Z1, soprattutto perché spero di trovare soluzione ai difetti della fotocamera dello Z (specialmente per quanto riguarda le foto in condizioni di scarsa illuminazione), ma a quanto ho letto non sembra che la situazione sia molto cambiata, quindi vorrei sapere se mi conviene tenere lo Z in attesa di un prodotto migliorato sul serio.
    Io invece vorrei sapere se conviene acquistare lo Z1 o prendere scontato lo Z. On line ci sono circa 170€ di differenza. Inoltre non capisco se il vivavoce dello z1 è al livello di un iPhone oppure no.

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei sapere se conviene acquistare lo Z1 o prendere scontato lo Z. On line ci sono circa 170€ di differenza. Inoltre non capisco se il vivavoce dello z1 è al livello di un iPhone oppure no.
    tra Z e Z1 non cè storia...Z1 ha display migliore, fotocamera migliore, altoparlante migliore (anche in una posizione perfetta), processore di un altro livello.....
    se non ti serve subito e riesci ad aspettare anche 2 mesi te lo potri portare a casa con meno di 500 euro secondo me!
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

10. Il seguente Utente ha ringraziato fateviunavita per il post:

Iphonista (14-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

La ricezione è davvero buona, ai livelli dei nokia dell'epoca d'oro, nettamente auperiore ai vari smart samsung che di certo non brillano sotto questo punto di vista.
    A chi ha rootato lo z1 chiedo se quel che si leggeva a proposito dell'inibizione della fotocamera sia vera o non c'è nessun problema.
    Nessun problema con il root... l'ho fatto appena è uscito dalla scatola! probabilmente tu ti stai confondendo con lo sblocco del bootloader che è un altra cosa... quello si che compromette la fotocamera (non l'hardware ovviamente, ma l'app ufficiale sony... quindi basterebbe usare un altra app e saresti ok)
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Il 920 è un gran telefono e la sua fotocamera dopo l'arrivo di camera pro fa cose mirabolanti, il problema è wp8, sistema con tante prospettive, ma anche tante mancanze e bachi per me inaccettabili (il baco del tethering dopo l'aggiornamento ad amber è stata la goccia). Lo z1 è una bomba a livello hw e la sua fotocamera lascia presupporre grandi cose. Per adesso non è sfruttata totalmente, in quanto la compressione può essere migliorata e non esiste una modalità totalmente manuale, ma i 20 mpx si vedo, così come lo zoom ottico 3x. In buona sostanza il passaggio mi ha convinto appieno, ma temo che il percorso sarà lo stesso intrapreso con la sezione fotocamera del lumia, dovremo aspettare che sony ottimizzi il tutto, ammesso che lo faccia...
    Mi trovi totalmente d'accordo, ma la questione è.....detto senza giri di parole,non credo di aver la pazienza di "aspettare",cioè,io ho preso un lumia (provenivo da un s2) quando non c'era né Viber né whatsapp,e se ora devo fare questa spesa (ke cmq non è da poco) vorrei che ne valesse la pena "in tutto",dalle cose più utili a quelle più inutili...So che non c'è lo stabilizzatore ottico,quanto influisce sulle foto/video?Ancora: l'audio è mono o stereo? I microfoni a doppia membrana del lumia 920 sono ottimi.Infine,la penso come te sul S.O : Windows è molto più fluido di android,siamo schietti,ma.....ora come ora ha davvero troppe mancanze in termini di app e limiti del cavolo in stile Apple (x dirne una,nn c'è attualmente un modo che ti permette di stampare via wifi)!!!!!

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Con lo z1 vai tranquillo, l'hw è talmente potente che android ci gira fluidissimo, sotto certi aspetti è molto più reattivo e veloce di wp8 sul 920. L'apertura delle app è immediata, non esiste praticamente tempo di attesa. Lo stabilizzatore ottico non c'è, ma il bionz permette di attivare quello digitale che funziona benissimo. La cosa che per adesso mi disturba, soprattutto dopo aver usato camera pro sul 920, è la totale mancanza di una modalità manuale (vera, non quella cagata già presente), modalità che permetterebbe di sfruttare al massimo l'ottima fotocamera. Per il resto android ne ha fatti di passi avanti e come esperienza è meno frustrante rispetto a wp8 con le sue mancanze e bug assortiti, anche se resto dell'idea che se verrà sviluppato e perfezionato a dovere il sistema di microsoft sarà un'alternativa papabilissima. In buona sostanza non ho ripensamenti sul passaggio allo z1, spero solo che sony o qualche software house si decida a tirar fuori una app che permetta l'uso della fotocamera per come si meriterebbe...

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio