CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 300
Discussione:

[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    Scusa non ho specificato, io intendevo per la potenza del flash, è deboluccio?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si è debole rispetto ad altri, sarà la pellicola fornita da Sony che copre il flash perché si vede guardando dietro che hanno lasciato il foro solo per la fotocamera... Io ho delle rigatine dietro perché nella mia città nessuno ha le cover ancora... Quindi devo staccare la pellicola di Sony per metterne un altra così posso testare se è così...

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Allora se togliendo la pellicola noti miglioramenti nella potenza del flash faccelo sapere!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri sono andato alle terme e volevo approfittare dell'impermeabilità di questo meraviglioso telefono, ho rispettato le limitazioni della sony e non sono andato oltre il metro e mezzo di profondità e non ho superato la mezz'ora di immersione, ho fatto video e foto sott'acqua, poi l'ho riportato su e asciugato, lasciato in pace per qualche ora e ripetuta la cosa... Dopo qualche ora dall'ultima immersione ha cominciato a non funzionare più il tasto della fotocamera, ovvero ora sia avvia costantemente da sola e una volta avviata premo il tasto ma non scatta foto ne mette a fuoco... Il telefono è diventato inutilizzabile perché la fotocamera si avvia incessantemente... Qualche idea? Grazie...
    Ultima modifica di iCarlo; 01-02-14 alle 16:40

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iCarlo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri sono andato alle terme e volevo approfittare dell'impermeabilità di questo meraviglioso telefono, ho rispettato le limitazioni della sony e non sono andato oltre il metro e mezzo di profondità e non ho superato la mezz'ora di immersione, ho fatto video e foto sott'acqua, poi l'ho riportato su e asciugato, lasciato in pace per qualche ora e ripetuta la cosa... Dopo qualche ora dall'ultima immersione ha cominciato a non funzionare più il tasto della fotocamera, ovvero ora sia avvia costantemente da sola e una volta avviata premo il tasto ma non scatta foto ne mette a fuoco... Il telefono è diventato inutilizzabile perché la fotocamera si avvia incessantemente... Qualche idea? Grazie...
    Prova a resettarlo! Con PcCompanion lo resetti e vedi se funziona.. sennò portalo in assistenza, può anche essere che il calore lo abbia scombussolato...

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Il reset a cosa puo' servire? E' indubbiamente hardware il problema.

    Puoi provare a lasciarlo dentro il riso per farlo asciugare, altrimenti devi sentire l'assistenza.

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Altrimenti, togli l'avvio rapido dalle opzioni della fotocamera e non ti si aprirà più l'applicazione. Questo, però, ovviamente solo se non trovi un'altra soluzione che risolva davvero il problema.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    sony Xperia z1 purple

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Carlo per caso hai risolto? anche per capire un po' i limiti della sua impermeabilità

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    xperia z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho fatto ieri l'aggiornamento ala 4.3... la fotocamera a 20 mp è pessima in caso di luce artificiale, ovvero in casa o in strada di sera con i lampioni accesi... sono molto scontento di questa fotocamera, sarebbe meglio ke sony rinunci alla creazone di smartphone....

  9. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    ho fatto ieri l'aggiornamento ala 4.3... la fotocamera a 20 mp è pessima in caso di luce artificiale, ovvero in casa o in strada di sera con i lampioni accesi... sono molto scontento di questa fotocamera, sarebbe meglio ke sony rinunci alla creazone di smartphone....
    Potresti postare qualche foto per vedere? Grazie

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abdullak Visualizza il messaggio
    ho fatto ieri l'aggiornamento ala 4.3... la fotocamera a 20 mp è pessima in caso di luce artificiale, ovvero in casa o in strada di sera con i lampioni accesi... sono molto scontento di questa fotocamera, sarebbe meglio ke sony rinunci alla creazone di smartphone....
    devi usare 8mpx in manuale oppure camera fv-5 con impostata misurazione centro e 20 mpx

    purtroppo richiede un minimo di comprensione e abilità nel mondo della fotografia

  11. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebastiano Visualizza il messaggio
    Da quel che ne so è pieno di programmi per gestire il budget e se non erro anche di alcuni che crittano e password etc.

    Mi sa che non ho capito cosa cerchi di preciso
    Scusami se mi permetto, ma settare un bilanciamento del bianco o una risoluzione non è che poi richieda tutta questa abilità, anche perché le impostazioni sono limitate. Posso capire le ISO o la velocità dell'otturatore, ma quest'ultima nemmeno c'è!!!!

Pagina 9 di 30 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy