CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io invece l'ho preso bianco, e avevo una Micro sd della Sony di classe 10 u1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi!vorrei un consiglio da voi!vorei prendere un nuovo smartphone e pensavo all z1 trovato a 359euro però ho visto anche il Z a 279euro adesso la mia domanda stupida :P :vale la pena di risparmiare 80 euro e prendere xperia z oppure meglio il Z1? che a essere sincero il Z1 mi piace molto :P
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

meglio z1 ad occhi chiusi
    Quote Originariamente inviato da Xhulio Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!vorrei un consiglio da voi!vorei prendere un nuovo smartphone e pensavo all z1 trovato a 359euro però ho visto anche il Z a 279euro adesso la mia domanda stupida :P :vale la pena di risparmiare 80 euro e prendere xperia z oppure meglio il Z1? che a essere sincero il Z1 mi piace molto :P
    grazie
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

Xhulio (31-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie
    No, sicuramente conviene lo z1, in pratica sei alla nuova generazione (visto che da 800 a 801 non cambia niente). Ci guadagni in schermo, batteria , fotocamera, impermeabilità e aggiornamenti

7. Il seguente Utente ha ringraziato MarioTab per il post:

Xhulio (31-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ho solo un ultimo dubbio!il drop test :\ in vari video ho visto che il z1 non e molto resistente...
    Cosa? Android autorithy e vedi quanto resiste... Anche se lo schermo non funziona più XD
    Se dovessimo pendarla tutti così non compreremo mai più prodotti del genefe, per stare sicuri usa pellicole in vetro e una buona cover...

9. Il seguente Utente ha ringraziato MarioTab per il post:

Xhulio (31-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    No, sicuramente conviene lo z1, in pratica sei alla nuova generazione (visto che da 800 a 801 non cambia niente). Ci guadagni in schermo, batteria , fotocamera, impermeabilità e aggiornamenti
    un ultimo dubbio!il drop test :\ in vari video ho visto che il z1 un non è molto resistente...

Cosa? Android autorithy e vedi quanto resiste... Anche se lo schermo non funziona più XD
    Se dovessimo pendarla tutti così non compreremo mai più prodotti del genefe, per stare sicuri usa pellicole in vetro e una buona cover...
    parlavo dello schermo :P perche ho visto che non funzionava più :P e mi sono spaventato un pò perche a me succede spesso che mi cada il cel :P
    Ultima modifica di thereferee; 31-07-14 alle 16:45 - Motivo: post consecutivo

Senior Droid

Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Eh, dovresti stare attento... Pensa agli altri si rompe lo schermo, a noi il display XD
    Comunque se cade di faccia è probabile... Ma ripeto, una buona cover salva

12. Il seguente Utente ha ringraziato MarioTab per il post:

Xhulio (31-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Eh, dovresti stare attento... Pensa agli altri si rompe lo schermo, a noi il display XD
    Comunque se cade di faccia è probabile... Ma ripeto, una buona cover salva
    hahahaha quindi meglio il display che lo schermo xD ?? allora dovrò trovarmi anche una buona (spero anche bella :P ) cover ... grazie per l'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

un ultimo dubbio!il drop test :\ in vari video ho visto che il z1 un non è molto resistente...
    parlavo dello schermo :P perche ho visto che non funzionava più :P e mi sono spaventato un pò perche a me succede spesso che mi cada il cel :P
    Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H ma editate il precedente
    P.s. per i confronti tra terminali c'è la sezione, posta li la prossima volta (mi riferisco a questo tuo post)
    grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

Xhulio (31-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

scusa ma non trovavo la sezione dell confronto :\ ho trovato solo questo con i feedback

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio