Visualizzazione stampabile
-
Ti conviene chiedere in sezione confronti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi se mi consigliate passare da htc one m7 allo z1 :)
Dipende, ci sono lati positivi e negativi per i quali passare.
-
io ti direi di non fare il passaggio. .
-
come mai? sembra che non abbia tutti sti problemi o cose simili,per la fotocamera non mi interessa più di tanto siccome la userò pochissime volte
Quote:
criss988
io ti direi di non fare il passaggio. .
-
Secondo me conviene, ma ti consiglio di comprare una dock di ricarica... Io infatti la prenderò più in la. La batteria è comunque molto performante.. L'unico consiglio è quello di vedere il display
-
la comprerò appena posso ;) gli angoli di visione non mi interessano se intendi quello
Quote:
MarioTab
Secondo me conviene, ma ti consiglio di comprare una dock di ricarica... Io infatti la prenderò più in la. La batteria è comunque molto performante.. L'unico consiglio è quello di vedere il display
-
Quote:
BossPatrick
la comprerò appena posso ;) gli angoli di visione non mi interessano se intendi quello
Ciao, se per questo nemmeno a me interessano, però ti consiglio di vederlo dal vivo prima. È un terminale eccezionale! Per la fotocamera, ho scaricato quella di Google e le foto sembrano più definite e dettagliate
-
perchè potrei cambiare idea per le dimensioni?
Quote:
MarioTab
Ciao, se per questo nemmeno a me interessano, però ti consiglio di vederlo dal vivo prima. È un terminale eccezionale! Per la fotocamera, ho scaricato quella di Google e le foto sembrano più definite e dettagliate
-
No, anzi a me piacciono queste cornici, così quando gioco non premo accidentalmente i tasti
-
appena preso di colore nero xperia z1 e con microsd samsung da 32gb di quelle ultraveloci è uno spettacolo! :D
Quote:
MarioTab
No, anzi a me piacciono queste cornici, così quando gioco non premo accidentalmente i tasti
-
Io invece l'ho preso bianco, e avevo una Micro sd della Sony di classe 10 u1
-
ciao ragazzi!vorrei un consiglio da voi!vorei prendere un nuovo smartphone e pensavo all z1 trovato a 359euro però ho visto anche il Z a 279euro adesso la mia domanda stupida :P :vale la pena di risparmiare 80 euro e prendere xperia z oppure meglio il Z1? che a essere sincero il Z1 mi piace molto :P
grazie :D
-
meglio z1 ad occhi chiusi :D
Quote:
Xhulio
ciao ragazzi!vorrei un consiglio da voi!vorei prendere un nuovo smartphone e pensavo all z1 trovato a 359euro però ho visto anche il Z a 279euro adesso la mia domanda stupida :P :vale la pena di risparmiare 80 euro e prendere xperia z oppure meglio il Z1? che a essere sincero il Z1 mi piace molto :P
-
Quote:
Xhulio
No, sicuramente conviene lo z1, in pratica sei alla nuova generazione (visto che da 800 a 801 non cambia niente). Ci guadagni in schermo, batteria , fotocamera, impermeabilità e aggiornamenti
-
Quote:
Xhulio
ho solo un ultimo dubbio!il drop test :\ in vari video ho visto che il z1 non e molto resistente...
Cosa? Android autorithy e vedi quanto resiste... Anche se lo schermo non funziona più XD
Se dovessimo pendarla tutti così non compreremo mai più prodotti del genefe, per stare sicuri usa pellicole in vetro e una buona cover...
-
Quote:
MarioTab
No, sicuramente conviene lo z1, in pratica sei alla nuova generazione (visto che da 800 a 801 non cambia niente). Ci guadagni in schermo, batteria , fotocamera, impermeabilità e aggiornamenti
un ultimo dubbio!il drop test :\ in vari video ho visto che il z1 un non è molto resistente...
Quote:
MarioTab
Cosa? Android autorithy e vedi quanto resiste... Anche se lo schermo non funziona più XD
Se dovessimo pendarla tutti così non compreremo mai più prodotti del genefe, per stare sicuri usa pellicole in vetro e una buona cover...
parlavo dello schermo :P perche ho visto che non funzionava più :P e mi sono spaventato un pò perche a me succede spesso che mi cada il cel :P
-
Eh, dovresti stare attento... Pensa agli altri si rompe lo schermo, a noi il display XD
Comunque se cade di faccia è probabile... Ma ripeto, una buona cover salva
-
Quote:
MarioTab
Eh, dovresti stare attento... Pensa agli altri si rompe lo schermo, a noi il display XD
Comunque se cade di faccia è probabile... Ma ripeto, una buona cover salva
hahahaha quindi meglio il display che lo schermo xD ?? allora dovrò trovarmi anche una buona (spero anche bella :P ) cover ... grazie per l'aiuto :D
-
Quote:
Xhulio
un ultimo dubbio!il drop test :\ in vari video ho visto che il z1 un non è molto resistente...
parlavo dello schermo :P perche ho visto che non funzionava più :P e mi sono spaventato un pò perche a me succede spesso che mi cada il cel :P
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H ma editate il precedente
P.s. per i confronti tra terminali c'è la sezione, posta li la prossima volta (mi riferisco a questo tuo post)
Quote:
Xhulio
-
scusa ma non trovavo la sezione dell confronto :\ ho trovato solo questo con i feedback
-
Quote:
Xhulio
scusa ma non trovavo la sezione dell confronto :\ ho trovato solo questo con i feedback
Era questa la sezione che dicevo Consigli e confronti tra terminali per tutti i terminali. Giusto per la prossima volta ;)
-
Quote:
Xhulio
hahahaha quindi meglio il display che lo schermo xD ?? allora dovrò trovarmi anche una buona (spero anche bella :P ) cover ... grazie per l'aiuto :D
Se devi prendere lo z1 inizia anche a ordinare pellicole e cover... Per questo spostati sulla discussione "ACCESSORI XPERIA Z1"
-
Come vi siete trovati con la batteria e la ricezione?
-
Quote:
lipa1989
Come vi siete trovati con la batteria e la ricezione?
Vodafone, sembra prendere di più del mio vecchio telefono.
Per la batteria ottima, ma se usi tanto la fotocamera (nel senso fare video e scatto continuato) scende giù veloce perché comunque utilizza tanti sensori
-
purtroppo sono ripassato ad htc one m7..esperienza pessima con lo z1,magari era fallato ma l'ho riportato indietro al negozio dove l'ho comprato dopo una settimana..batteria che scaldava sia in carica che quando non lo era quindi si scaricava velocemente e si caricava lentamente,surriscaldamento eccessivo,batteria che non durava nulla anche con i vari risparmi settati e attivi e con lo stamina attivo e il display sembrava non calibrato
-
Quote:
BossPatrick
purtroppo sono ripassato ad htc one m7..esperienza pessima con lo z1,magari era fallato ma l'ho riportato indietro al negozio dove l'ho comprato dopo una settimana..batteria che scaldava sia in carica che quando non lo era quindi si scaricava velocemente e si caricava lentamente,surriscaldamento eccessivo,batteria che non durava nulla anche con i vari risparmi settati e attivi e con lo stamina attivo e il display sembrava non calibrato
Credo che il terminale fosse fallito... La batteria guarda quanto mi fa ... Il surriscaldamento avviene solo quando usi tanto la fotocamera è ti scende la batteria.. Il display non sarà il migliore come quello di z2, ma è una cosa stupenda, perde solo per l'angolo di visione
-
Per quanto mi riguarda dopo una settimana di utilizzo mi trovo bene..la batteria dura nella morma.. Ieri ho fatto 3ore e mezzo di schermo attivo tra internet e qualche app varia..e avevo ancora il 25 % residuo..inico punto ancora da chiarire è la qualita chiamate..( di cui ho parlato piu approfonditamente nel topic aperto da MarioTab)..anzi se qualcuno potesse eseguire il test microfono dal menu nascosto toccando la cover posteriore mi toglierebbe il dubbio sul fatto che sia un punto sensibile del tel oppure sia un difetto del mio..a dimenticavo..il gps aggancia i satelliti che è una favola..
-
Hai fatto 5ore e 30 con la luminosità automatica? Che versione di android monta? 4.4.4?
-
Quote:
lipa1989
Hai fatto 5ore e 30 con la luminosità automatica? Che versione di android monta? 4.4.4?
Si automatica e senza stamina e risparmio con 4.4.4 kk, ecco anche il grafico
-
cavolo beato te :D il mio non arrivava neanche a cena purtroppo..per la fotocamera la utilizzo poco e niente quindi era davvero fallato il device mi sa..peccato l'avrei tenuto se non avesse avuto tutti quei problemi
Quote:
BossPatrick
-
Quote:
BossPatrick
cavolo beato te :D il mio non arrivava neanche a cena purtroppo..per la fotocamera la utilizzo poco e niente quindi era davvero fallato il device mi sa..peccato l'avrei tenuto se non avesse avuto tutti quei problemi
Provato a fartelo sostituire?
-
nono l'ho riportato proprio indietro e mi sono fatto ridare i soldi
Quote:
MarioTab
Provato a fartelo sostituire?
-
Quote:
BossPatrick
nono l'ho riportato proprio indietro e mi sono fatto ridare i soldi
Ah, comunque per me è un dispositivo eccezionale. La batteria dura tantissimo (eccetto se non prende benissimo ma quello è normale) diciamo che se lo usassi di meno mi farebbe anche due giorni. Ma con me nessun terminale l'ha vinta per la batteria.. Forse il lumia 1520, ma stresso troppo i miei device
-
per il segnale a me prendeva poco e anche il wifi era debole D:
Quote:
MarioTab
Ah, comunque per me è un dispositivo eccezionale. La batteria dura tantissimo (eccetto se non prende benissimo ma quello è normale) diciamo che se lo usassi di meno mi farebbe anche due giorni. Ma con me nessun terminale l'ha vinta per la batteria.. Forse il lumia 1520, ma stresso troppo i miei device
-
Quote:
BossPatrick
per il segnale a me prendeva poco e anche il wifi era debole D:
Secondo me era anche un clone a questi punto. Il segnale è sotto solo al compact da questo punto di vista.
-
nono non era un clone anche perchè l'ho comprato alla mediaworld..io ho vodafone con microsim 4g e non ho mai avuto problemi con il mio one per il segnale ne con il wifi ma con lo z1 negli stessi posti in cui utilizzo il mio one il wifi era quasi a zero e il segnale della rete era basso D:
Quote:
MarioTab
Secondo me era anche un clone a questi punto. Il segnale è sotto solo al compact da questo punto di vista.
-
Quote:
BossPatrick
nono non era un clone anche perchè l'ho comprato alla mediaworld..io ho vodafone con microsim 4g e non ho mai avuto problemi con il mio one per il segnale ne con il wifi ma con lo z1 negli stessi posti in cui utilizzo il mio one il wifi era quasi a zero e il segnale della rete era basso D:
Questa cosa è stranissima, a me prende anche di più del Nokia 520
-
non saprei davvero ma a me funzionava in quel modo tanto che l'ho riportato indietro e sono tornato ad usare il mio one m7 anche se mi è dispiaciuto visto che mi piaceva molto e l'avevo preso per la batteria maggiore e qualità
Quote:
MarioTab
Questa cosa è stranissima, a me prende anche di più del Nokia 520
-
Problema dello schermo, forse posso risolvere
-
Ciao a tutti ragazzi,
a breve dovrò cambiare il mio iphone 4 che mi sta abbandonando e ho notato questo terminale che mi ha piacevolmente colpito per il design. Al momento è in ballottaggio con il Lumia 930, di Android mi spaventa il fatto che non sono un grande "Smanettone" e non vorrei che il telefono venisse abbandonato dalla casa madre.
Leggendo 13 pagine di questa discussione ho capito che i punti critici di questo gioiellino sono sostanzialmente 2:
-Una fotocamera eccelsa ma non sfruttata.
-La pellicola sul display che può provocare graffi non rimediabili.
Mi confermate ciò che ho scritto? Mi consigliereste questo smartphone?
Grazie a voi tutti per l'attenzione