CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 300
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Che sfiga! Beh se te l'hanno riparato in garanzia ti è andata bene!
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    Che sfiga! Beh se te l'hanno riparato in garanzia ti è andata bene!
    La chiami sfiga?
    Se leggete attentamente le istruzioni c'é scritto di non immergerlo in acqua salata e se non erro le acque termali sono piene di sali minerali !
    Io direi che e stato veramente fortunato che lo hanno riparato in garanzia.
    Da quando e uscito questo cellulare tutti che lo immergono! Un giorno voglio provare a metterlo dentro la lavatrice anche se sono indeciso se usare coccolino o vernel XD

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio
    La chiami sfiga?
    Se leggete attentamente le istruzioni c'é scritto di non immergerlo in acqua salata e se non erro le acque termali sono piene di sali minerali !
    Io direi che e stato veramente fortunato che lo hanno riparato in garanzia.
    Da quando e uscito questo cellulare tutti che lo immergono! Un giorno voglio provare a metterlo dentro la lavatrice anche se sono indeciso se usare coccolino o vernel XD
    so bene che non può essere immerso in acque salate, ed infatti ho accuratamente evitato le vasche contenenti sali minerali, le vasche in cui sono entrato io erano in regola con le restrizioni sony

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e comunque la sfiga continua, mi è tornato dall'assistenza e mi hanno cambiato la fotocamera (non bastava togliere i tre granelli di polvere? boh) e la scheda logica, peccato che arrivato a casa e acceso il terminale ho avuto una sorpresona... ne chrome ne play store installati, android 4.2.2 a bordo (io l'avevo aggiornato alla 4.3)... inoltre nonostante fosse collegato al wifi non accedeva a internet e non scaricava le impostazioni per internet e mms... aprendo hangout mi diceva che per funzionare necessita di google play services, ma appena toccavo il link all'installazione mi ritornava la stessa scritta... ho provato a scaricare da pc il play store, ma una volta installato non me lo apriva, e collegandolo al pc mi diceva che non esistono aggiornamenti per il mio dispositivo... cioè ogni volta che lo porto ad aggiustare me lo sistemano peggio di prima...

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iCarlo Visualizza il messaggio
    e comunque la sfiga continua, mi è tornato dall'assistenza e mi hanno cambiato la fotocamera (non bastava togliere i tre granelli di polvere? boh) e la scheda logica, peccato che arrivato a casa e acceso il terminale ho avuto una sorpresona... ne chrome ne play store installati, android 4.2.2 a bordo (io l'avevo aggiornato alla 4.3)... inoltre nonostante fosse collegato al wifi non accedeva a internet e non scaricava le impostazioni per internet e mms... aprendo hangout mi diceva che per funzionare necessita di google play services, ma appena toccavo il link all'installazione mi ritornava la stessa scritta... ho provato a scaricare da pc il play store, ma una volta installato non me lo apriva, e collegandolo al pc mi diceva che non esistono aggiornamenti per il mio dispositivo... cioè ogni volta che lo porto ad aggiustare me lo sistemano peggio di prima...
    Vabbè, questo lo risolvi in due minuti seguendo la guida per flashare una ROM con Flashtool. Mi è capitato la stessa cosa quando, per sbaglio, ho messo la 4.2.2 sul mio, venendo proprio come te, dalla 4.3
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Vabbè, questo lo risolvi in due minuti seguendo la guida per flashare una ROM con Flashtool. Mi è capitato la stessa cosa quando, per sbaglio, ho messo la 4.2.2 sul mio, venendo proprio come te, dalla 4.3
    Eh lo sospettavo anche io, solo che temevo fosse un problema più grave, e chattando con una operatrice della sony mi ha detto che era una cosa non risolvibile a casa, ma se l'avessi riportato in assistenza avrebbero provveduto alla sostituzione per il numero di volte che era stato riparato... Peccato che si fosse sbagliata... Va beh, adesso hanno fatto una riprogrammazione software e funziona... La cosa "divertente" è che mi hanno rotto il tasto che resetta il terminale, quello rosso sotto lo sportellino della sim, funziona ancora, ma è rotto... Va beh...

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, una trafila del genere capitò in famiglia con l'auto. Alla fine si risolve solo in un modo..... cambi centro assistenza (nel mio caso, officina autorizzata )
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Sinceramente, una trafila del genere capitò in famiglia con l'auto. Alla fine si risolve solo in un modo..... cambi centro assistenza (nel mio caso, officina autorizzata )
    Si potesse... Essendo in garanzia qualsiasi centro assistenza lo manda direttamente Alla sony... Quindi sono loro il problema...

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di marcofio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Dipende, le case di smartphone, istituiscono dei centri di raccolta che non sono direttamente gestiti da queste, ma da terzi. Nel caso sono europa, generalmente vengono spediti ai laboratori tecnici della casa o comunque abilitati a tal tipo di garanzia. Per quelli Italia, dipende dal centro di raccolta che lo può avere interno oppure rivolgersi a sua volta ad un terzo...
    Quindi cambiando centro di raccolta non è detto che vada nello stesso laboratorio per la riparazione. Detto ciò, spero vivamente per te, che tu non ne abbia più bisogno, però tieni a mente il mio consiglio! In bocca al lupo.
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofio Visualizza il messaggio
    Dipende, le case di smartphone, istituiscono dei centri di raccolta che non sono direttamente gestiti da queste, ma da terzi. Nel caso sono europa, generalmente vengono spediti ai laboratori tecnici della casa o comunque abilitati a tal tipo di garanzia. Per quelli Italia, dipende dal centro di raccolta che lo può avere interno oppure rivolgersi a sua volta ad un terzo...
    Quindi cambiando centro di raccolta non è detto che vada nello stesso laboratorio per la riparazione. Detto ciò, spero vivamente per te, che tu non ne abbia più bisogno, però tieni a mente il mio consiglio! In bocca al lupo.
    Si ecco, sperando non mi serva più, grazie mille del consiglio :-D

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy