Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Per verificare il tipo di display posto la guida trovata su xda
Root
Installate l' app Emulatore terminale
Riavviare (inserite il codice subito dopo aver riavviato rischiate che non vi appaiano tutte le informazioni)
comandi:
su (date invio)
dmesg|grep -i panel (rispettate gli spazi ed inserite il simbolo | [magari scrivetelo in un sms e copiatevelo negli appunti] date invio e seguite le istruzioni come da screenshot)
Allegato 87976
Cercate come dalla screen le righe che identificano il tipo di display se vi è possibile lasciate un feedback :)
Per quanto mi riguarda monto un JDC su xda montano quasi tutti uno sharp datemi qualche info please (angoli di visuale, colori, strane sfumature) rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardcontrol
Per quanto mi riguarda monto un JDC su xda montano quasi tutti uno sharp datemi qualche info please (angoli di visuale, colori, strane sfumature) rotfl[/COLOR]
Ottimo ....quali sono i tuoi feedback con un display jdi? raccontaci
-
Ti dirò vengo da tre samsung (s2,note,note 2) il display mi piace non ha i neri di un amoled ma in compenso ha dei colori ben definiti su un samsung non riuscivo ad apprezzare le varie sfumature di colore le varie tonalità venivano "frullate" in un pastrocchio luminescente... Qui mi permetto di impostare sfondi con varie tonalità di contrasto e nonostante la luminosità sia settata in automatico ed abbia una pellicola zero impronte (quella simil opaca) il risultato finale è veramente ottimo. angoli di visuale perfetti zero sbavature o strani aloni in sostanza niente da segnalare.. domani andrò in un centro commerciale per confrontarlo con xperia ultra dato che non fanno che osannarne il display..
acquistato da stokkisti prima settimana di ottobre
dimenticavo il celll monta una Rom base .257 a detta del changelog il display è stato "ricalibrato" ..
-
ciao come vi trovate dopo l'ultimo aggiornamento?il display e gli angoli slavati sono migliorati?qualcuno che lo ha paragonato al g2?
-
Ciao Raga, acquistato ieri (5 dicembre) questo Z1. Che dire, veramente bello, ancora e' tutto da scoprire...già appena lo accessi mi ha fatto aggiornare all'ultima versione rilasciata da Sony. Ci sono altri aggiornamenti o cmq update che potrei fare?
-
Quote:
angelju29ro
Ciao Raga, acquistato ieri (5 dicembre) questo Z1. Che dire, veramente bello, ancora e' tutto da scoprire...già appena lo accessi mi ha fatto aggiornare all'ultima versione rilasciata da Sony. Ci sono altri aggiornamenti o cmq update che potrei fare?
In questa discussione sei off topic. Qui si parla del display non di aggiornamenti o altro
-
salve vorrei chiedervi un'informazione ieri o comprato xperia z1 appena acceso faccio aggiornamento firmware alla 257, guardando una video recensione o notato dalle impostazioni display ce' una voce retroilluminazione ottimizzata che io non trovo e normale? o ce' un problema grazie
-
Con l'aggiornamento l'hanno levata quella voce
-
Ho fatto il test del display e ho un display Sharp... è quello migliore giusto??
-
Quote:
Ste Oh Yes
Ho fatto il test del display e ho un display Sharp... è quello migliore giusto??
ciao potresti postare delle foto con il display un po' inangolato...per vedere se ha l'effetto "sbiancamento".....a te come sembra? :)